Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

goblin ha scritto:
Ma è vero che in seguito ci potra' abbonare solo agli sky pack senza intrattenimento,musica,cartoni doc e serie...

no, sarà sempre obbligatorio il pack da 19€ che ha gli attuali intrattenimento, news ed una parte dei canali di documentari, quelli che riguardano il lifestyle

cheguevara63 ha scritto:
Stessa cosa pure a me....nessuna comunicazione di aumento o prezzo
bloccato, ma stamattina led giallo acceso...
Sul DTT i cartoni, e le news sono gratis...credo sia un tentativo
disperato per correre ai ripari, la modifica dei pacchetti ne è la
prova lampante...;)

stessa identica situazione per me...apertura di pacchetti nuovi ma nessuna comunicazione di aumento prezzi

W la concorrenza...
4/5 € per i vecchi e nuovi abbonati di aumento per SKY e tac premium s adegua....
La Champions e Europa League non si han certezze, l unica certezza almeno SKY offrirà F1 e MotoGP e niente di meno rispetto l anno scorso...

Gisko77 ha scritto:
no, sarà sempre obbligatorio il pack da 19€ che ha gli attuali intrattenimento, news ed una parte dei canali di documentari, quelli che riguardano il lifestyle

thanks

ARrivato intanto il messaggio sul decoder che fino al 30.9 tutti i pacchetti di mondo sono visibili gratuitamente.

Grazie SKY :D (è ironico eh :D )

ho speso soldi per togliere news e musica e ora me li ridanno per 2 mesi se non li guardavo prima non li guardo neanche adesso ,valli a capire questi di sky, dal 1 novembre sono in disdetta vedremo cosa fare , certo che ti fanno incavolare pago per togliere e loro modificano tutto , per il mysky vogliono 39 euro per sostituirlo se voglio il nuovo skyondemand e poi si lamentano se la gente se va ,abbonato dal 2003.

turn ha scritto:
W la concorrenza...
4/5 € per i vecchi e nuovi abbonati di aumento per SKY e tac premium s adegua....
La Champions e Europa League non si han certezze, l unica certezza almeno SKY offrirà F1 e MotoGP e niente di meno rispetto l anno scorso...

Se ti fidi di Max per il listino, ti devi fidare anche per la Champions e l'Europa League...

ragazzi ma io come cavolo devo fare?
ieri ho chiamato per togliere il cinema e mettere il multivion, ma mi hanno detto che il downgrade non sarà attivo immediatamente, confermate sta cosa??
quindi mi hanno detto di fare il mutivision e poi il mese successivo togliere il cinema, il che mi andrebbe anche bene se non fosse che poi andrei a finire nel nuovo listino.
mi potete dare una soluzione in grado di non andare a finire nel nuovo listino oppure sono fregato? :crybaby2:

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo i nuovi listini.
Volevo delle informazioni circa il pacchetto Supersport a 20€ al mese che dovrebbe entrare in vigore da domani.
Quando si legge scritto HD compreso fino al 31/12, si intende anche Sky GO compreso?

C'è anche qualche novità sulla promozione presenta un amico, in modo da risparmiare per i primi 6 mesi 5€ al mese come ora? (Non credo che quella riportata ancora sul sito fino a stasera sarà valida anche da domani...)

Grazie per l'attenzione.

P.S: nelle ultime 5 pagine non ho trovato niente in merito, scusate se ripropongo dubbi che ad altri avete già chiarito.

kalle83 ha scritto:
Salve a tutti.

Spero che qualcuno mi risponda.

Se attivassi ticket calcio dopo il 2luglio, cosa succederà al mio abbonamento? Resterò col vecchio listino o passerò al nuovo ? Grazie
niente, i ticket non modificano l'abbonamento;)

Arrivato anche a me sul decoder il messaggio di sky......TUTTI i pacchetti "mondo" gratis fino al 30 settembre!!!

E pensare che proprio ieri mi sono tolto senza spese due pacchetti mondo..........sti pacchetti mondo mi perseguitano :lol:

Messaggio anche a me dell'apertura di news e bambini che non ho però nessuna comunicazione per l'aumento...

macumba86 ha scritto:
ragazzi ma io come cavolo devo fare?
ieri ho chiamato per togliere il cinema e mettere il multivion, ma mi hanno detto che il downgrade non sarà attivo immediatamente, confermate sta cosa??
quindi mi hanno detto di fare il mutivision e poi il mese successivo togliere il cinema, il che mi andrebbe anche bene se non fosse che poi andrei a finire nel nuovo listino.
mi potete dare una soluzione in grado di non andare a finire nel nuovo listino oppure sono fregato? :crybaby2:

se ne era già parlato, mi pare fosse passata per buona la teoria che sei fai downgrade adesso (insomma, hai 12 ore di tempo) NON passerai al nuovo listino, anche se il downgrade sarà attivo solo dal mese prossimo.

questo, effettivamente, è piuttosto logico perché tu - TEORICAMENTE - non sai NULLA del nuovo listino, quindi fa fede quello che fai oggi, e tu oggi ti rifai al listino attuale e loro non possono importi di cambiare verso qualcosa che tu non conosci.

senti max, ma io credo sia così.

raga scusate mi aiutate a capire quanto dovrei spendere al mese per vedere solo il calcio? serie a + champions?

grazie

xluca986x ha scritto:
raga scusate mi aiutate a capire quanto dovrei spendere al mese per vedere solo il calcio? serie a + champions?

grazie

se sei nuovo abbonato puoi fare:

sky tv 19 € + sky supersport 20 € = 39 €.

se vuoi l'hd lo comincia a pagare dal 1 gennaio 2013, al costo di 5 €, per un totale di 44 €.

Yavonz ha scritto:
Se ti fidi di Max per il listino, ti devi fidare anche per la Champions e l'Europa League...
Il nuovo listino sembra ormai cosa fatta: mancano solo qualche dettaglio e le eventuali promozioni per i nuovi abbonati.

Tuttavia, Mediaset Premium ha aggiornato il suo listino: prezzi aumentati anche sul digitale terrestre e niente accordo. Sky trasmetterà tutta la Champions League, tranne che la partita del mercoledì, mentre Mediaset Premium si tiene l'Europa League.

UEFA, almeno fino a questo momento, non ha autorizzato l'accordo per lo scambio dei diritti.

paintbox ha scritto:
se sei nuovo abbonato puoi fare:

sky tv 19 € + sky supersport 20 € = 39 €.

se vuoi l'hd lo comincia a pagare dal 1 gennaio 2013, al costo di 5 €, per un totale di 44 €.

Quindi Sky Go non è incluso nell'HD per i primi 6 mesi??

Ma sull'HD a pagamento siamo sicuri? Non capisco che senso ha. Dovrebbero incentivare il passaggio all'HD e invece lo castrano con un aumento di costo.

zichichi ha scritto:
Ma sull'HD a pagamento siamo sicuri? Non capisco che senso ha. Dovrebbero incentivare il passaggio all'HD e invece lo castrano con un aumento di costo.
Bisognerebbe vedere la cosa da un'altra prospettiva, non è che c'è l'hd a pagamento, ti danno invece la possibilità di risparmiare 5 euro al mese se non vuoi l'hd, perchè a conti fatti l'hd lo si è sempre pagato incluso nell'abbonamento

Indietro
Alto Basso