Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

GammaOmega ha scritto:
Però mi rimane il dubbio ma dopo che mi scade la promozione del prezzo bloccato non e che mi ritrovo 5 al mese in più per HD ????

No, andrai avanti coi tuoi pacchetti, al limite avrai anche tu l'adeguamento che gli altri stanno avendo ad agosto .... ma credo che col Full, stando ai nuovi prezzi, non ci sarà nessun aumento, nemmeno dopo i 18 mesi di prezzo bloccato, o se ci sarà saranno pochi centesimi ....

(basta pensare che il vecchio Full era 71,60 ... e il nuovo 72,00) ti adegueranno quei 0,40 cent :D

rubik ha scritto:
Finche' rimani con il vecchio listino,non pagherai mai i 5 euro per l'hd,se cambi qualcosa del tuo abbonamento,passi al nuovo e a quel punto l'obolo dell' HD diventa' realta' !

Al max attiverò solo il 3D quando mi comprerò la Tv in 3D !!!;)

maxreloaded ha scritto:
No, andrai avanti coi tuoi pacchetti, al limite avrai anche tu l'adeguamento che gli altri stanno avendo ad agosto .... ma credo che col Full, stando ai nuovi prezzi, non ci sarà nessun aumento, nemmeno dopo i 18 mesi di prezzo bloccato, o se ci sarà saranno pochi centesimi ....

(basta pensare che il vecchio Full era 71,60 ... e il nuovo 72,00) ti adegueranno quei 0,40 cent :D

Allora passo da 146,51 a 147,31 !!!

Non so se sia stato scritto, ma leggendo sul sito gli eventi visibili con il pacco Sport dice che è compresa anche una partita del campionato italiano della domenica pomeriggio. Non so se questo significa che Sky in Campo non ci sarà più, ma conferma che il numero di partite settimanali di calcio italiano rimane invariato rispetto a prima.

Io ho il prezzo del multivision bloccato a €9.90 fino a fine dicembre 2013; avendo due smart card entrambe abilitate a vedere (come si chiamavano fino a ieri) Documentari + Intrattenimento + Musica con Sport e Cinema, a scadenza di quella data pagherò il multivision 20€?
Posso mantenere "per sempre" questa combinazione di canali o arriverà un punto in cui anche i vecchi abbonati dovranno aderire al nuovo listino?

Ragazzi, io sono un abbonato di ottobre 2011. Ho il contratto che scade il 30/09... ho 2+3 con sport regalato fino ad ottobre e poi a pagamento fino a marzo. Non voglio assolutamente passare ad un 3+3 che mi risulta costoso... così ho deciso che da ottobre voglio togliere il cinema.

A quale listino apparterrei? Quanto pagherei? Non ci sto capendo granchè... grazie.

ho accettato una reconnection a settembre 2011 scadenza primo settembre 2012, sport e calcio a 19 al mese per i primi 6 mesi e 29 al mese per i restanti altri 6, domani mando disdetta a scadenza naturale col modulo preso dal sito sky, volevo sapere si è capito se le proposte di retention o eventualmente reconnection si baseranno sul nuovo listino o sul vecchio listino?
non mi è arrivata nessuna mail quindi niente aumento per le ultime 2 fatture di luglio e agosto?

cmq di gran lunga meglio il vecchio listino....mi sono abbonato in tempo meno male...

ma se aggiungo il calcio dal fai da te con la promo 10€+primo mese gratis, passo al nuovo listino? perchè dal sito non dice nulla:eusa_think:

Bartobarto ha scritto:
Non voglio assolutamente passare ad un 3+3 che mi risulta costoso... così ho deciso che da ottobre voglio togliere il cinema.
Non esiste più il 3+3. Se tocchi qualcosa del tuo abbonamento dovrai passare al nuovo listino, e quindi scegliere una combinazione basata sui pacchetti nuovi.

C'e' troppa divisione tra chi pagherà troppo (per esempio chi vuole solo Cinema+Documentari, il multivision) e chi invece paga quello che ha sempre pagato (a chi interessa solo il calcio o ha il full)

rubik ha scritto:
Finche' rimani con il vecchio listino,non pagherai mai i 5 euro per l'hd,se cambi qualcosa del tuo abbonamento,passi al nuovo e a quel punto l'obolo dell' HD diventa' realta' !

COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
tutti i vecchi abbonati che effettueranno una variazione sul proprio abbonamento (upgrade/downgrade) non passeranno al nuovo listino a meno che non lo richiedano volontariamente.

fanno eccezione:
- i clienti con tecnologia sd (sia sul pacchetto principale che sul MV) che richiedono il passaggio all'HD
- i clienti cessati che vogliono riattivare l'abbonamento

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.

caspio ha scritto:
- i clienti cessati che vogliono riattivare l'abbonamento

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.

In questa categoria rientra anche chi ha retention che scade dopo l'1/7?
:eusa_think:

Anche a me è arrivata la mail con un aumento del canone. Io ho 3 generi e pago 22,18€. con l'aumento pagherei 25€ ma con il nuovo listino dovrei pagarne solo 24 come è possibile?
PS ho il mysky hd

quindi io che a maggio avevo fatto il downgrade x fine contratto non dovrebbe cambiare niente giusto? Non ho ricevuto nessuna mail

Indietro
Alto Basso