Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Digitalpuglia ha scritto:
Entro stasera accetterò la proposta di passare al myskyhd a 29 euro una tantum (inclusa l'installazione..), e spero di non pentirmene tra qualche mese, nel caso venga "regalato"..

tols ha scritto:
Anche io ho deciso di fare questo passo (my sky hd a 29 euro) ma telefonando al loro numero verde ancora non ho capito se l'illuminatore scr (per me necessario data l'impossibilità di passare un secondo cavo) è incluso o meno nel prezzo.

Scusate l'intromissione.......dove l'avete trovata l'offerta del MySky HD a 29€, bisogna provare a chiamare il servizio clienti?
Sul mio Fai Da Te del sito Sky risulta a 49€........e io ho già il MySky SD, quindi non ci sarebbe nessun tipo di installazione o modifica all'impianto da fare....

svarionman ha scritto:
Scusate l'intromissione.......dove l'avete trovata l'offerta del MySky HD a 29€, bisogna provare a chiamare il servizio clienti?
Sul mio Fai Da Te del sito Sky risulta a 49€........e io ho già il MySky SD, quindi non ci sarebbe nessun tipo di installazione o modifica all'impianto da fare....

L'offerta del MYSKYHD a 29 euro è riservata a chi NON ha già il MYSKYHD e a costoro verrebbe dato il modello V7 o V8.
Io che ho già il MYSKYHD ho aderito all'offerta a 39 euro (non 49 euro) per avere il modello V9.
Questo mi è stato detto dal call center.

Downgrade

ho chiesto alla scadenza naturale del 1° novembre 2012, il downgrade dei pacchetti calcio e sport. hanno già risposto, e non mi addebitano i 10 euro e rotti per le "commissioni/spese". resterò solo con i tre minipack più il cinema.
p.s. vecchio abbonato (non gli interessa niente uno in più uno in meno...). grazie.

Io devo ancora capire se passaggio dal vecchio al nuovo listino richiesto dal cliente comporta il pagamento delle spese amministrative (10 euro come fanno per la modifica dei pacchetti). Capito questo non avrò dubbi a passare al nuovo listino in attesa di capire se rimanere cliente o lasciare.

Gpp ha scritto:
Io devo ancora capire se passaggio dal vecchio al nuovo listino richiesto dal cliente comporta il pagamento delle spese amministrative (10 euro come fanno per la modifica dei pacchetti). Capito questo non avrò dubbi a passare al nuovo listino in attesa di capire se rimanere cliente o lasciare.
a me non li addebiteranno, l'hanno scritto.

Se è il primo cambio che fai in un anno allora è gratuito, si paga dal secondo cambio in poi. In pratica (a quanto mi dissero al telefono) per ogni anno di abbonamento si ha diritto a una modifica gratuita della configurazione, le altre si pagano 10 euro.

ma che è sta cosa di sport e/o calcio a 10€ al mese
c'è gente che pensa che può abbonarsi a sky sport e calcio a 20€ al mese
mi confermate che hanno capito male l'offerta?

pocho4ever ha scritto:
ora un amico m'ha detto che ha questa offera nel fai da te e visto che fatto un'offerta con 3 channel pack e paga sui 13 al mese penso andrebbe a pagare 23 al mese 3cp+ calcio... è possibile?

pocho4ever ha scritto:
Hanno capito male, il pacchetto calcio+sport costa 20euro ma bisogna aggiungere 19euro del pacchetto base (obbligatorio)

silva.na ha scritto:
L'offerta del MYSKYHD a 29 euro è riservata a chi NON ha già il MYSKYHD e a costoro verrebbe dato il modello V7 o V8.
Io che ho già il MYSKYHD ho aderito all'offerta a 39 euro (non 49 euro) per avere il modello V9.

Oggi ho aderito all'offerta e mi hanno GARANTITO che il tecnico mi porterà l'ultimo modello da 500 Giga

dado88 ha scritto:
Hanno capito male, il pacchetto calcio+sport costa 20euro ma bisogna aggiungere 19euro del pacchetto base (obbligatorio)
questo mio amico ora ha 3 generi scontati a 13€ invece di 19
quindi per aggiungere dal fai da te anche solo un pacchetto tra sport e calcio(10€ ciascuno) deve pagare minimo 29€ al mese, calcio e sport insieme invece 39, giusto?

pocho4ever ha scritto:
questo mio amico ora ha 3 generi scontati a 13€ invece di 19
quindi per aggiungere dal fai da te anche solo un pacchetto tra sport e calcio(10€ ciascuno) deve pagare minimo 29€ al mese, calcio e sport insieme invece 39, giusto?
Se passa al nuovo listino si ;)

silva.na ha scritto:

Boh, allora provo a chiamare, visto che io non ce l'ho ancora.
E' assurdo che per queste o altre offerte, come per i ticket calcio o gli sconti a scalare, ci siano sempre informazioni e prezzi discordanti tra il Fai Da Te e il call center....e spesso anche tra gli stessi centralinisti ci sono opinioni discordanti. Alcune offerte poi le si scopre solo sui forum, manco fosse una setta segreta....mah :icon_rolleyes:

Digitalpuglia ha scritto:
Entro stasera accetterò la proposta di passare al myskyhd a 29 euro una tantum (inclusa l'installazione..), e spero di non pentirmene tra qualche mese, nel caso venga "regalato"..
Ricordati d'aggiungere un pacchetto altrimenti non è valida ;)

svarionman ha scritto:
Boh, allora provo a chiamare, visto che io non ce l'ho ancora.
E' assurdo che per queste o altre offerte, come per i ticket calcio o gli sconti a scalare, ci siano sempre informazioni e prezzi discordanti tra il Fai Da Te e il call center....e spesso anche tra gli stessi centralinisti ci sono opinioni discordanti. Alcune offerte poi le si scopre solo sui forum, manco fosse una setta segreta....mah :icon_rolleyes:

Non e' assurdo, ogni canale di vendita ha diverse promozioni disponibili,
call center, internet, negozi, Sky service e Sky Center...
non e' detto che abbiano tutti la stessa identica offerta o promozione.

io non ci capisco + nulla e prob fino a dopo ferragosto non farò nulla visto che la serie a inizia il 25 agosto .

a me ...

lucof2000 ha scritto:
A chi è arrivata una lettera in cui si dice che per 18 mesi il prezzo dell'abbonamento resta bloccato, a partire dal 1 giugno 2012?

Update by Ercolino del 20/06/12

Indiscrezioni nuovi pacchetti da luglio 2012http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300

Update By Ercolino del 22/06/12

Nuovo listino Sky dal 2 Luglio 2012

Update By Ercolino del 24/06/12

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Update By Ercolino del 02/07/12

clicca qui per aprire la lettera
retro lettera
002vm.jpg

Salve a tutti.

Vorrei sostituire il pacchetto News del mio abbonamento con quello Bambini.

Mi sarà addebitato qualche costo aggiuntivo in fattura? rimarrò nel vecchio listino?

grazie a chi mi risponderà ;)

blackscorpion80 ha scritto:
Salve a tutti.

Vorrei sostituire il pacchetto News del mio abbonamento con quello Bambini.

Mi sarà addebitato qualche costo aggiuntivo in fattura? rimarrò nel vecchio listino?

grazie a chi mi risponderà ;)

Ieri son passato dalla combinazione news + documentari a intrattenimento + documentari
Mi hanno detto che si può fare un cambio all'anno gratuito
Vecchio listino

Indietro
Alto Basso