Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

MarcoPV ha scritto:
Ciao
Volevo chiederti questo:
Io ho un full con myskyhd + multivision full e pago, ad oggi, 104.60 euro.
Dal nuovo listino un full + hd è 72 euro, mentre il multivision full 20 euro.
Di conseguenza il totale per me dovrebbe essere di 92 euro, cioè 12.60 euro in meno di adesso, giusto?
Se fosse così sarebbe conveniente disdire e riabbonarsi?
il full sarebbe 19+5+15+14+14+5 cioè 72 (anche se con il supersport fino al 2013 ti vengono 64), più 20 euro di multivision ovvero 92. Non serve fare disdetta, basta chiamare e chiedere di passare al nuovo listino.

maxreloaded ha scritto:
si, i conti tornano ... :eusa_think:
104.60 euro ??? ma tu il multivision quanto lo paghi ??
col listino vecchio il Full era 71 + Multivision 19,90 (calcio compreso) ...
Dovresti pagare 91,90 col vecchio listino .... :eusa_think:

Dal fai da te risulta che il full è 71.60 +
multivision + skygo + sky3d 33.00 (ma skygo e sky3d sono 0)

A dire il vero, se vuoi fare il FULL ... pagheresti meno di 72 col nuovo,
perchè facendo il supersport risparmieresti 8euro + 5 euro di HD

in pratica il Full Nuovo verrebbe :
19+5+20+15 = 59 fino a gennaio + 5HD = 64 (da gennaio fino al 12°mese) ... poi 72

alle cifre evidenziate, devi aggiungere in più il MV, ovviamente 20euro

MarcoPV ha scritto:
Dal fai da te risulta che il full è 71.60 +
multivision + skygo + sky3d 33.00 (ma skygo e sky3d sono 0)

Si vecchio Listino 71.60 il Full
Multivision a 33 ? allora ce l'hai da più di 2 anni ...
perchè per 24 mesi il prezzo del MV era di 19,90
senza il calcio 9.90
poi dopo i 24 mesi passavi a Listino .... per quello paghi 33

maxreloaded ha scritto:
A dire il vero, se vuoi fare il FULL ... pagheresti meno di 72 col nuovo,
perchè facendo il supersport risparmieresti 8euro + 5 euro di HD

in pratica il Full Nuovo verrebbe :
19+5+20+15 = 59 fino a gennaio + 5HD = 64 (da gennaio fino al 12°mese) ... poi 72

alle cifre evidenziate, devi aggiungere in più il MV, ovviamente 20euro

Ok grazie..
Quindi per un anno da oggi pagherei 59 + 20 = 79 (perchè i 5 euro di hd sono inclusi)....successivamente 92, giusto?
Se mi dai l'ok li chiamo subito..

MarcoPV ha scritto:
Ok grazie..
Quindi per un anno da oggi pagherei 59 + 20 = 79 (perchè i 5 euro di hd sono inclusi)....successivamente 92, giusto?
Se mi dai l'ok li chiamo subito..

i prezzi sono quelli :)
poi bisogna vedere se ti fanno passare al listino nuovo o meno ...
dato che hai il FULL ... non è che puoi aggiungere qualcos'altro che ti faccia passare al Nuovo Listino ....
Prova a chiedere
;)

maxreloaded ha scritto:
i prezzi sono quelli :)
poi bisogna vedere se ti fanno passare al listino nuovo o meno ...
dato che hai il FULL ... non è che puoi aggiungere qualcos'altro che ti faccia passare al Nuovo Listino ....
Prova a chiedere
;)

Non ho intenzione di aggiungere nulla...sono abbonato da sempre, e intendo da quando è nata tele+....ora li sto chiamando, vediamo un po'..

MarcoPV ha scritto:
Non ho intenzione di aggiungere nulla...sono abbonato da sempre, e intendo da quando è nata tele+....ora li sto chiamando, vediamo un po'..

