Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Gpp ha scritto:
E se a un abbonato interesa guardare un po' di calcio (non tutte le partite quindi) e altri sport che deve fare? Abbonarsi a tutto il pacco calcio per poi vedere due o tre partite a settimana al massimo?

Io davvero non capisco per quale motivo si deve escludere il calcio dal pacco Sport, come se il calcio non fosse uno sport. Certo è anche giusto pensare che nel pacco calcio ci debba essere anche la Champions League, ma la soluzione giusta secondo me non è toglierla da Sport per metterla nel Calcio, semmai si dovrebbe aprire anche al Calcio, così tutti guarderebbero tutto quello che vogliono. Considerate comunque che se la Champions dovesse andare su Calcio non è che ve lo lascerebbero a 14 euro al mese eh? Almeno lo metterebbero a 20 euro al mese come minimo. Con il pacco Supersport a 20 euro per un anno comunque hanno accontentato i calciofili, solo che qui si continua ancora con questa annosa quanto inutile questione della Champions nel pacco Sport, non se ne può più onestamente.

forse salta sempre fuori xchè nn è una cosa logica quella che fanno

il calcio nel pacchetto sport se c'è dovrebbe essere un di + cosi' come le olimpiadi nel pacchetto calcio ne + ne -

Giannigiogio ha scritto:
Se va è un bene per i calciofili, ma senza le cose cambiano eppure i conti! :evil5:

Purtroppo è cosi! :eusa_wall: Ma vedo che alcuni la pensano in modo diverso! :doubt:
ripeto allora a chi ha il pacco calcio stacchino i canali durante le olimpiadi tanto ripeto a voi non interessano... o per la champions va bene x il resto no?

flown23go ha scritto:
nel resto del mondo ti pare che nei pacchi sport siano esenti da partite di calcio? non ho mai visto un canali sport senza calcio, cmq per quanto mi riguarda a sto punto che vi stacchino le olimpiadi tanto avete detto che a voi non interessano gli altri sport giusto?

Va bene il calcio sul pacco sport ma non con quel numero di partite; se poi ci metti anche la diretta dei big match internazionali allora non c'è paragone tra i due pacchetti.

Personalmente non sottoscrivo il pack sport perchè non ho tempo e/o interesse nel seguire tutto lo sport trasmesso da sky quindi non vedo perchè dovrei pagare il doppio pack solo per la CL.

P.s. si potrebbero anche oscurarle le Olimpiadi, per quanto mi riguarda...:lol: ;)

e aggiungo allora xchè a chi ha il pacchetto calcio nn fanno vedere i tennis e la wwe? magari uno nn è interessato a tutto lo sport ma solo al tennis e al wrestling...stesso ragionamento d chi dice che nn è intreressato a tutte le partite d calcio

Il pacco sport include tutti gli sport, quindi anche il calcio. Il pacco calcio include tutta la Serie A e tutte le partite dei campionati. Stop. Quella è l'offerta, da sempre. L'equivoco nasce dal fatto che lo chiamano pacco Calcio, se lo chiamassero (come sarebbe meglio a questo punto, così da non dover sentire sempre le solite critiche) pacco Campionato questo non succederebbe, ma alla fine il succo sarebbe sempre lo stesso. Vi formalizzate troppo sul nome del pacco.

Sapete piano piano fanno arrabbiare tutti quelli che sono per lo sport o per il calcio,gli unici che vedo che non si arrabbiano solo quelli che hanno il cinema almeno non ci sono equivoci e sky non puo fregarli per il contenuto del pacchetto.Io che ho il pacchetto sport vedro che faranno vedere all'inizio della stagione e poi faro' una scelta.A me è arrivata la email con il listini bloccato ma allora devono rimanere bloccati anche i contenuti che vedevo prima se no è una presa per i fondelli.

Gpp ha scritto:
E se a un abbonato interesa guardare un po' di calcio (non tutte le partite quindi) e altri sport che deve fare? Abbonarsi l pacco calcio e a quello Sport insieme per poi vedere due o tre partite a settimana al massimo? A me sembra una cosa ingiusta questa.

Poi davvero non capisco per quale motivo si deve escludere il calcio dal pacco Sport, come se il calcio non fosse uno sport. Certo è anche giusto pensare che nel pacco calcio ci debba essere la Champions League, ma la soluzione giusta secondo me non è toglierla da Sport per metterla nel Calcio, semmai si dovrebbe aprire anche al Calcio, così tutti guarderebbero tutto quello che vogliono.

Considerate comunque che se la Champions dovesse andare su Calcio non è che ve lo lascerebbero a 14 euro al mese, eh? Almeno lo metterebbero a 20 euro al mese come minimo. Con il pacco Supersport a 20 euro per un anno comunque hanno accontentato i calciofili ma non siete contenti lo stesso, infatti qui si continua ancora con questa annosa quanto inutile questione della Champions nel pacco Sport, non se ne può più onestamente di sentire sempre le stesse cose. I pacchetti sono così, se sta bene ci si abbona, altrimenti si lascia perdere e si va su Mediaset Premium che offre tutto il calcio che trasmette in un unico pacco. Inutile continuare a protestare sempre scrivendo le medesime lamentele sul forum.
era ora che qualcuno capisse!!!!

