• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ERCOLINO ha scritto:
Si questo è fondamentale ,perchè in questo caso qualcuno per avere le stesse cose si troverà a pagare decisamemente di più
Qualcuno si... :mad:
Facci sapere mi raccomando. :)

Io sto con l'anima in pace... prima pensavo di pagare 52 per avere ancora il 3+2 (c'era una mail sul forum arrivata a un 3+2 che parlava di +2,60 euro rispetto ad ora) invece con questa notizia al massimo avrò tutti i ch.pack con l'aumento :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si questo è fondamentale ,perchè in questo caso qualcuno per avere le stesse cose si troverà a pagare decisamemente di più

si, infatti, se io non avessi fatto il downgrade dal pack Calcio, un mese fa ...
mi ritroverei a pagare 71 :5eek: anzichè 62

in sto caso invece andrei a 52.. anzichè 49 :icon_rolleyes:

(ho corretto l'errore :D)
 
Dai prezzi pubblicati come indiscrezioni io guadagnerei alcuni canali in più e pagherei 3 euro in meno. Se così fosse ci guadagnerei :)
 
maxreloaded ha scritto:
si, infatti, se io non avessi fatto il downgrade dal pack Calcio, un mese fa ...
mi ritroverei a pagare 71 :5eek: anzichè 62

in sto caso invece andrei a 62.. anzichè 59 :icon_rolleyes:
Ma non hai un 3+2? (la tua firma...)
Sarebbe 52 invece di 49 ;)

O sbaglio? Cmq noi avremo l'HD incluso... non contiamo quello ;)
 
Gpp ha scritto:
Dai prezzi pubblicati come indiscrezioni io guadagnerei alcuni canali in più e pagherei 3 euro in meno. Se così fosse ci guadagnerei :)


Io prenderei in seria considerazione che in caso di rimodulazione da parte dell'utente ,scattano i 5 euro dei canali HD a meno di toglierli
 
maxreloaded ha scritto:
allora è la matematica che ce l'ha con me .... :crybaby2:
Scusa ho eliminato il messaggio (ho sbagliato :D)

@ERCOLINO
In ogni caso farò quella con HD incluso ;)

Quindi se sarà incluso sia tenendo l'attuale combinazione che rimodulando, sceglierò con calma; se saremo obbligati a rimodulare con HD incluso paghero +3 euro; altrimenti mi tengo l'attuale con HD incluso :)
No problem per me. ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Per i nuovi abbonati Si ,bisogna poi capire se i vecchi abbonati che rimodulano l'attuale abbonamento ,vanno a pagare anche loro i 5 euro per i canali HD che già hanno ora inclusi
senza offesa ma se dovesse essere valido anche per chì e abbonato da più anni sarebbe una mancanza di rispetto verso chi ''paga'' tutti i mesi ;)
vediamo
inoltre non devono comunicare all'abbonato queste modifiche ???
 
se quello che ha pubblicato ercolino sarà confermato, direi che hanno prp la guerra in testa :D
vorrà dire ke, tra MP con prezzi alti da una parte, e sky che aumenta il listino con megaPAKKI (è il caso di dirlo) e che fa pagare l'hd dp anni in cui è stato gratuito,
si passerà ad un ricca card al jazeera e tanti saluti alle 2 paytv italiane ke si mettono a fare cartello di qst tempi...
 
Anakin83 ha scritto:
Come mai questa malsana idea di dividere i canali Documentari tra i due Packs, così chi vuole vederli tutti deve farseli entrambi? :D e come mai proprio il pack Documentari ha avuto questo trattamento e gli altri no?
secondo me divideranno i canali lifestyle da una parte e quelli doc dall'altra...:eusa_think:
 
Se venissero confermati i prezzi sarebbe un furto.

Per uno che vuole intrattenimento + doc + calcio si passerebbe dai 29 di due anni fa a 19 + 5 +5 +14= 43 euro

sono folli! Addio sky!
 