Beh, hai il FULL + Multivision FULL ...
anche volendo non avresti più nulla da aggiungere :D

nuovo listino

Ciao a tutti,

Il nuovo listino non è proprio il massimo, quindi per noi vecchi clienti cambiare qualcosa nelle nostre composizioni è un'azzardo...Personalmente avendo un 1+1
in offerta fino a marzo (99euro una tantum per sport+intrattenimento), mi guarderò bene da fare qualche cambio...Considerando poi che mi hanno aperto tutti i channel pack fino al 30/9, e mi hanno dato il cinema a 29euro fino ad ottobre....meglio di così non potrei stare....Quindi me ne starò buono, buono...Le occasioni ci saranno...Sky ci ha insegnato che le cose possono sempre cambiare......pazientate gente, pazientate!;)

Quindi è ufficiale che i vecchi abbonati anche se cambiano pacchetti possono rimanere con il vecchio listino....come vi avevo detto dopo aver parlato con l'199...

Considerazione che fa' riflettere

L'anno scorso un nuovo cliente a cui interessava esclusivamente Cinema e Documentari e nient' altro (rigorosamente in HD) pagava euro 29/mese.

Adesso con il nuovo listino la stessa persona e con gli stessi interessi televisivi pagherebbe 19€ (skytv)+5€ (sky famiglia)+ 15€ pack cinema + 5€ per l'HD (primi 6 mesi gratis) quindi media mensile annua 2,5€

L'anno scorso se la cavava con una spesa annua di € 348

Dal 2 Luglio la sua spesa annua e' di € 498

La differenza in percentuale e' pari a + 43 %

Sky,liberi di............ :qright5: :qright5:

maxreloaded ha scritto:
Beh, hai il FULL + Multivision FULL ...
anche volendo non avresti più nulla da aggiungere :D

Ho chiamato il call center e ho parlato con una persona molto disponibile e anche abbastanza preparata...
In sostanza mi ha detto che entro luglio verrà data la possibilità anche ai vecchi abbonati di adeguarsi al nuovo listino, ovviamente se lo vorranno..
Per me va benissimo in quanto risparmio 12.60 euro al mese...però non sarà possibile ottenere lo sconto su supersport in quanto riservato a nuovi clienti o a vecchi che non hanno sport/calcio...va be' mi accontento di scendere a 92 euro.

Ragazzi ma non ho capito una cosa per chi è abbonato dal lontano 2003 cioè dal passaggio da tele+ sino a questo momento e con tutti i pacchetti attivi e anche con il prezzo bloccato per 18 mesi , cambia qualcosa con l'HD e il 3D( che non ho ma se un giorno vorrei attivarlo dovrò aggiungere 5 euro al mese ) ?

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi ma non ho capito una cosa per chi è abbonato dal lontano 2003 cioè dal passaggio da tele+ sino a questo momento e con tutti i pacchetti attivi e anche con il prezzo bloccato per 18 mesi , cambia qualcosa con l'HD e il 3D( che non ho ma se un giorno vorrei attivarlo dovrò aggiungere 5 euro al mese ) ?

Se hai tutti i pacchetti, il 3D ce l'hai già gratuito ....
non ho capito se hai L'HD ?

GammaOmega ha scritto:
Si certo ho anche HD bastava vedere la mia firma MYSKYHD ;)

ah ecco ... hai ragione, non avevo letto la Firma :D

comunque se hai tutti i pacchetti, quindi il FULL, il 3D è gratuito
in teoria dovresti averlo già attivo ....
per verificare vai sul canale 150
se vedi l'immagine Sdoppiata, ma con Sfondo BLU, non è attivo
se la vedi Sdoppiata, ma col programma in corso che va ... allora è attivo :D

Però mi rimane il dubbio ma dopo che mi scade la promozione del prezzo bloccato non e che mi ritrovo 5 al mese in più per HD ????

maxreloaded ha scritto:
ah ecco ... hai ragione, non avevo letto la Firma :D

comunque se hai tutti i pacchetti, quindi il FULL, il 3D è gratuito
in teoria dovresti averlo già attivo ....
per verificare vai sul canale 150
se vedi l'immagine Sdoppiata, ma con Sfondo BLU, non è attivo
se la vedi Sdoppiata, ma col programma in corso che va ... allora è attivo :D

No non è attivo ho lo schermo blu ma sento le voci !!!;)

GammaOmega ha scritto:

Finche' rimani con il vecchio listino,non pagherai mai i 5 euro per l'hd,se cambi qualcosa del tuo abbonamento,passi al nuovo e a quel punto l'obolo dell' HD diventa' realta' !

Indietro
Alto Basso