Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Non vedo ancora il nuovo listino....

Io parto oggi col secondo anno e da full ero passato a 3+2 con decorrenza oggi: un messaggio di oggi mi ha prorogato gratis tutto fino al 30/09.

Ragazzi ma il ticket calcio se lo vorrei attivare ma pagarlo nel mese di agosto , mi conviene aspettare o posso già attivarlo oggi ???

nel fai da te sono già disponibili i nuovi pacchetti...
il pacchetto calcio il primo mese grati e poi per 12 mesi a 10 euro..
pacchetto sport come il calcio " da notare che parla di 128 partite di CL in hd" e non di esclusiva..
sky supersport il primo mese gratis e dopo 20 ero al mese per 12 mesi da notare che non dice un eventuale prezzo al termine dei 12 mesi..
aggiunto il ticket della serie B mentre per il calcio resta ancora quello fino a settembre
tutto queste nella sezione offerte per te.. se si va all'altra casella "listino sky" ancora tutto come prima...

Ultima modifica:
ho provato ad aggiungere il nuovo pacchetto calcio.. e mi dice che devo avere almeno 3 channel pack e mi porta nella sezione per scegliere il channel pack.. che ciò significhi che scegliendolo non passiamo noi al nuovo listino!?!?

Azz, ma un nuovo abbonato andrebbe a pagare Sport o Cinema + il pacco Sky Tv 38/39 euro (con i canali hd).

E dopo questo super aumento non potrebbe nemmeno vedere i migliori canali di documentari (che sono nell'altro pack):5eek:

Se penso che per tutto ciò fino a pochissimi mesi si pagava 29 euro...

Sky secondo me deve tenersi buoni, mooolto buoni, gli attuali abbonati. Perchè nel fronte entrate non penso faranno grandi affari (con o senza crisi).

effettivamente hanno spostare ciò che ha nessuno inteeressa tanto ocme un obbligo e i documentari sono un surplus da pagare in più....

Ma hanno ufficializzato Champions (anche la partita del mercoledì) ed EL, oppure no?

nella promozione online hanno messo l'hd gratis per 12 mesi, quindi viene 39 euro per un anno... un'offerta fatta ad hoc per i calciofili ;)

ragazzi una cosa strana, se stamattina vado nel mio fai da te arricchisci abbonamento mi fa aggiungere il ticket di serie b gratis, mi dice costo una tantum 0€ è possibile che mi regalano il ticket della serie b???

christiancs87 ha scritto:
ragazzi una cosa strana, se stamattina vado nel mio fai da te arricchisci abbonamento mi fa aggiungere il ticket di serie b gratis, mi dice costo una tantum 0€ è possibile che mi regalano il ticket della serie b???
che poi è molto strano che tanto Sky quanto Mediaset comincino a parlare di B più o meno ufficiosamente quando ancora non c'è nessun comunicato della Lega Serie B in merito all'assegnazione dei diritti...:eusa_think: fine piccolo OT

christiancs87 ha scritto:
Infatti è strano visto che non hanno ancora comprato i diritti e non si sa quante e quali partite faranno vedere!

Io l'ho visto cliccando un banner su un sito, un banner nuovo.
Sarà questione di ore.

cmq se si va nella sezione sport del sito è scomparsa la parola esclusiva dalla chl che fino a ieri c'era. non si capisce più niente.

la stessa cosa in componi il tuo abbonamento dal link dell'offerta supersport.

Sport:
La UEFA Champions League 2012/2013, in diretta e in HD, con i top match anche in 3D.
Gli anticipi serali e i posticipi del campionato di Serie A, in diretta e in HD
i Giochi Olimpici London 2012, con 12 canali dedicati in HD e per la prima volta un canale 100% 3D
tutto il meglio dello Sport nazionale e internazionale con tennis, motori, rugby, basket NBA, golf, ciclismo, sport americani e molto altro.

Calcio:
Solo con Sky puoi vedere tutta la Serie A, tutta in diretta, anche in Alta Definizione.
Tutte le partite in casa e in trasferta di tutte le 20 squadre del campionato, per non perdere neanche un gol e vivere ogni emozione del campionato.

In più lo spettacolo del calcio inglese con la Premier League in esclusiva ma anche la Liga e il calcio sudamericano.

direi che la liga è ancora su sky ma non parla di esclusiva come fa per la premier

Indietro
Alto Basso