Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Piskyno89 ha scritto:
mediaset è quotata in borsa. non può dire (finché non arriva l'ok dall'uefa) che hanno la champions, quindi deve sbandierare notizie ufficiale. è una pratica scorretta punita dalla legge italiana (e credo non solo)

certo che però sky ha tolto la parola esclusiva e pubblicizza tutta la uefa champions league. :eusa_wall:

Si io comunque ho sentito per radio il nuovo spot Sky su Supercalcio. A mio avviso è pubblicità ingannevole dato che parlano di 20 euro al mese senza specificare che in realtà sono 20+19=39 euro!

pinok ha scritto:
Ma scusa, prima parli di pratiche scorrette, e ora non ti accorgi che Sky in nessun modo potrà mai dire di avere l'esclusiva per la Champions senza diventare scorretta?
Le migliori partite del mercoledì delle squadre italiane saranno in esclusiva su Mediaset, e non trasmesse da Sky.
Questo basta per deligittimare l'uso della parola "esclusiva" in riferimento alla Champions da parte di Sky, a prescindere da accordi Sky-Mediaset (che auspico ci siano, ma che al momento non intravedo... :( )

(per usare la parola esclusiva dovrebbe indicare il gruppo di partite che realmente lo sono)
ma infatti la scorretta è mediaset che in presenza di trattative (a quanto pare già concluse, salvo ok dell'uefa) continua a pubblicizzare l'esclusività dell'europa league

non possono dire che ci sono trattative in corso per due motivi:
1. se la uefa non da l'ok, chi rimborsa i telespettatori dell'una o dell'altra tv?
2. così come fanno dire ai call center che avranno la champions, allo stesso modo dovrebbero dire che molto probabilmente non avranno l'europa league in esclusiva. ma conosciamo casa mediaset, cicero pro domo sua. Allora quando il call center mediaset ci chiama pubblicizzando la champions dopo la raccomandata di disdetta, dicesse che non c'è ancora l'ok definitivo, ma che si è a buon punto, prendendo tutto col beneficio del dubbio.
Quindi ad ora per me fanno bene a pubblicizzare ognuno la propria esclusività (cosa che in realtà sky non sta facendo più). Ritorniamo al discorso etica-contratti.
Contrattualmente AD OGGI le due competizioni sono in esclusiva l'uno dell'altro, eticamente è scorretto pubblicizzare la cosa quando sai che al 90% non sarà così.

mal la partita del mercoledì che andrà su italia 1 non sarà visibile neanche da diretta gol su sky?

oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.

andy78 ha scritto:
oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.
supersport è attivabile solo da chi non ha né il pacchetto sport né il pacchetto calcio.

Piskyno89 ha scritto:
supersport è attivabile solo da chi non ha né il pacchetto sport né il pacchetto calcio.

io mi farei togliere sport dal 1 agosto .

Piskyno89 ha scritto:
ma infatti la scorretta è mediaset che in presenza di trattative (a quanto pare già concluse, salvo ok dell'uefa) continua a pubblicizzare l'esclusività dell'europa league

1. se la uefa non da l'ok, chi rimborsa i telespettatori dell'una o dell'altra tv?
2. così come fanno dire ai call center che avranno la champions, allo stesso modo dovrebbero dire che molto probabilmente non avranno l'europa league in esclusiva. ma conosciamo casa mediaset, cicero pro domo sua. Allora quando il call center mediaset ci chiama pubblicizzando la champions dopo la raccomandata di disdetta, dicesse che non c'è ancora l'ok definitivo, ma che si è a buon punto, prendendo tutto col beneficio del dubbio.
Quindi ad ora per me fanno bene a pubblicizzare ognuno la propria esclusività (cosa che in realtà sky non sta facendo più). Ritorniamo al discorso etica-contratti.
Contrattualmente AD OGGI le due competizioni sono in esclusiva l'uno dell'altro, eticamente è scorretto pubblicizzare la cosa quando sai che al 90% non sarà così.

esatto..