Un' ulteriore strategia cervellotica e ipercostosa. Ma come fanno a non capire che abbassando leggermente i prezzi e facendo le cose semplici (ad esempio fare un unico pacchetto per serie a e champions farebbero un botto di abbonati in piu'?
La cosa che non ho mai capito in Sky è per quale motivo un tifoso di calcio debba per forza sorbirsi anche un paccone di canali del mondo sky a cui magari non è minimamente interessato..
 
Pacman84 ha scritto:
Un' ulteriore strategia cervellotica e ipercostosa. Ma come fanno a non capire che abbassando leggermente i prezzi e facendo le cose semplici (ad esempio fare un unico pacchetto per serie a e champions farebbero un botto di abbonati in piu'?
La cosa che non ho mai capito in Sky è per quale motivo un tifoso di calcio debba per forza sorbirsi anche un paccone di canali del mondo sky a cui magari non è minimamente interessato..

infatti con le prepagate 1+1 a 90-150 euro stanno vendendo un sacco e togliendo parekki clienti alla concorrenza, pero qst listini di cui si parla sono insostenibili e inaccettabili, perderebbero tutto qll guadagnato finora in men ke nn si dica
 
ERCOLINO ha scritto:
Io prenderei in seria considerazione che in caso di rimodulazione da parte dell'utente ,scattano i 5 euro dei canali HD a meno di toglierli
Sì ci ho riflettuto ma il mio abbonamento comprende anche i Documentari e quindi si troverebbe a metà tra i due pacchetti base. Praticamente il mio abbonamento per com'è ora non esisterebbe più e sarebbe automatica una nuova formulazione o togliendo canali o aggiungedoli, così non potrei rimanere e a quel punto se mi facessero pagare l'HD significherebbe che di fatto ti obbligano a pagarlo (sarebbe un trucco studiato appositamente) a prescindere se uno è vecchio cliente.

Pagando l'HD comunque andrei a spendere due euro in più al mese, non è niente di particolare considerando che avrei alcuni canali aggiuntivi però sembrerebbe un po' una fregatura.

Vedremo meglio quando ufficializzano, anche se come ho detto più volte sul forum me l'aspettavo l'abolizione dei channel pack. Per me era troppo scontato che seguissero la strada di BSkyB, dato che lo fanno per ogni cosa. Per capire come sarà Sky Italia tra qualche anno dobbiamo semplicemente vedere com'è Sky in Gran Bretagna oggi e così pare che succederà anche per i pacchetti :)
 
Gpp ha scritto:
Sì ci ho riflettuto ma il mio abbonamento comprende anche i Documentari e quindi si troverebbe a metà tra i due pacchetti base. Praticamente il mio abbonamento per com'è ora non esisterebbe più e sarebbe automatica una nuova formulazione o togliendo canali o aggiungedoli, così non potrei rimanere e a quel punto se mi facessero pagare l'HD significherebbe che di fatto ti obbligano a pagarlo (sarebbe un trucco studiato appositamente) a prescindere se uno è vecchio cliente.

Pagando l'HD comunque andrei a spendere due euro in più al mese, non è niente di particolare considerando che avrei alcuni canali aggiuntivi.

Vedremo meglio quando ufficializzano, anche se come ho detto più volte sul forum me l'aspettavo l'abolizione dei channel pack. Per me era troppo scontato che seguissero la strada di BSkyB, dato che lo fanno per ogni cosa. Per capire come sarà Sky Italia tra qualche anno dobbiamo semplicemente com'è Sky britannica oggi e così pare che faranno anche per i pacchetti :)
se fanno pagare l'HD il divorzio e d'obbligo :eusa_whistle:
perchè stanno tirando troppo la corda
 
tematobrasca ha scritto:
Se venissero confermati i prezzi sarebbe un furto.

Per uno che vuole intrattenimento + doc + calcio si passerebbe dai 29 di due anni fa a 19 + 5 +5 +14= 43 euro

sono folli! Addio sky!

Intrattenimento+Doc+Calcio : Attualmente costa 33€ non 29

se calcoli che gran parte dei doc e l'intrattenimento sono racchiusi in un unico Pack da 19€
aggiungendo il Calcio a 14€
andresti a spendere 33€ .... aggiungendo l'HD sarebbe 38€

quindi bene o male ... ballano quei 5€ del servizio HD
 
Indietro
Alto Basso