surplusjlo
Digital-Forum Senior Master
Caspio! Ma tutte tutte le partite della champions?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggisurplusjlo ha scritto:Caspio! Ma tutte tutte le partite della champions?
marcobremb ha scritto:Leggi
Tutta la CL e TUTTA l'EL
Questo non si sa... o tutta o in partePacman84 ha scritto:OT... questo vuole dire che Premium a questo punto avrà tutta la champions?
Fine OT.
mutaforme ha scritto:Ma l'Europa League va su sport o su calcio? Io adesso ho Sport+ticket calcio. Sinceramente mi interessa vedere solo l'Inter, lo sport lo toglierei![]()
Sarò uno dei pochi ma a me l'Europa League interessa eccome, sempre se ci si qualifica...![]()
salaves ha scritto:se ci saràsullo sport....
se non sbaglio 30 giorniedp2008 ha scritto:Scusate... devo chiedervi una info!
Sono ancora in tempo a dare disdetta a causa dell'adeguamento di prezzo del mio abbonamento a partire dal mese di agosto (nel mio caso 2,50€). Ho ricevuto la mail il 25 giugno.
Grazie 1000![]()
percefal ha scritto:Grazie per le anticipazioni
Due domande:
1. Quanto costerà l'eventuale acquisto di una partita di campionato in ppv avendo il pack Sport?
2. I ticket trimestrali/quadrimestrali per il calcio continueranno ad essere disponibili?
Moris74 ha scritto:Da qualche parte sul contratto che ognuno di noi ha firmato,c'è scritto che Sky ha facoltà di apportare modifiche ai vari pacchetti ..ecc....salvo poi informare l'abbonato!
In pratica quello che si sapeva finora: fino a che la UEFA non darà via libera, tutto rimane com'era prima che fossero diffuse le indiscrezioni (Europa League solo su Mediaset Premium e quasi tutta la Champions League su Sky).caspio ha scritto:sì, ci è stato confermato anche ieri internamente in una convention svolta a Roma. si attende solo l'ufficialità.
Ah sì? E come mai non vedo le partite di Champions League?archipaolo ha scritto:Il pacco calcio aveva ed ha l'eclusiva che il tifoso di una squadra di calcio vede TUTTE le partite della squadra del cuore invece di vederne solo alcune.