• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

vecchio abbonato da telepiu a sky , pochi giorni fa ho disdetto perchè dopo le risposte datemi sul fatto che dovessi pagare 39 euro per avere un decoder come hanno tutti i clienti che si abbonano oggi. mi hanno inviato numerosi messaggi sul tv a contattare un numero verde, cosa che non ho fatto e martedi mi ha chiamato uina gentile signora per sapere il motivo della disdetta al che gli ho risposto che di soldi a sky per i vari decoder non gliene do più v edi hd , myskyhd, digital key,alla fine la risposta è stata grazie buongiorno. vedremo se mi chiameranno ancora o no , a dimenticavo nei vari aumenti bisogna calcolare i 2 euro che avevi se pagavi con la carta di credito che hanno tolto.
 
Io pagherei ad esempio 52 (3 euro in più) per avere però tutti gli attuali Ch.Pack (e non solo 3 su 5)

Ah niente male ;)
Mi va bene questa soluzione ;) ;)

Tra l'altro 52 euro corrisponde esattamente al prezzo scritto nell'aumento (a me non arrivato ma arrivato a quasi tutti i 3+2) :)
 
Marekiaro ha scritto:
Cioè quindi per un 1+1 con HD verrebbe 19+14+5= 38 Euro??? :5eek: :5eek:

Per i nuovi abbonati Si ,bisogna poi capire se i vecchi abbonati che rimodulano l'attuale abbonamento ,vanno a pagare anche loro i 5 euro per i canali HD che già hanno ora inclusi
 
Marekiaro ha scritto:
Cioè quindi per un 1+1 con HD verrebbe 19+14+5= 38 Euro??? :5eek: :5eek:

beh ... sono anche più di 2 mesi che dico che da Luglio ci sarà rivoluzione dei pacchetti ed aumento notevole di Prezzi....

non è che poi se vi abbonate a Luglio, dite che non vi avevano avvisato :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Per i nuovi abbonati Si ,bisogna poi capire se i vecchi abbonati che rimodulano l'attuale abbonamento ,vanno a pagare anche loro i 5 euro per i canali HD che già hanno ora inclusi
Ah... allora al massimo tengo il mio 3+2 :D e non rimodulo niente. :)

Ma se saremo obbligati a riformulare l'abbonamento, mantenendo l'HD incluso, per le mie esigenze non cambia moltissimo. 3 euro in più per avere tutti i ch.pack non è male. :)

Quindi sto tranquillissimo.
 
maxreloaded ha scritto:
hai perfettamente ragione.

Soprattutto se pensiamo che moltissimi vecchi abbonati hanno ancora il decoder SD ...
il nuovo ondemand, lo skyGo gratis, e nuovi canali solo in versione HD, potevano essere un buon incentivo per fare aggiornare la tecnologia di quella fetta di abbonati che, attualmente, "costringono" Sky ad avere i doppioni SD dei canali :happy3:

Se non si da a questa fascia di vecchi abbonati SD, la possibilità di passare all'HD senza doverlo pagare "extra" ... rischiamo che i decoder SD camperanno ancora per anni :D
Faccio parte di questo partito perchè ho il crt e come me credo diversi... Però mio zio gli ho proposto avendo preso qualche anno fà l'hd ma essendo vecchio stile ha rifiutato, come lui molti altri.
Se non faranno come quando s'è passato al solo nds, passeranno altri due decenni prima che tutti migrano...
 
marcobremb ha scritto:
Ah... allora al massimo tengo il mio 3+2 :D e non rimodulo niente. :)
Quindi sto tranquillissimo.

si in effetti, stando ai prezzi, il 3+2 diventerebbe 3euro in più di adesso, ma avrebbe in pratica anche news e bambini ...
quindi un 5+2 a 3 euro in più ... :eusa_think:

in effetti non male
 
maxreloaded ha scritto:
si in effetti, stando ai prezzi, il 3+2 diventerebbe 3euro in più di adesso, ma avrebbe in pratica anche news e bambini ...
quindi un 5+2 a 3 euro in più ... :eusa_think:

in effetti non male
:)
Per quello che sto tranquillo. :)
In ogni caso o rimango così o mal che vada pagherò solo 3euro in più (ma per avere tutti i ch.Pack)

La certezza è che quello che farò dovrà avere l'HD incluso. ;)
 
Però ... se vi fate 2 calcoli con le cifre che ha scritto ercolino ...

il FULL + HD, andrebbe a costare 71 ... ovvero come adesso :eusa_shifty:
il FULL senza HD, costerebbe 66 ...

sono le combinazioni basse, tipo 1+1 o 1+2 che ci vanno in perdita ...
anche se 0+2, (che poi andrebbe a corrispondere al vecchio 0+5) costerebbe 29 con HD
mentre attualmente 0+2 = 19 e 0+5= 32
in pratica una via di mezzo...
 
