Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

forzagranata ha scritto:
gli operatori ti dicono solo "cagate", pensa che in 2 distinte telefonate quando gli ho chiesto se mi avrebbero aperti tutti i pacchetti nella mail dell'aumento o solo alcuni, entrambi gli operatori mi avevano detto che mi avrebbero aperti tutti i pacchetti, invece, solo i channel pack...:5eek:
P.S. riguardo al pack supersport per i vecchi abbonati bisogna avere almeno 3 minipack per poterlo attivare ma da quanto ho capito i 5euro dell'hd dall'1 gen sarebbero pagati solo dai nuovi abbonati che dovessero scegliere quest'opzione se ho capito bene, leggendo termini e condizioni attraverso l'area fai da te. Max, chiarisci questo discorso dei 5euro per l'hd, perchè se non riguardasse i vecchi abbonati che aderissero a questo pack dall'1 gen, allora si potrebbe anche fare, anche se nel mio caso dovrei comunque aggiungere un altro minipack passando a 36euro

i Vecchi abbonati che non hanno nè calcio nè sport, possono fare il supersport a 20euro/mese x 12 mesi.
Se avete gia L'HD vi rimane compreso.
dato che sono 2 skypack (calcio-sport) dovete avere minimo 3 channel pack.
quindi, al massimo aggiungete il channel pack che vi manca ... ;)
ps: x channel pack intendo quelli del vecchio listino ....

maxreloaded ha scritto:
i Vecchi abbonati che non hanno nè calcio nè sport, possono fare il supersport a 20euro/mese x 12 mesi.
Se avete gia L'HD vi rimane compreso.
dato che sono 2 skypack (calcio-sport) dovete avere minimo 3 channel pack.
quindi, al massimo aggiungete il channel pack che vi manca ... ;)
ps: x channel pack intendo quelli del vecchio listino ....
sì, a me compare ancora il vecchio listino, quindi in pratica, avendo già calcio, dovrei andare ad aggiungere il terzo channel pack per poter attivare questo supersport, pagare 39euro al mese per 12 (attivandolo on-line per 13 mesi?) e poi tra 1 anno andare a pagare 49euro al mese? comunque l'hd confermi che è sempre gratuito per chi è vecchio abbonato anche attivando quest'opzione ed hai news di eventuali ticket sport?

aleubrescia ha scritto:
ho contattato un operatore e questi a mia domanda "ma con il pacchetto sport posso vedere anche i big match della premier league?" lui mi a risposto che NO la premier la vedi solo se ti abboni al pack Calcio... :crybaby2:

Evidentemente sto operatore, oltre non sapere le cose, non guarda manco la televisione ....
E' da una settimana che passano gli SPOT in TV (anche sulla Rai)
Dove pubblicizzano Lo Sport, con Champions League, il Meglio della Serie A e La Premier League ;)

forzagranata ha scritto:
sì, a me compare ancora il vecchio listino, quindi in pratica, avendo già calcio, dovrei andare ad aggiungere il terzo channel pack per poter attivare questo supersport, pagare 39euro al mese per 12 (attivandolo on-line per 13 mesi?) e poi tra 1 anno andare a pagare 49euro al mese? comunque l'hd confermi che è sempre gratuito per chi è vecchio abbonato anche attivando quest'opzione ed hai news di eventuali ticket sport?

ticket ancora niente ;)
si l'HD rimane

maxreloaded ha scritto:
ticket ancora niente ;)
si l'HD rimane
ok, grazie, quindi, chiarita definitivamente la questione dell'hd sempre gratuito per un vecchio abbonato che sta col vecchio listino qualsiasi modifica faccia, a questo punto se hai news di ticket sport eventualmente contattami anche in mp;)

Burchio ha scritto:
cioè il mio abbonamento sky passerà alla cifra di 864€ e meno male che all'iva ci pensano loro.

2.6€ di aumento per i pacchetti... e 10.1 per il multivision...e la cosa bellissima è che se togli multivision passi al nuovo listino che ti offre ancora meno...e un costo + alto(ipotizzando skytv+sport+cine+multivision e rinunciando a skyHD e i canali di skyfamiglia)

nn mi pare sia fidelizzare il vecchio cliente...mi pare sia spremere d+ chi cambia e paga da sempre...e spremere anche i nuovi...

e non posso neanche diminuire il multviision per un loro aumento e NIENTE...xkè con questi megaumenti sono "agevolato" solo alla disdetta totale che poi ti catapulta nei nuovi prezzi da strozzinaggio del nuovo listino che contiene i canali + cessi e i fox... e i pacchetti premium a peso d'oro(15 € per il cinema, cioè il cinema è diventato + caro del calcio)
altro che fidelizzare :eusa_wall:
quì si è minacciati ( se disdici o diminuisci o aumenti la paghi cara :badgrin: )
cmq mi spiegate come mai il cinema costa 15 e il calcio 14 :doubt:

blino ha scritto:
Vorrei far notare una combinazione particolarmente penalizzata dal nuovo listino:
con il vecchio listino la combinazione Intrattenemento+Bambini+Doc+Cinema+Sport+HD+Multivision (con tutti i pacchetti dell'abbonamento principale) costava circa 60 euro (con il MV per 2 anni a 9,90), ora un nuovo cliente che volesse gli stessi canali e gli stessi servizi dovrebbe pagare 78 euro con un aumento del 30% :crybaby2:
Speriamo che si ravvedano almeno sul costo del Multivision con lo Sport :icon_rolleyes:
con l'aumento di luglio la mia combinazione Intrattenimento + News + Documentari + Cinema + Sport + HD + Multivision viene 62 euro al mese, col nuovo listino costerebbe 19+5+15+14+5+20 cioè appunto 78 euro :5eek: la signorina del numero verde ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che per i vecchi abbonati se non fanno cambiamenti rimarrà in vigore senza scadenza il listino attuale, ma se mi passano al nuovo listino a malincuore dopo 7 anni ma bye bye Sky.

