Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

macumba86 ha scritto:
chiamato sky, mi hanno detto che chi è già abbonato, qualsiasi cambiamento fa (multivision, upgrade,downgrade) non dovrebbe subire cambiamenti di listino :icon_cool:

credici :D

ho letto sul nuovo listino,la parte dell'informazione canali,che su sport c'e' la champions,il meglio della serie A,ma non parla del meglio della premier liga ecc.....Dovrei pensare che il calcio lo passino solo su calcio tranne champions?:eusa_think:

tomyorke80 ha scritto:
ho letto sul nuovo listino,la parte dell'informazione canali,che su sport c'e' la champions,il meglio della serie A,ma non parla del meglio della premier liga ecc.....Dovrei pensare che il calcio lo passino solo su calcio tranne champions?:eusa_think:

E' un campionato anglo-spagnolo? :D

Condizioni di SuperSport:
Offerta valida fino al 30/09/2012 per abbonamenti annuali che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Canone mensile interamente scontato per i primi 30 giorni, e i successivi 12 mesi al costo di 20€ al mese. Canone mensile dal 14° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di almeno 3 Channel Pack (Sky TV per clienti che hanno stipulato un contratto dopo il 02/07/2012), Sky Calcio e Sky Sport. Per i clienti che hanno sottoscritto il contratto dopo il 02/07/2012 con tecnologia HD attiva e che hanno aderito alla promozione, il costo dell’servizio tecnologico HD sarà interamente scontato fino al 31/12 poi a passerà a listino (5€/m). All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di downgrade anche solo di uno dei pacchetti aggiunti la promozione decade ed è previsto il pagamento di 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione. 2. Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione tecnologia HD attiva, previa adesione al canale su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione tecnologia Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti del canale 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti. Per informazioni chiama il numero 800.980.980 o visita sky.it/3D.

Quindi è vero che per i vecchi abbonati non c'è il passaggio al nuovo listino

Visto nuovo listino..

1° Innanzitutto dove dice la Champions non c'è il termine magico ESCLUSIVA quindi questo è un indizio per l'accordo MP e SKY

2° Ho fatto una prova di composizione di abbonamento..Se ti prendi SkyTv+Sky Famiglia + Cinema e Calcio (ovvero un attuale 3+2 più i canali bambini (xkè delle news sai che ti frega).. (+ Decoder MySKyHD e Digital Key ed installazione Parabola).. Paghi 53 euro SENZA HD..al MESE..

Se ci aggiungo l'HD rimane 53 euro ma fino al 31/12, quindi con HD salirebbe il prezzo a 58 euro?? :5eek: :5eek:

Infine ho Notato che se imposto così..senza HD e sky GO " l'una tantum " sale a 98 euro!! :5eek: :5eek:

Se metto HD e SKYGO scende a 49 euro (l'una tantum)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatelo anche voi la prova e vedete.. :5eek: :5eek:

Come dire che Sky sia che ti fai HD o che non te lo fai..i soldi se li prende lo stesso o subito con una tantum oppure dopo a gennaio con i 5 euro al mese..

SKY..liberi di.. :D :D

macumba86 ha scritto:
in realtà non ci credo molto...

E fai bene a non crederci!
Secondo me nei prossimi mesi ci saranno delle offerte per indurre i vecchi clienti a passare al nuovo listino.
Si tratterà comunque di una questione di tempo perché alla fine (entro l'anno, i suppose) tutti passeremo al nuovo listino per esigenze di uniformità (trattasi di parere personale).

Listino redatto secondo le indiscrezioni che sapevamo..
Poca flessibilità, e con l'Hd a pagamento, dovrebbe sparire
anche il motto "Liberi di...".....vedremo nei prossimi mesi
se sono stati lungimiranti....io non darei un solo centesimo
per stipulare un nuovo contratto di fronte a questo listino...:badgrin:

Allora alcune considerazione sul listino. I prezzi li sapevamo, le combinazioni furbarelle dell'ex Mondo (in pratica è tornato Mondo) pure, ci sono però delle ottime offerte per gli entranti per i primi 12 mesi col Supersport e l'HD che non si paga.
La mazzata più grande è imprevista è che ritornano alti i costi di installazione+parabola e che il decoder MySkyHD torna a costare a listino 99 euro, a gratis in promozione (per adesso ovviamente, poi dopo non si sa). Insomma sono i prezzi di qualche tempo fa in ingresso.
Ritorna anche l'opzione dello SkyHD semplice.

