Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

flown23go ha scritto:
e se invece la champions va su tutti e due ti da tanto fastidio? Visto che a me non va per fare piacere a te di abbonarmi ANCHE al calcio quando vedo le stesse partite sullo sport e tanto altro che mi interessa...

sullo sport nn c'è la sera A se nn 2 partite quindi nn vedi le stesse partite...cmq puoi parlare quanto vuoi e dire quello che t pare...se parli a logica il pacchetto calcio dovrebbe avere calcio altrimento chiamalo pacchetto serie A liga premier...

kingilras ha scritto:
sullo sport nn c'è la sera A se nn 2 partite quindi nn vedi le stesse partite...cmq puoi parlare quanto vuoi e dire quello che t pare...se parli a logica il pacchetto calcio dovrebbe avere calcio altrimento chiamalo pacchetto serie A liga premier...
a me quelle due partite bastano, a me interessa vedere la premier etc insieme all'nba etc, cmq non mi hai risposto cosa vi cambia a voi se la champions va sia sul calcio che sullo sport io tante volte sti vostri deliri di onnipotenza non li capisco

alexsandro31 ha scritto:
Ma nel pacchetto sport oltre anticipi e posticipi di serie a c'è il calcio come la premier e la liga con qualche incontro come era nella passata stagione ?

mi sa d no parla solo d champions il sito e 2 anticipi

flown23go ha scritto:
a me quelle due partite bastano, a me interessa vedere la premier etc insieme all'nba etc, cmq non mi hai risposto cosa vi cambia a voi se la champions va sia sul calcio che sullo sport io tante volte sti vostri deliri di onnipotenza non li capisco

cambia che se a un abbonato interessa il calcio si abbona al pacchetto calcio e guarda il suo sport se a un abbonato interessa lo sport si abbona lo sport...

scusate ma non ho capito una cosa....quanto si pagherà il multivision?
perché sul sito non parla più di skyx2

E tutta una presa in giro, allora nel pacchetto calcio allora non dovrebbe avere la champions ,Sky incomincia a tirare un po troppo la corda....che aumenti i listini ma almeno che rimanghino invariati i contenuti.

sai xchè nn lo fanno? semplicemente xchè il pacchetto sport lo farebbero in pochissimi e c perderebbero soldi nn d certo xchè a te bastano 2 partite

W LECCE & INTER ha scritto:
già, chi?? :D Visto che sembra Premium l'opzione più credibile, strano che non lo stiano pubblicizzando sin d'ora per attirare nuovi abbonati...:eusa_think: l'unica spiegazione potrebbe essere che se salta l'accordo complessivo che comprende CL ed EL salta anche la Liga :eusa_think:
ah non sottovaluterei una cosa: mp ha in esclusiva la supercoppa spagnola e la finale di coppa del re (cosa che per chi segue tutta la competizione su sky è fastidiosissima)

kingilras ha scritto:
sai xchè nn lo fanno? semplicemente xchè il pacchetto sport lo farebbero in pochissimi e c perderebbero soldi nn d certo xchè a te bastano 2 partite
il fatto che a te di nba, rugby etc non implica che tutti gli abbonati la devono pensare come te, a sto punto devo pensare che se hai il pacco calcio ti chiudano le olimpiadi tanto a te non interessa giusto?

kingilras ha scritto:
cambia che se a un abbonato interessa il calcio si abbona al pacchetto calcio e guarda il suo sport se a un abbonato interessa lo sport si abbona lo sport...

Lascia perdere non si può ragionare con persone che sostengono la bontà della scelta commerciale di inserire la champions league esclusivamente nel pacco sport, per non fare impoverire l'offerta sportiva proposta da SKY; tanto in fin dei conti è giusto che un appassionato di calcio sottoscriva DUE pacchetti, mentre quello di sport SOLTANTO UNO (tra l'altro vedendo circa l'ottanta per cento dell'offerta calcistica trasmessa sul pack calcio).:doubt:

Il pacchetto sport deve avere lo sport il pacchetto calcio il calcio almeno la gente sa che vede senza tanti giri di parole ,questo sarebbe il modo migliore per finire di arabbiarsi

memento80 ha scritto:
pongo una domanda io ho come composizione abbonamento sky: intrattenimento e documentari + sport! se vollessi aggiungere solo il cinema potrei farlo senza subire cambiamenti al vecchio listino?
chiedo scusa se hanno già fatto la stessa domanda