Bluelake ha scritto:
con l'aumento di luglio la mia combinazione Intrattenimento + News + Documentari + Cinema + Sport + HD + Multivision viene 52 euro al mese, col nuovo listino costerebbe 19+5+15+14+5+20 cioè appunto 78 euro :5eek: la signorina del numero verde ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che per i vecchi abbonati se non fanno cambiamenti rimarrà in vigore senza scadenza il listino attuale, ma se mi passano al nuovo listino a malincuore dopo 7 anni ma bye bye Sky.
praticamente non devi toccare nulla
come in equilibrio su una corda se perdi l'equilibrio sei finito :lol:
io non toccherò nulla :eusa_whistle:

Bluelake ha scritto:
con l'aumento di luglio la mia combinazione Intrattenimento + News + Documentari + Cinema + Sport + HD + Multivision viene 52 euro al mese, col nuovo listino costerebbe 19+5+15+14+5+20 cioè appunto 78 euro :5eek: la signorina del numero verde ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che per i vecchi abbonati se non fanno cambiamenti rimarrà in vigore senza scadenza il listino attuale, ma se mi passano al nuovo listino a malincuore dopo 7 anni ma bye bye Sky.

Sono settimane che nel forum diciamo che chi ha già l'abbonamento, continuerà a vedere quello che ha e continuerà a pagare quello che paga... ;)
basta non fare modifiche e non passi al nuovo listino :icon_cool:

maxreloaded ha scritto:
Sono settimane che nel forum diciamo che chi ha già l'abbonamento, continuerà a vedere quello che ha e continuerà a pagare quello che paga... ;)
tranne l'aumento per chi ha avuto la lettera o l'email, giusto? grazie.

darkmoon ha scritto:
altro che fidelizzare :eusa_wall:
quì si è minacciati ( se disdici o diminuisci o aumenti la paghi cara :badgrin: )
cmq mi spiegate come mai il cinema costa 15 e il calcio 14 :doubt:
semplicemente perché per avere tutto lo sport di sky devi avere sport+calcio+ticket serie b come è sempre stato:
14+14+8 e rotti del pacco serie b sono circa 36€ al mese

prevedo che visto che sono già divisi Mondo e Sport manchi una divisone di cinema con cult, mgm, commedy, passion cinema+1 e cinema +24 da una parte (€7) e gli altri canali dall'altra (€10)

matt1 ha scritto:
prevedo che visto che sono già divisi Mondo e Sport manchi una divisone di cinema con cult, mgm, commedy, passion cinema+1 e cinema +24 da una parte (€7) e gli altri canali dall'altra (€10)

non dare ste idee, che poi la gente ci crede, anche perchè in altre payTV estere, questo tipo di "divisione" nei canali cinema esiste già :D

matt1 ha scritto:

Questa previsione da Mago Otelma da dove ti viene fuori ?!? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Che immaginazione...

maxreloaded ha scritto:
non dare ste idee, che poi la gente ci crede, anche perchè in altre payTV estere, questo tipo di "divisione" nei canali cinema esiste già :D
sembra un po azzardato la possibile divisione anche del pacchetto cinema, se vado al cinema scelgo io il film da vedere, sopratutto per genere, ma come si fa in una pay tv? mgm solo western, paramount solo..., e poi... grazie.

maxreloaded ha scritto:

non ha senso come l' ha scritta lui però ;)

vincenzomary ha scritto:
sembra un po azzardato la possibile divisione anche del pacchetto cinema, se vado al cinema scelgo io il film da vedere, sopratutto per genere, ma come si fa in una pay tv? mgm solo western, paramount solo..., e poi... grazie.

Infatto una divisione del genere è impossibile per come è strutturata l' offerta cinema di Sky.

maxreloaded ha scritto:

Ciao
Volevo chiederti questo:
Io ho un full con myskyhd + multivision full e pago, ad oggi, 104.60 euro.
Dal nuovo listino un full + hd è 72 euro, mentre il multivision full 20 euro.
Di conseguenza il totale per me dovrebbe essere di 92 euro, cioè 12.60 euro in meno di adesso, giusto?
Se fosse così sarebbe conveniente disdire e riabbonarsi?

MarcoPV ha scritto:
Ciao
Volevo chiederti questo:
Io ho un full con myskyhd + multivision full e pago, ad oggi, 104.60 euro.
Dal nuovo listino un full + hd è 72 euro, mentre il multivision full 20 euro.
Di conseguenza il totale per me dovrebbe essere di 92 euro, cioè 12.60 euro in meno di adesso, giusto?
Se fosse così sarebbe conveniente disdire e riabbonarsi?

si, i conti tornano ... :eusa_think:
104.60 euro ??? ma tu il multivision quanto lo paghi ??
col listino vecchio il Full era 71 + Multivision 19,90 (calcio compreso) ...
Dovresti pagare 91,90 col vecchio listino .... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso