Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Voyager86xxx ha scritto:
Non si capisce. Quindi esprimiti meglio..cosa hai ora?? e cosa vorresti??

oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.

maxreloaded ha scritto:
che vuol dire i channel pack non sono importanti??
se ha 2 o 3 skypack, deve per forza prendere minimo 3 channel pack.
se paga 67, probabilmente ha 3+4 ..... :eusa_think:
ma se non ci dici esattamente che cos'ha ... come facciamo a dirti quanto pagherebbe ? ;) ;)
non era difficile da capire mi sa
vuole togliere cinema e vuole fare la combinazione minima di channel pack+ sport e calcio?sono stato chiaro ora? ;)
si probabilmente ora ha 3+4 ma non me lo sa dire, è un po' ottuso mi sa per quanto riguarda queste cose :eusa_wall:

andy78 ha scritto:
oggi ho il seguente abbo

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+hd abbo principale

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT mw

posso togliere lo sport da entrambi ed aggiungere supersport solo sull abbo principale? se si quanto pagherei al mese?grazie.

Passeresti al nuovo listino. Quindi pagheresti 19+5+20=44 (con HD 49)

Per MV se vuoi solo bambini 5 euro..altrimenti 10 euri..se vuoic alcio pagherai 20. In tutto qsto devi calcolare il costo del downgrade

Voyager86xxx ha scritto:
Passeresti al nuovo listino. Quindi pagheresti 19+5+20=44 (con HD 49)

Per MV se vuoi solo bambini 5 euro..altrimenti 10 euri..se vuoic alcio pagherai 20. In tutto qsto devi calcolare il costo del downgrade

Sul mio fai da te c è una promo calcio 10 euro al mese il primo lo regalano loro ,se faccio quella rimango col vecchio listino?

Anche se prob faccio il sacrificio di cambiare calcio con sport ,tanto l inter farà l europa league e casomai compro le partite in ppv su mediaset .

INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+ CALCIO + mw INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI

quanto mi verrebbe?

cozval ha scritto:
Una domanda: attuale abbonato con 3 generi + cinema + sport (+ MV a 9.98).

Posso fare le seguenti modifiche:

-disdire MV
-Scambiare cinema con calcio (che tra l'altro viene dato a 10€ mese per 12 mesi in promo se non ho letto male nel fai da te)

senza passare al nuovo listino e pagare quindi l'HD?

Grazie :D

Qualcuno mi aiuta? :D

+
andy78 ha scritto:
Sul mio fai da te c è una promo calcio 10 euro al mese il primo lo regalano loro ,se faccio quella rimango col vecchio listino?

Anche se prob faccio il sacrificio di cambiare calcio con sport ,tanto l inter farà l europa league e casomai compro le partite in ppv su mediaset .

ma l'EL ci sarà a qnto dicono le indiscrezioni anke su SKy

andy78 ha scritto:
INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI -SPORT+ CALCIO + mw INTRATT-BAMBINI-DOCUMENTARI

quanto mi verrebbe?

19+5+14+14+10 = 62

Con supersport invece= 19+5+20+10= 54 a cui però devi mettere il downgrade di 10 euri una tantum.

Con la promo che dici tu i conti sarebbero diversi in quanto aggiungeresti il calcio a 10 euri con 1° mese gratis ma non sarebbe supersport PACK..

cozval ha scritto:
Qualcuno mi aiuta? :D

In Teoria si ma conviene che ti informi direttamente con quelli di Sky.

Voyager86xxx ha scritto:
In Teoria si ma conviene che ti informi direttamente con quelli di Sky.

Eh, ci capissero qualcosa al call center :D Se chiami 3 volte ti danno 3 versioni diverse :(

paolo1968 ha scritto:
ma con il vecchio pacchetto sport quali anticipi e posticipi di serie A
si vedrebbero??

Sabato alle 20:45
Domenica alle 20:45

e forse una partita della Domenica alle 15.

Scusate se chiedo una cosa già discussa ma a leggere mi bruciano gli occhi. :crybaby2:

Allora io sono abbonato a Sky da sempre e con 3 pacchettini + 2 pacchi pago 49,40 che presto diverrà 52 Euro per via dell'aumento.

Se non faccio nulla, quando entreranno in vigore i nuovi listini da salasso?
Se ho capito bene verrò a pagare ben 58 Euro :5eek: per poter vedere cosa vedo già adesso cioè i canali HD e i canali di documentari più interessanti tipo i National Geographic. :mad:

E mettiamo che per anni ai vecchi abbonati non cambino i listini, se decido di togliere il calcio e mettere lo sport, oppure se accetto una promozione da call center, o attivo un ticket, non è che automaticamente passo ai nuovi listini?

Ad oggi i vecchi abbonati non passeranno mai al nuovo listino fino a quando non lo chiedono loro

Entro stasera accetterò la proposta di passare al myskyhd a 29 euro una tantum (inclusa l'installazione..), e spero di non pentirmene tra qualche mese, nel caso venga "regalato"..

Digitalpuglia ha scritto:
Entro stasera accetterò la proposta di passare al myskyhd a 29 euro una tantum (inclusa l'installazione..), e spero di non pentirmene tra qualche mese, nel caso venga "regalato"..

Anche io ho deciso di fare questo passo (my sky hd a 29 euro) ma telefonando al loro numero verde ancora non ho capito se l'illuminatore scr (per me necessario data l'impossibilità di passare un secondo cavo) è incluso o meno nel prezzo.

Abbonato Full + MV full (a 9.90 in promozione 2 anni, scade a dicembre), pago circa 81,5 euro a mese.
Ho ricevuto un mese fa per posta una comunicazione da sky che diceva che i prezzi sarebbero rimasti per me inalterati se non ricordo male 18 mesi.

De domande:
1) per abbo full principale non dovrei quindi avere ritocchi sul prezzo di listino per 18 mesi, giusto ?
2) MV cè modo di rinegoziarlo alla scadenza (o prima) alle stesse condizioni ? mi pare di avere letto che allo stesso prezzo ci sia solo la posisbilità di vere tutto meno calcio.

Cosa mi consigliate ?

Grazie

Causa modifiche all'abbonamento, il 1 agosto mi riparte l'abbonamento con nuova scadenza. Mica troveró l'adeguamento al nuovo listino vero??

Indietro
Alto Basso