Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Appare chiaro che l'intervista di Pier Silvio Berlusconi era un annuncio di una cosa già scritta, ma che non poteva ammettere esplicitamente per la mancanza dell'ufficialità..

Ma l'Europa League va su sport o su calcio? Io adesso ho Sport+ticket calcio. Sinceramente mi interessa vedere solo l'Inter, lo sport lo toglierei :icon_bounce:

Sarò uno dei pochi ma a me l'Europa League interessa eccome, sempre se ci si qualifica...:icon_rolleyes:

mutaforme ha scritto:
Ma l'Europa League va su sport o su calcio? Io adesso ho Sport+ticket calcio. Sinceramente mi interessa vedere solo l'Inter, lo sport lo toglierei :icon_bounce:

Sarò uno dei pochi ma a me l'Europa League interessa eccome, sempre se ci si qualifica...:icon_rolleyes:

se ci sarà:eusa_whistle: sullo sport....

salaves ha scritto:
se ci sarà:eusa_whistle: sullo sport....

Immaginavo...va bene comunque sono contento.
Adesso con un piccolo sforzo in più ci vorrebbero anche i preliminari, inclusi però senza costi aggiuntivi.

Scusate... devo chiedervi una info!
Sono ancora in tempo a dare disdetta a causa dell'adeguamento di prezzo del mio abbonamento a partire dal mese di agosto (nel mio caso 2,50€). Ho ricevuto la mail il 25 giugno.
Grazie 1000 :)

edp2008 ha scritto:
Scusate... devo chiedervi una info!
Sono ancora in tempo a dare disdetta a causa dell'adeguamento di prezzo del mio abbonamento a partire dal mese di agosto (nel mio caso 2,50€). Ho ricevuto la mail il 25 giugno.
Grazie 1000 :)
se non sbaglio 30 giorni

Grazie per le anticipazioni :)
Due domande:
1. Quanto costerà l'eventuale acquisto di una partita di campionato in ppv avendo il pack Sport?
2. I ticket trimestrali/quadrimestrali per il calcio continueranno ad essere disponibili?

percefal ha scritto:
Grazie per le anticipazioni :)
Due domande:
1. Quanto costerà l'eventuale acquisto di una partita di campionato in ppv avendo il pack Sport?
2. I ticket trimestrali/quadrimestrali per il calcio continueranno ad essere disponibili?

1: solitamente 10 euro
2:i ticket sono sempre indefiniti come tempistica però alla fine escono, però ho notato che farseli attivare è sempre complicato o almeno si perde del tempo, caso incredibile l'anno scorso mio fratello abb. dal 2004 199,027070 e sky service manco ammazzati alla fine un promoter di 15 anni:D al centro commerciale forum di palermo in due minuti 59 euro

ho il pacchetto sport in scadenza annuale il 1 agosto. Mi conviene disdirlo e attivare supersport (tanto a settembre farei il calcio comunque)

Moris74 ha scritto:
Da qualche parte sul contratto che ognuno di noi ha firmato,c'è scritto che Sky ha facoltà di apportare modifiche ai vari pacchetti ..ecc....salvo poi informare l'abbonato!

a questo punto mi deve consentire il passaggio dall'uno all'altro senza pagare nulla (se ho già fatto ad esempio il cambio) o un recesso senza penali.

@salaves

le partite di serie a costano 8 euro quelle cl costano 10 ;)

Una domanda: attuale abbonato con 3 generi + cinema + sport (+ MV a 9.98).

Posso fare le seguenti modifiche:

-disdire MV
-Scambiare cinema con calcio (che tra l'altro viene dato a 10€ mese per 12 mesi in promo se non ho letto male nel fai da te)

senza passare al nuovo listino e pagare quindi l'HD?

Grazie :D

caspio ha scritto:
sì, ci è stato confermato anche ieri internamente in una convention svolta a Roma. si attende solo l'ufficialità.
In pratica quello che si sapeva finora: fino a che la UEFA non darà via libera, tutto rimane com'era prima che fossero diffuse le indiscrezioni (Europa League solo su Mediaset Premium e quasi tutta la Champions League su Sky).

Prima che la gente cominci a darsi alla pazza gioia, voglio ricordare che oggi questa ufficialità non esiste.

Non appena vedremo gli spot di entrambe le piattaforme che diranno "da oggi puoi vedere tutta la Champions League e tutta l'Europa League anche in HD", allora sapremo che è ufficiale.

archipaolo ha scritto:
Il pacco calcio aveva ed ha l'eclusiva che il tifoso di una squadra di calcio vede TUTTE le partite della squadra del cuore invece di vederne solo alcune.
Ah sì? E come mai non vedo le partite di Champions League? :eusa_think:

Sbaglio, o siamo arrivati quasi ad un mese da quando si dice che ci sarà lo scambio, che manca poco, che è tutto pronto, ecc. ?
Qua si rimanda ogni giorno, ma l'impressione è che siano tutti auspici e prese in giro per i clienti.
Nessuna posizione ufficiale, anzi, l'unica ufficiale è quella di PierSilvio Berlusconi, che oggi sulla Gazzetta ha detto che se Sky è interessata, loro sono disponibili.

Letta così, sembra che non esista ancora neanche un briciolo di trattativa... :(

Indietro
Alto Basso