Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

visto che non si passa al nuovo listino, sono indeciso se annullare il downgrade, prendere il mysky hd da 500gb (attualmente non me lo fa acquistare) e rifare il downgrade, oppure sperare che ad agosto sia ancora possibile cambiare il mio mysky hd....
caspio, un consiglio? :D

body ha scritto:
queste info sul sito che ci sara 1 partita di serie A il pomeriggio?

Cos’è Sky Sport?

Solo Sky ti offre tutto il meglio dello sport nazionale e internazionale, anche in HD, le maggiori discipline, anche quelle più curiose trasmesse in diretta. Il calcio internazionale, gli anticipi serali e i posticipi di Serie A, e una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

forse dovranno aggiornarlo. non so che dirti. la notizia che ho letto sui documenti specifica bene la differenza tra lo scorso anno e quest'anno. e sulla serie A si fa esplicito riferimento a 2 partite (anticipo e posticipo) e non più 3.

ai posteri l'ardua sentenza. :D

pietro89 ha scritto:
visto che non si passa al nuovo listino, sono indeciso se annullare il downgrade, prendere il mysky hd da 500gb (attualmente non me lo fa acquistare) e rifare il downgrade, oppure sperare che ad agosto sia ancora possibile cambiare il mio mysky hd....
caspio, un consiglio? :D

ma non ti fa prendere il decoder nuovo perchè hai schedulato un downgrade?

caspio
mi blocca l'acquisto avvisandomi che ho un "pacchetto in stato pending" (il downgrade di 2 channel pack dovrebbe essere effettivo il 1° agosto).

marcobremb ha scritto:
Io mi fido di caspio che ha sempre avuto ragione.

ma guarda, teoricamente i documenti che ho letto possono essere sempre sbagliati.
ma ne dubito, considerando che sono stati anche rilasciati al call center venerdì scorso.
è più probabile che l'informazione sul sito non sia stata ancora corretta.

pietro89 ha scritto:
caspio
mi blocca l'acquisto avvisandomi che ho un "pacchetto in pending" (il downgrade di 2 channel pack dovrebbe essere effettivo il 1° agosto).
Io ho annullato il downgrade per prendere il nuovo decoder, il call center poi mi ha detto che la richiesta di downgrade resta in stand by e all'arrivo del decoder posso ripristinarlo anche se manca meno di un mese dal rinnovo automatico dell'abbonamento ;)

caspio ha scritto:
ma guarda, teoricamente i documenti che ho letto possono essere sempre sbagliati.
ma ne dubito, considerando che sono stati anche rilasciati al call center venerdì scorso.
Appunto :)

Aggiorno la domanda....

svarionman ha scritto:
Una domanda da "vecchio abbonato"......attualmente ho un'abbonamento composto da 1 SkyPack + 3 ChannelPack (36,30 €) e non usufruisco del servizio HD perchè sono ancora in compagnia di un tubo catodico.

Se dovessi rimodulare l'abbonamento, ad esempio togliendo uno o più channel pack, rimarrebbe in vigore il vecchio listino (che mi compare tuu'ora nell'area Fai da Te), ovvero 1+2 a 33€ e 1+1 a 29€?

Se dovessi decidere di passare all'HD, mi basterebbe pagare l'una tantum di 49€ per il mysky HD.........o dovrei anche pagare i 5€ al mese?

Anche alla luce di questo:

caspio ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
tutti i vecchi abbonati che effettueranno una variazione sul proprio abbonamento (upgrade/downgrade) non passeranno al nuovo listino a meno che non lo richiedano volontariamente.

fanno eccezione:
- i clienti con tecnologia sd (sia sul pacchetto principale che sul MV) che richiedono il passaggio all'HD
- i clienti cessati che vogliono riattivare l'abbonamento

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.

....ma siamo sicuri? Questo vuol dire che se dovessi passare all'HD, che è compreso nel vecchio listino a cui sono abbonato (e faccio notare che tutt'ora sul mio fai da te è presente il passaggio al MySkyHD a 49€ senza nessuna indicazione di ulteriori oboli mensili), dovrei iniziare a pagare 5 euro al mese in più, oltre ad essere obbligato a passare al nuovo listino? Stiamo scherzando?
Meno male che siamo nel 2012.....:icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Io ho annullato il downgrade per prendere il nuovo decoder, il call center poi mi ha detto che la richiesta di downgrade resta in stand by e all'arrivo del decoder posso ripristinarlo anche se manca meno di un mese dal rinnovo automatico dell'abbonamento ;)
in effetti vorrei sospendere anch'io il downgrade, però se fosse possibile prendere il mysky hd da 500 gb anche ad agosto non avrei problemi ad aspettare, è per questo che chiedevo a caspio se sa qualcosa in proposito ;)

The Jaguar ha scritto:
Se io il contratto in scadenza ieri, ma a gennaio ho attivato una promozione con costo una tantum a 99€ fino al 31/08, l'abbonamento si prolunga in automatico?
dal 1 settembre si interrompe la visione o mi scatta l'adeguamento al nuovo listino?
qualcuno sa aiutarmi?

in questo caso per la disdetta dovrei utilizzare i moduli per scadenza normale del contratto?

pietro89 ha scritto:
caspio
mi blocca l'acquisto avvisandomi che ho un "pacchetto in stato pending" (il downgrade di 2 channel pack dovrebbe essere effettivo il 1° agosto).

non saprei cosa consigliarti.
da quallo che so l'offerta del nuovo decoder non verrà chiusa a breve (quindi la troveresti anche ad agosto), ma poi vai a sapere che può accadere.

caspio ha scritto:
caspio in realtà ieri mattina usciva l'informazione dell'europa senza la partita della domenica pomeriggio di serie A. poi hanno corretto togliendo l'europa league, e dopo un'oretta circa hanno aggiungo la partita della domenica pomeriggio.

caspio ha scritto:
non saprei cosa consigliarti.
da quallo che so l'offerta del nuovo decoder non verrà chiusa a breve (quindi la troveresti anche ad agosto), ma poi vai a sapere che può accadere.
grazie lo stesso ;)
tirerò una monetina per decidere se rischiare o no :D :lol:

svarionman ha scritto:
Aggiorno la domanda....

Anche alla luce di questo:

....ma siamo sicuri? Questo vuol dire che se dovessi passare all'HD, che è compreso nel vecchio listino a cui sono abbonato (e faccio notare che tutt'ora sul mio fai da te è presente il passaggio al MySkyHD a 49€ senza nessuna indicazione di ulteriori oboli mensili), dovrei iniziare a pagare 5 euro al mese in più, oltre ad essere obbligato a passare al nuovo listino? Stiamo scherzando?
Meno male che siamo nel 2012.....:icon_rolleyes:

chiarisco meglio per evitare equivoci: il nuovo listino per i vecchi clienti sarà disponibile dal 30 luglio.
quindi è probabile che fino a tale data se si richiede l'HD si rimanga sul vecchio listino. ma dal 30 luglio sicuramente si dovrà passare al nuovo.

quindi, anche i vecchi clienti che vorranno passare volontariamente al nuovo listino dovranno aspettare quella data.

Indietro
Alto Basso