Quanto ai contenuti, la Champions League confermata in Sport (scelta migliore secondo me), la Bundesliga lasciata definitivamente a Eurosport2HD e la Liga in condivisione con altri (chi? :D).

Anakin83 ha scritto:
La mazzata più grande è imprevista è che ritornano alti i costi di installazione+parabola e che il decoder MySkyHD torna a costare a listino 99 euro, a gratis in promozione (per adesso ovviamente, poi dopo non si sa). Insomma sono i prezzi di qualche tempo fa in ingresso.
Ritorna anche l'opzione dello SkyHD semplice..
Ma è sempre stato cosi

insomma le due pay tv potrebbero condividere più diritti (CL, EL, Liga...) e sembra stiamo aumentando i prezzi...

Nella sezione calcio viene indicata pure la Bundesliga. Non so se debbano ancora aggiornare.

"Perché scegliere il Pacchetto Sky Calcio? Per vivere tutta la serie A in esclusiva e in HD: tutte le emozioni del calcio a casa tua, con riprese mozzafiato dalla spider cam e dalle telecamere in esclusiva. Con Sky Calcio puoi seguire anche il meglio del calcio internazionale come Liga, Premier League e Bundesliga e tutte le interviste in esclusiva, anche durante l’intervallo."

Anakin83 ha scritto:
Quanto ai contenuti, la Champions League confermata in Sport (scelta migliore secondo me), la Bundesliga lasciata definitivamente a Eurosport2HD e la Liga in condivisione con altri (chi? :D).
già, chi?? :D Visto che sembra Premium l'opzione più credibile, strano che non lo stiano pubblicizzando sin d'ora per attirare nuovi abbonati...:eusa_think: l'unica spiegazione potrebbe essere che se salta l'accordo complessivo che comprende CL ed EL salta anche la Liga :eusa_think:

Questa sbandierata convenienza del pack Supersport sul sito di sky è una presa in giro. Alla fine devi comunque sorbirti i 19 euro dello Sky TV, per un totale di 39 euro (con l'hd gratis solo il primo anno).

E' la stessa promo nazionale dell'anno scorso (3+2 a 39 euro), ed in piu' l'anno scorso l'hd non era a pagamento..

headstrong ha scritto:
Quindi è vero che per i vecchi abbonati non c'è il passaggio al nuovo listino
Letto anch'io, mi sembrerebbe così, ma non sono esplicitissimi...
L'impressione che ho è che alla mia attuale situazione (Intrattenimento,Doc e News) posso aggiungere il supersport senza variare le condizioni esistenti.
E non sarebbe male ;)

Vorrei solo avere la certezza dell'europa league...

Moratti e Branca, ve possano.... ;) :(

TU MI FAI UNA PUBBLICITA' LIBERI DI....................E POI FAI ACCORDI CON MEDIASET PREMIUM????????????????????QUANTA COERENZA

ENNESIMO SCHIFO LA CHAMPIONS VA SUL CALCIO E DOVEVA ANDARE SUL CALCIO COSI SE CONFERMATA L'EUROPA LEAGUE....LO DICE STESSO LA PAROLA CALCIO.... NELLO SPORT METTESSERO WWE TENNIS BASKET F1 E MOTOGP ............

scusate il maiuscolo ma sto arrabbiato con questi.!

pinok ha scritto:
Letto anch'io, mi sembrerebbe così, ma non sono esplicitissimi...

beh dice che per attivarlo devi avere 3 minipack se sei abbonato prima del 2/7, il che implica che non è necessario passare al nuovo listino

L'accordo con la Liga non c'entra nulla con la Champions....sono due cose diverse

Indietro
Alto Basso