Devi andare nel Fai Da Te, sezione "Arricchisci abbonamento"Yavonz ha scritto:Linkate...![]()

Evidentemente non hai ne Calcio né Sport... Vero??kalle83 ha scritto:Nel mio fai da te è apparso anche sky supersport.....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi andare nel Fai Da Te, sezione "Arricchisci abbonamento"Yavonz ha scritto:Linkate...![]()
Evidentemente non hai ne Calcio né Sport... Vero??kalle83 ha scritto:Nel mio fai da te è apparso anche sky supersport.....![]()
Marekiaro ha scritto:Devi andare nel Fai Da Te, sezione "Arricchisci abbonamento"
Evidentemente non hai ne Calcio né Sport... Vero??
pagure ha scritto:io invece ho capito che se disdici dopo i 12 mesi i 49€ non ti li richiedono più indietro per attivazione mysky hd...
kalle83 ha scritto:Vero, ma avevo letto che sky supersport era attivabile solo per i nuovi clienti.....
maxreloaded ha scritto:io ad esempio ho solo queste opzioni :
Sky Calcio
10€ al mese per un anno
e se aderisci online un mese in più te lo offriamo noi
Ticket Calcio
Sky Calcio fino al 30 settembre 2012
a soli 29€ in un'unica soluzione.
TICKET CALCIO SERIE B 2012/2013
![]()
maxreloaded ha scritto:si si dopo i 12 mesi puoi disdirlo senza dover rimborsare lo sconto
devi rimborsarlo se disdici prima dei 12![]()
Lo specifico perchè qualcuno aveva chiesto se dopo i mesi di HD gratuito, si potesse passare all'SD per non pagare i 5euro ...
si può fare ... ma si restituisce lo sconto iniziale![]()
maxreloaded ha scritto:no no, anche per i vecchi ... ovviamente non devono avere calcio o sport
e ovviamente devono passare al listino nuovo![]()
sawyer83 ha scritto:ticket calcio senza senso eh..
kalle83 ha scritto:Ah allora avevo capito male..... Ma se riesco ad attivare un ticket calcio a 99€, non passo mica al nuovo listino?
Grazie
Beh, mica c'è solo la Serie A nel pacchetto calcio...maxreloaded ha scritto:in effetti.....![]()
in pratica 29euro ... e la serie A comunque inizia il 28agosto ...
quindi lo utilizzerei 1 mese![]()
pagure ha scritto:bene allora ho capito bene...thanks!!!
ora chi fa retention ed ha vecchio listino che succede???!!!passa al nuovo(scontato)??!!!!
GIOSCO ha scritto:Beh, mica c'è solo la Serie A nel pacchetto calcio...
maxreloaded ha scritto:No no i ticket non fanno parte della composizione dell'abbonamento...
sono degli EXTRA![]()
pagure ha scritto:sono extra che prolungano abbonamento???!!
maxreloaded ha scritto:No no i ticket non fanno parte della composizione dell'abbonamento...
sono degli EXTRA![]()
kalle83 ha scritto:Un ultima cosa: mi puoi dare qualche dritta su come attivarlo, perchè tutte le volte che ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto che non esiste...![]()
Grazie mille
maxreloaded ha scritto:i ticket li puoi attivare online, se li vedi nel fai da te...
oppure in uno skycenter, te lo attiva l'addetto, al computer![]()
ma quindi questo pack supersport non potrei attivarlo se scegliessi prima di passare in sd, qualora fosse possibile (evitando di dover pagare i 5 euro "famosi" dall'1gen) perchè vale solo per l'hd questo nuovo tipo di pacchetto?maxreloaded ha scritto:si si dopo i 12 mesi puoi disdirlo senza dover rimborsare lo sconto
devi rimborsarlo se disdici prima dei 12![]()
Lo specifico perchè qualcuno aveva chiesto se dopo i mesi di HD gratuito, si potesse passare all'SD per non pagare i 5euro ...
si può fare ... ma si restituisce lo sconto iniziale![]()