macumba86 ha scritto:chiamato sky, mi hanno detto che chi è già abbonato, qualsiasi cambiamento fa (multivision, upgrade,downgrade) non dovrebbe subire cambiamenti di listino![]()
credici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
macumba86 ha scritto:chiamato sky, mi hanno detto che chi è già abbonato, qualsiasi cambiamento fa (multivision, upgrade,downgrade) non dovrebbe subire cambiamenti di listino![]()
antoine27 ha scritto:credici![]()
tomyorke80 ha scritto:ho letto sul nuovo listino,la parte dell'informazione canali,che su sport c'e' la champions,il meglio della serie A,ma non parla del meglio della premier liga ecc.....Dovrei pensare che il calcio lo passino solo su calcio tranne champions?![]()
macumba86 ha scritto:in realtà non ci credo molto...
Ma è sempre stato cosiAnakin83 ha scritto:La mazzata più grande è imprevista è che ritornano alti i costi di installazione+parabola e che il decoder MySkyHD torna a costare a listino 99 euro, a gratis in promozione (per adesso ovviamente, poi dopo non si sa). Insomma sono i prezzi di qualche tempo fa in ingresso.
Ritorna anche l'opzione dello SkyHD semplice..
già, chi??Anakin83 ha scritto:Quanto ai contenuti, la Champions League confermata in Sport (scelta migliore secondo me), la Bundesliga lasciata definitivamente a Eurosport2HD e la Liga in condivisione con altri (chi?).
dado88 ha scritto:Ma è sempre stato cosi
Letto anch'io, mi sembrerebbe così, ma non sono esplicitissimi...headstrong ha scritto:Quindi è vero che per i vecchi abbonati non c'è il passaggio al nuovo listino
pinok ha scritto:Letto anch'io, mi sembrerebbe così, ma non sono esplicitissimi...