un mio amico paga 67 per cinema sport e calcio e vuole togliere cinema
non ha l'HD e al momento non è interessato, ha solo il mysky sd
vuole togliere cinema, mi sapete dire quanto andrebbe a pagare al mese?grazie
i channel pack non sono importanti

salaves ha scritto:
io sono ottimista sull'accordo anzi non ho dubbi sul lato sky-mediaset però...

non ho capito la questione UEFA ???

sky ha acquistato ad un prezzo ritenuto congruo dalla uefa i diritti di 128 partite sulle piattaforme sat e dtt, ora la uefa sà benissimo che sky è un'emittente satellitare quindi se si compra i diritti del dtt ho li prende per rivenderli oppure x limitare la concorrenza. il sospetto del CARTELLO è fondato però la colpa è della uefa perchè non scorpora i pacchetti all'atto delle vendita cosi chi vende patate può fare offerte sulle patate chi vende grano fà delle offerte sul grano....non capisco questo ostracismo peraltro mai dichiarato ufficialmente in ragione del fatto che già il bonifico di 100 milioni di sky è gia sul c/c ...

Per l'UEFA (così come per praticamente tutte le Federazioni e non solo, vedasi case cinematografiche) non esiste alcuna suddivisone tra DTT e SAT: la sola suddivisione è quella tra FREE e PAY.

E l'UEFA che ha deciso che ci dovessero essere per ogni Nazione due pacchetti - con l'esclusiva, che quindi ne conferisce un valore molto maggiore - distinti per l'uno e per l'altro, da aggiudicare tramite asta.

Il problema per l'UEFA è che avallare un accordo di scambio tipo quello che si prospetta tra SKY e MP, potrebbe creare un pericoloso precedente poichè - per future aste per l'acquisizione dei diritti - due competitor potrebbero mettersi d'accordo ed offrire "al ribasso" e quindi spartirsi la torta tranquillamente con notevole risparmio per loro e quindi mancato guadagno per l'UEFA (e per gli stessi club calcistici).

l'uefa in realtà dovrebbe badare alla maggior diffusione possibile del calcio essendo in teoria un ente di promozione sportiva e non una s.p.a....

DigitalOP! ha scritto:
l'uefa in realtà dovrebbe badare alla maggior diffusione possibile del calcio essendo in teoria un ente di promozione sportiva e non una s.p.a....

:D :D Beh anche Babbo Natale arriva con i doni il 25 dicembre scendendo dal caminetto, dico bene? :D :D

Frozentundra dice bene: consentire un accordo MP-SKY va molto bene per i clienti e infatti spero che avvenga, ma si verrà a creare un precedente mica da poco per l'economia dei diritti UEFA.

Piskyno89 ha scritto:
ma infatti la scorretta è mediaset che in presenza di trattative (a quanto pare già concluse, salvo ok dell'uefa)
Eri presente per dire "già concluse"?
Finora è solo un rimbombo di notizie

Piskyno89 ha scritto:
E cosa c'entra?
Dire che ci sono trattative non concluse, mica è impegnativo nei confronti dei telespettatori...

Piskyno89 ha scritto:
Contrattualmente AD OGGI le due competizioni sono in esclusiva l'uno dell'altro
La Champions AD OGGI, non è in esclusiva di Sky, perchè certe partite delle italiane non le può far vedere.

DigitalOP! ha scritto:

Piu' diffusione del free non c'è

pocho4ever ha scritto:
un mio amico paga 67 per cinema sport e calcio e vuole togliere cinema
non ha l'HD e al momento non è interessato, ha solo il mysky sd
vuole togliere cinema, mi sapete dire quanto andrebbe a pagare al mese?grazie
i channel pack non sono importanti
qualcuno che mi aiuta grazie

Mi sono fatto un giro sul sito di sky , mi pare non sia prevista la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con il decoder di propieta' , vi risulta ?

E chi ce l'ha che fa , si deve beccare per forza un altro decoder ?

roba da matti .............

Ciao qualcuno mi puo' spiegare come mai vedo bambini e news che avevo disdetto?ho ricevuto una mail da sky che dice che il prezzo aumentera' di 2,5€ da agosto e niente altro?il mio abbonamento scade a novembre
grazie

Indietro
Alto Basso