Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

dal 1 luglio al 30 settembre tutti i minipack (news,intrattenimento,documentari,musica,bambini) sono visibili a tutti gli abbonati

corsarorosso ha scritto:
Mi sono fatto un giro sul sito di sky , mi pare non sia prevista la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con il decoder di propieta' , vi risulta ?
Non è mai stato possibile, tutti i decoder di Sky sono in comodato d'uso ;)

dado88 ha scritto:
Non è mai stato possibile, tutti i decoder di Sky sono in comodato d'uso ;)

Ma cosa dici ............

Lo scorso anno ho acquistato presso un noto centro commerciale una promo da € 149 valore ufficiale scontata a € 99 che comprendeva decoder sky hd di propieta' + digital key di propieta' + 6 mesi di visione di un 1 + 2

corsarorosso ha scritto:
Ma cosa dici ............
Lo scorso anno ho acquistato presso un noto centro commerciale una promo
da 149 euro che comprendeva decoder sky hd di propieta' + digital key di propieta' + 6 mesi di visione di un 1 + 2
Forse è non è legale...Sky non permette di comprare i propri decoder ;)

dado88 ha scritto:
Forse è non è legale...Sky non permette di comprare i propri decoder ;)

Ma sai cosa stai dicendo ?

Quella promo era presente in varie catene di centri commerciali ...........

All'interno della scatola c'era il voucher con il quale Sky mi ha attivato la card .... quindi e' piu' che legale e quindi ci sono parecchi decoder di propieta' in circolazione

dado88 ha scritto:
Scaricatevi il contratto dove c'e' scritto che il decoder lo si può acquistare solo quando si chiude l'abbonamento (oppure va restituito)
Ma guarda che io sto parlando di uno SKY HD non MYskyhd

Lo SkyHD l'ho comprato IO a parte (in un centro sky) da mettere in un'altra stanza per spostare la tessera!! ;)
E'in libera vendita ed è DI PROPRIETA'

dado88 ha scritto:
Io ho sempre saputo che Sky non ha mai permesso l'acquisto dei suoi decoder
E invece ti sbagli.

Solo i MySkyHD non si possono acquistare di proprietà ;)
Gli SkyHD sono il libera vendita negli SkyCenter.

marcobremb ha scritto:
Ma guarda che io sto parlando di uno SKY HD non MYskyhd

Lo SkyHD l'ho comprato IO a parte (in un centro sky) da mettere in un'altra stanza per spostare la tessera!! ;)
E'in libera vendita ed è DI PROPRIETA'

rovini la scheda :evil5: :D

marcobremb ha scritto:
Ma va la... :lol:
L'ho tirata fuori 3000 volte e va perfettamente.

Con quella di MP peggio ancora. :D
L'avrò fatto 10000 volte e non si è mai rovinata.

mah
io volevo fare lo stesso al posto del multivision,ma poi hom messo il multivision,per non rischiare
se poi si rovina sono cavoli,dicono di non toglierla mai

dario92 ha scritto:
mah
io volevo fare lo stesso al posto del multivision,ma poi hom messo il multivision,per non rischiare
se poi si rovina sono cavoli,dicono di non toglierla mai
Te la mandano a casa o te ne vai a prendere una nuova gratis... nessun cavolo e cavoli

intrattenimento-documentari-bambini-SUPERSPORT si può fare ? attualmente ho sport al suo posto .

Indietro
Alto Basso