Se vai nella tua area personale troverai come listino quello vecchio, ne deduco che per i vecchi abbonati il listino e la composizione dei pacchetti rimane al "vecchio", quindi eventuali modifiche dovrebbero essere consentite sempre facendo riferimento al "vecchio listino", ovviamente con gli aumenti preannunciati a partire da agosto.
Ho riscontrato che se volessi oggi attivare un nuovo abbonamento non mi sarebbe possibile mantenere la mia attuale composizione (3 documentari, news, intrattenimento +2 cinema e sport), e andrei a pagare circa 5 euro in più, avendo in più musica e bambini inclusi dello Sku Tv base, che a me non interessano proprio.
Mi tengo stretto il mio veccio abbonamento.

flown23go ha scritto:
il fatto che a te di nba, rugby etc non implica che tutti gli abbonati la devono pensare come te, a sto punto devo pensare che se hai il pacco calcio ti chiudano le olimpiadi tanto a te non interessa giusto?

uno nn ho il pacco calcio ma sport...

due girala come vuoi ma sul pacco calcio come dice la parola stessa c deve essere il calcio sullo sport lo sport altrimenti ripeto chiamalo pacchetto serie A liga premier

alexsandro31 ha scritto:
Il pacchetto sport deve avere lo sport il pacchetto calcio il calcio almeno la gente sa che vede senza tanti giri di parole ,questo sarebbe il modo migliore per finire di arabbiarsi

quoto

AttilioRex ha scritto:
Lascia perdere non si può ragionare con persone che sostengono la bontà della scelta commerciale di inserire la champions league esclusivamente nel pacco sport, per non fare impoverire l'offerta sportiva proposta da SKY; tanto in fin dei conti è giusto che un appassionato di calcio sottoscriva DUE pacchetti, mentre quello di sport SOLTANTO UNO (tra l'altro vedendo circa l'ottanta per cento dell'offerta calcistica trasmessa sul pack calcio).:doubt:
nel resto del mondo ti pare che nei pacchi sport siano esenti da partite di calcio? non ho mai visto un canali sport senza calcio, cmq per quanto mi riguarda a sto punto che vi stacchino le olimpiadi tanto avete detto che a voi non interessano gli altri sport giusto?

flown23go ha scritto:
Se va è un bene per i calciofili, ma senza le cose cambiano eppure i conti! :evil5:
kingilras ha scritto:
Purtroppo è cosi! :eusa_wall: Ma vedo che alcuni la pensano in modo diverso! :doubt:

kingilras ha scritto:

alexsandro31 ha scritto:
E se a un abbonato interesa guardare un po' di calcio (non tutte le partite quindi) e altri sport che deve fare? Abbonarsi l pacco calcio e a quello Sport insieme per poi vedere due o tre partite a settimana al massimo? A me sembra una cosa ingiusta questa.

Poi davvero non capisco per quale motivo si deve escludere il calcio dal pacco Sport, come se il calcio non fosse uno sport. Certo è anche giusto pensare che nel pacco calcio ci debba essere la Champions League, ma la soluzione giusta secondo me non è toglierla da Sport per metterla nel Calcio, semmai si dovrebbe aprire anche al Calcio, così tutti guarderebbero tutto quello che vogliono.

Considerate comunque che se la Champions dovesse andare su Calcio non è che ve lo lascerebbero a 14 euro al mese, eh? Almeno lo metterebbero a 20 euro al mese come minimo. Con il pacco Supersport a 20 euro per un anno comunque hanno accontentato i calciofili ma non siete contenti lo stesso, infatti qui si continua ancora con questa annosa quanto inutile questione della Champions nel pacco Sport, non se ne può più onestamente di sentire sempre le stesse cose. I pacchetti sono così, se sta bene ci si abbona, altrimenti si lascia perdere e si va su Mediaset Premium che offre tutto il calcio che trasmette in un unico pacco. Inutile continuare a protestare sempre scrivendo le medesime lamentele sul forum.

poi nn ci vuole un quoziente intellettivo enorme x capire che li separano x far abbonare l'appassionato d calcioa 2 pacchetti altrimenti si abbonerebbe al calcio e sport cadrebbe a picco

Indietro
Alto Basso