AttilioRex ha scritto:
Va bene il calcio sul pacco sport ma non con quel numero di partite; se poi ci metti anche la diretta dei big match internazionali allora non c'è paragone tra i due pacchetti.

Personalmente non sottoscrivo il pack sport perchè non ho tempo e/o interesse nel seguire tutto lo sport trasmesso da sky quindi non vedo perchè dovrei pagare il doppio pack solo per la CL.

P.s. si potrebbero anche oscurarle le Olimpiadi, per quanto mi riguarda...:lol: ;)
e perchè io devo pagare un doppio pack?!

o se no fammi un ticket champios se proprio la devi mettere sul pacco calcio ti pago 50 euro tutta la stagione e mi guardo esclusivamente la champions?! No eh poi la vostra onnipotenza verrebbe a mancare,,,, :D

kingilras ha scritto:
e aggiungo allora xchè a chi ha il pacchetto calcio nn fanno vedere i tennis e la wwe? magari uno nn è interessato a tutto lo sport ma solo al tennis e al wrestling...stesso ragionamento d chi dice che nn è intreressato a tutte le partite d calcio
Se ti abboni al solo calcio si presume che non ti interessino gli altri sport. Se ti abbonati al pacco Sport si presume che tu sia interessato a tutti gli sport, quindi anche al calcio.

La differenza sostanziale è che il pacco Sport è un pacco "totale", che comprende cioè tutti gli sport ed è quindi rivolto agli apppassionati a 360 gradi. Il pacco calcio è molto più limitato in questo senso e si rivolge esclusivamente ai calciofili, cioè quelli che oltre al pallone non vanno. Se la tua è una provocazione va bene, ma non ha solide basi razionali per poter essere oggetto di un dibattito sul forum.

GianlucaBr1 ha scritto:
Scusate, cado dalle nuvole... Le olimpiadi saranno visibili anche agli abbonati Calcio?
spero di no visto che a loro interessa solo il calcio al limite che gli aprano l'under 21 E BASTA!

flown23go ha scritto:
spero di no visto che a loro interessa solo il calcio al limite che gli aprano l'under 21 E BASTA!

fai pure lo spirtioso ma te hai sport e t vedi anche il calcio e t va bene giusto?ripeto allora xchè nel pack calcio nn mettono tennis e wwe?

listino-prezzi-sky_b_40420.jpg

kingilras ha scritto:
fai pure lo spirtioso ma te hai sport e t vedi anche il calcio e t va bene giusto?ripeto allora xchè nel pack calcio nn mettono tennis e wwe?
XCHè si chiama appunto sport semplice il calcio è uno sport come tutti gli altri e poi non capisco questa tua crociata per te che hai anche tu sport......

Gpp ha scritto:
Se ti abboni al solo calcio si presume che non ti interessino gli altri sport. Se ti abbonati al pacco Sport si presume che tu sia interessato a tutti gli sport, quindi anche al calcio.

La differenza sostanziale è che il pacco Sport è un pacco "totale", che comprende cioè tutti gli sport ed è quindi rivolto agli apppassionati a 360 gradi. Il pacco calcio è molto più limitato in questo senso e si rivolge esclusivamente ai calciofili, cioè quelli che oltre al pallone non vanno. Se la tua è una provocazione va bene, ma non ha solide basi razionali per poter essere oggetto di un dibattito sul forum.

è tutto giusto quello che dite, ma è inconcepibile che ogni partita calcistica di un certo interesse vada anche su SPORT. Il listino sembra essere fatto solo per spennare l'appassionato calciofilo.

Perchè l'abbonato sport non dovrebbe farsi l'abbonamento calcio per vedere una finale di libertadores o un barca-real ovvero un derby di manchester?

flown23go ha scritto:
XCHè si chiama appunto sport semplice il calcio è uno sport come tutti gli altri e poi non capisco questa tua crociata per te che hai anche tu sport......

ho sport ma se una cosa x me è senza logica lo dico io cerco d essere obiettivo...sarei + contento col pack calcio a 20 euro e cn tutto il calcio

AttilioRex ha scritto:
è tutto giusto quello che dite, ma è inconcepibile che ogni partita calcistica di un certo interesse vada anche su SPORT. Il listino sembra essere fatto solo per spennare l'appassionato calciofilo.

Perchè l'abbonato sport non dovrebbe farsi l'abbonamento calcio per vedere una finale di libertadores o un barca-real ovvero un derby di manchester?
io sono milanista e non guarderò tutte le partite della mia squadra perchè mi costerebbe troppo guardare tutte le mie passioni

kingilras ha scritto:
ho sport ma se una cosa x me è senza logica lo dico io cerco d essere obiettivo...sarei + contento col pack calcio a 20 euro e cn tutto il calcio
si ma a te di basket e tennis non te ne frega niente a sto punto!!

Indietro
Alto Basso