Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è mai stato possibile, tutti i decoder di Sky sono in comodato d'usocorsarorosso ha scritto:Mi sono fatto un giro sul sito di sky , mi pare non sia prevista la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con il decoder di propieta' , vi risulta ?
dado88 ha scritto:Non è mai stato possibile, tutti i decoder di Sky sono in comodato d'uso![]()
Forse è non è legale...Sky non permette di comprare i propri decodercorsarorosso ha scritto:Ma cosa dici ............
Lo scorso anno ho acquistato presso un noto centro commerciale una promo
da 149 euro che comprendeva decoder sky hd di propieta' + digital key di propieta' + 6 mesi di visione di un 1 + 2
dado88 ha scritto:Forse è non è legale...Sky non permette di comprare i propri decoder![]()
Questa mi è nuova. Attualmente ho uno decoder Sky HD di mia proprietà regolarmente acquistato in un centro commerciale due anni fa.dado88 ha scritto:Sky non permette di comprare i propri decoder![]()
?????????dado88 ha scritto:Forse è non è legale...Sky non permette di comprare i propri decoder![]()
Ma guarda che io sto parlando di uno SKY HD non MYskyhddado88 ha scritto:Scaricatevi il contratto dove c'e' scritto che il decoder lo si può acquistare solo quando si chiude l'abbonamento (oppure va restituito)
Chiamasi Multivision fai da te!marcobremb ha scritto:Lo SkyHD l'ho comprato IO a parte (in un centro sky) da mettere in un'altra stanza per spostare la tessera!!![]()
Si può fare cmqGiannigiogio ha scritto:Chiamasi Multivision fai da te!![]()
![]()
Scusate l'OT
![]()
Lo so che si può fare... era solo per fare una battuta!marcobremb ha scritto:Si può fare cmq
PS: non è Multivision perchè sky lo posso vedere una stanza alla volta
E invece ti sbagli.dado88 ha scritto:Io ho sempre saputo che Sky non ha mai permesso l'acquisto dei suoi decoder
marcobremb ha scritto:Ma guarda che io sto parlando di uno SKY HD non MYskyhd
Lo SkyHD l'ho comprato IO a parte (in un centro sky) da mettere in un'altra stanza per spostare la tessera!!
E'in libera vendita ed è DI PROPRIETA'
Ma va la...dario92 ha scritto:rovini la scheda![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ma va la...
L'ho tirata fuori 3000 volte e va perfettamente.
Con quella di MP peggio ancora.
L'avrò fatto 10000 volte e non si è mai rovinata.
Te la mandano a casa o te ne vai a prendere una nuova gratis... nessun cavolo e cavolidario92 ha scritto:mah
io volevo fare lo stesso al posto del multivision,ma poi hom messo il multivision,per non rischiare
se poi si rovina sono cavoli,dicono di non toglierla mai