Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:nel fai da te sono già disponibili i nuovi pacchetti...
No.domy80 ha scritto:Ma hanno ufficializzato Champions (anche la partita del mercoledì) ed EL, oppure no?
che poi è molto strano che tanto Sky quanto Mediaset comincino a parlare di B più o meno ufficiosamente quando ancora non c'è nessun comunicato della Lega Serie B in merito all'assegnazione dei diritti...christiancs87 ha scritto:ragazzi una cosa strana, se stamattina vado nel mio fai da te arricchisci abbonamento mi fa aggiungere il ticket di serie b gratis, mi dice costo una tantum 0€ è possibile che mi regalano il ticket della serie b???
Infatti è strano visto che non hanno ancora comprato i diritti e non si sa quante e quali partite faranno vedere!christiancs87 ha scritto:ragazzi una cosa strana, se stamattina vado nel mio fai da te arricchisci abbonamento mi fa aggiungere il ticket di serie b gratis, mi dice costo una tantum 0€ è possibile che mi regalano il ticket della serie b???
DigitalOP! ha scritto:boh, strano che ancora non abbiano pubblicato il listino
io non riesco a vederlo...compare questa videata: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5239&p=01011011&bb=14 con il messaggio di errore temporaneomamosoft ha scritto:Se fai un nuovo abbonamento vedi il nuovo listino.