marcobremb ha scritto:Te la mandano a casa o te ne vai a prendere una nuova gratis... nessun cavolo e cavoli
gratis

tu la fai sempre facile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Te la mandano a casa o te ne vai a prendere una nuova gratis... nessun cavolo e cavoli
dario92 ha scritto:gratis![]()
tu la fai sempre facile![]()
finche non si vede il comunicato non credo neanche a murdoch se lo dicemexican87 ha scritto:tutti gli skyservice a cui ho chiamato hanno detto che ci sarà anche l'europa league, sul pacco sport, hanno avuto questa comunicazione loro...
perchè gli operatori chat continuano a negare?
darkmoon ha scritto:finche non si vede il comunicato non credo neanche a murdoch se lo dice![]()
darkmoon ha scritto:finche non si vede il comunicato non credo neanche a murdoch se lo dice![]()
andy78 ha scritto:intrattenimento-documentari-bambini-SUPERSPORT si può fare ? attualmente ho sport al suo posto .
caspio ha scritto:sì, ci è stato confermato anche ieri internamente in una convention svolta a Roma. si attende solo l'ufficialità.
caspio ha scritto:sì, ci è stato confermato anche ieri internamente in una convention svolta a Roma. si attende solo l'ufficialità.
falsodado88 ha scritto:Forse è non è legale...Sky non permette di comprare i propri decoder![]()
qualcuno che mi aiuta?pocho4ever ha scritto:un mio amico paga 67 per cinema sport e calcio e vuole togliere cinema
non ha l'HD e al momento non è interessato, ha solo il mysky sd
vuole togliere cinema, mi sapete dire quanto andrebbe a pagare al mese?grazie
i channel pack non sono importanti
max scusa la tessera di 6 mesi che pacchi comprende? o è full?maxreloaded ha scritto:i decoder SD, vengono "regalati" a fine contratto ...
i decoder HD si possono anche acquistare di proprietà
sia nei centri commerciali, sia negli Sky Service.
costo 149euro, (spesso con tessera 6 mesi di visione).
i decoder MySky e MySkyHD si possono avere SOLO in comodato d'uso
pocho4ever ha scritto:Originale inviato da pocho4ever
un mio amico paga 67 per cinema sport e calcio e vuole togliere cinema
non ha l'HD e al momento non è interessato, ha solo il mysky sd
vuole togliere cinema, mi sapete dire quanto andrebbe a pagare al mese?grazie
i channel pack non sono importanti
Piskyno89 ha scritto:max scusa la tessera di 6 mesi che pacchi comprende? o è full?
ok ti ringrazio. potrebbe essere ottimo per un multivision personalizzato spostando la tessera per la casa. Graziemaxreloaded ha scritto:No No, la tessera, è da 1+1.
Infatti, ora, coi nuovi Listini e la nuova composizione dei pacchetti,
quasi sicuramente non si troveranno più i decoder di proprietà con la tessera da 6 mesi.
però dovrebbe essere abbastanza facile trovarli senza la tessera![]()