ERCOLINO ha scritto:
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale


I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro

Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro

Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno

E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14

Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese

Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni ;) :)

Up :)
 
maxreloaded ha scritto:
Però ... se vi fate 2 calcoli con le cifre che ha scritto ercolino ...

il FULL + HD, andrebbe a costare 71 ... ovvero come adesso :eusa_shifty:
il FULL senza HD, costerebbe 66 ...
Sì non è che sia cambiato molto in effetti...
Poi se i FULL già abbonati dovranno riformulare obbligatoriamente (mantenendo l'HD compreso) ci guadagneranno 5 euro :5eek:

Forse solo per le combinazioni più basse ci sarà un aumento corposo (sempre se bisognerà riformulare) ;)
 
maxreloaded ha scritto:
beh ... sono anche più di 2 mesi che dico che da Luglio ci sarà rivoluzione dei pacchetti ed aumento notevole di Prezzi....
non è che poi se vi abbonate a Luglio, dite che non vi avevano avvisato :D
Si si ma infatti non è il mio il problema, visto che per ora ho già un abbonamento :D
Il problema sta nel fatto che una persona che si vuole abbonare da Luglio andrà a pagare almeno 33 Euro se vuole vedere un pacchetto tra Calcio/Cinema/Sport ... Ed il prezzo lievita a 38 se si vuole l'HD con SkyGo :evil5:
Il base in SD non è male, ma in HD verrebbe già 24 Euro... Mondo completo in SD 24 Euro, in HD 29...
Parliamoci chiaro, dei nuovi abbonati dopo Luglio si dovranno pur fare in casa Sky
Alla fine però sono loro che si sono fatti due conti... se a loro risulta che tornano buon per loro
Se si parlava di aumenti, di certo non potevamo aspettarci un regalo ;)
Ovviamente tutto il mio discorso è legato a chi vuole fare un abbonamento "minimo"
 
ERCOLINO ha scritto:
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale


I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Come mai questa malsana idea di dividere i canali Documentari tra i due Packs, così chi vuole vederli tutti deve farseli entrambi? :D e come mai proprio il pack Documentari ha avuto questo trattamento e gli altri no?
 
Bisogna solo capire se per i già abbonati bisognerà riformulare l'abbonamento o meno (e quindi tenere tutto come adesso compresi i prezzi). :eusa_think:
 
Marekiaro ha scritto:
Il base in SD non è male, ma in HD verrebbe già 24 Euro... Mondo completo in SD 24 Euro, in HD 29...

beh l'attuale prezzo a listino del pacchetto "Mondo" completo, ovvero 0+5,
costa 32 euro ... quindi ci si guadagnerebbe anche li ... :evil5:

(infatti non a caso è da qualche mese che la combinazione 0+5 è in offerta a 25euro x 12 mesi .... mi sa che già prevedevano qualcosa)
 
marcobremb ha scritto:
Bisogna solo capire se per i già abbonati bisognerà riformulare l'abbonamento o meno (e quindi tenere tutto come adesso compresi i prezzi). :eusa_think:


Si questo è fondamentale ,perchè in questo caso qualcuno per avere le stesse cose si troverà a pagare decisamemente di più
 
Anakin83 ha scritto:
Come mai questa malsana idea di dividere i canali Documentari tra i due Packs, così chi vuole vederli tutti deve farseli entrambi? :D e come mai proprio il pack Documentari ha avuto questo trattamento e gli altri no?


Queste sono cose appositamente studiate :icon_rolleyes: ;)
 
Anakin83 ha scritto:
Come mai questa malsana idea di dividere i canali Documentari tra i due Packs, così chi vuole vederli tutti deve farseli entrambi? :D e come mai proprio il pack Documentari ha avuto questo trattamento e gli altri no?
è il solito "trucchetto" che utilizza SKY per farti abbonare a canali che non vorresti (bambini in questo caso) accade la stessa cosa con calcio e sport, dove per vedere serieA e champions devi fare entrambi i pacchetti anche se degli altri sport non te ne frega una mazza... queste sono le cose più scorrette che possono fare, mi fanno in****are più dell'aumento di prezzi!!
Secondo me questa mossa è dovuta al fatto che il digitale terrestre è pieno di canali per bambini gratuiti, quindi molti avranno disdetto il pacchetto, sanno bene invece che i canali documentari sono seguiti da molte persone per questo ti obbligano a beccarti pure i bambini... cosa ci azzeccano poi i due generi nello stesso pacchetto lo sanno solo loro!
Se queste indiscrezioni sono confermate è un deciso passo indietro!
 
Indietro
Alto Basso