Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Non vedo ancora il nuovo listino....

Io parto oggi col secondo anno e da full ero passato a 3+2 con decorrenza oggi: un messaggio di oggi mi ha prorogato gratis tutto fino al 30/09.

Ragazzi ma il ticket calcio se lo vorrei attivare ma pagarlo nel mese di agosto , mi conviene aspettare o posso già attivarlo oggi ???

nel fai da te sono già disponibili i nuovi pacchetti...
il pacchetto calcio il primo mese grati e poi per 12 mesi a 10 euro..
pacchetto sport come il calcio " da notare che parla di 128 partite di CL in hd" e non di esclusiva..
sky supersport il primo mese gratis e dopo 20 ero al mese per 12 mesi da notare che non dice un eventuale prezzo al termine dei 12 mesi..
aggiunto il ticket della serie B mentre per il calcio resta ancora quello fino a settembre
tutto queste nella sezione offerte per te.. se si va all'altra casella "listino sky" ancora tutto come prima...

Ultima modifica:
ho provato ad aggiungere il nuovo pacchetto calcio.. e mi dice che devo avere almeno 3 channel pack e mi porta nella sezione per scegliere il channel pack.. che ciò significhi che scegliendolo non passiamo noi al nuovo listino!?!?

Azz, ma un nuovo abbonato andrebbe a pagare Sport o Cinema + il pacco Sky Tv 38/39 euro (con i canali hd).

E dopo questo super aumento non potrebbe nemmeno vedere i migliori canali di documentari (che sono nell'altro pack):5eek:

Se penso che per tutto ciò fino a pochissimi mesi si pagava 29 euro...

Sky secondo me deve tenersi buoni, mooolto buoni, gli attuali abbonati. Perchè nel fronte entrate non penso faranno grandi affari (con o senza crisi).

effettivamente hanno spostare ciò che ha nessuno inteeressa tanto ocme un obbligo e i documentari sono un surplus da pagare in più....

nella promozione online hanno messo l'hd gratis per 12 mesi, quindi viene 39 euro per un anno... un'offerta fatta ad hoc per i calciofili ;)

ragazzi una cosa strana, se stamattina vado nel mio fai da te arricchisci abbonamento mi fa aggiungere il ticket di serie b gratis, mi dice costo una tantum 0€ è possibile che mi regalano il ticket della serie b???

christiancs87 ha scritto:
ragazzi una cosa strana, se stamattina vado nel mio fai da te arricchisci abbonamento mi fa aggiungere il ticket di serie b gratis, mi dice costo una tantum 0€ è possibile che mi regalano il ticket della serie b???
che poi è molto strano che tanto Sky quanto Mediaset comincino a parlare di B più o meno ufficiosamente quando ancora non c'è nessun comunicato della Lega Serie B in merito all'assegnazione dei diritti...:eusa_think: fine piccolo OT

christiancs87 ha scritto:
Infatti è strano visto che non hanno ancora comprato i diritti e non si sa quante e quali partite faranno vedere!

Io l'ho visto cliccando un banner su un sito, un banner nuovo.
Sarà questione di ore.

cmq se si va nella sezione sport del sito è scomparsa la parola esclusiva dalla chl che fino a ieri c'era. non si capisce più niente.

la stessa cosa in componi il tuo abbonamento dal link dell'offerta supersport.

Sport:
La UEFA Champions League 2012/2013, in diretta e in HD, con i top match anche in 3D.
Gli anticipi serali e i posticipi del campionato di Serie A, in diretta e in HD
i Giochi Olimpici London 2012, con 12 canali dedicati in HD e per la prima volta un canale 100% 3D
tutto il meglio dello Sport nazionale e internazionale con tennis, motori, rugby, basket NBA, golf, ciclismo, sport americani e molto altro.

Calcio:
Solo con Sky puoi vedere tutta la Serie A, tutta in diretta, anche in Alta Definizione.
Tutte le partite in casa e in trasferta di tutte le 20 squadre del campionato, per non perdere neanche un gol e vivere ogni emozione del campionato.

In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano.

direi che la liga è ancora su sky ma non parla di esclusiva come fa per la premier

Indietro
Alto Basso