Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Progressive ha scritto:Ricordati d'aggiungere un pacchetto altrimenti non è valida![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Ricordati d'aggiungere un pacchetto altrimenti non è valida![]()
Ho chiamato il 800918918, e un operatore s'è consultato con il suo superiore m'ha detto che il myskyhd a 29 euro è un offerta mirata quindi se t'è arrivata l'email attivalo tramite il numero altrimenti non riesci ad usufruir della promozione.Digitalpuglia ha scritto:Allora se lo possono scordare..
Tra poco chiamerò per parlare dacapo con un operatore, io so solamente che pagherò il decoder 10 euro, mentre 19 euro il tecnico..
Il testo prevede che le aliquote Iva del 10 e del 21% salgano di due punti percentuali al 12 e al 23% dal "primo luglio 2013 fino al 31 dicembre 2013"
Ad oggi noPapu ha scritto:Ma se un giorno volessi togliere il Calcio e mettere lo Sport, passo automaticamente ai nuovi listini?
Si, ci pensano loro a sistemarci!!!paolobody ha scritto:ma nella lettera di aumento che ho ricevuto c'è scritto: "se aumenta l'iva ci pensiamo noi".
No... Se non cambieranno le regole tra 6-12-18 mesiPapu ha scritto:Ma se un giorno volessi togliere il Calcio e mettere lo Sport, passo automaticamente ai nuovi listini?
paolobody ha scritto:ma nella lettera di aumento che ho ricevuto c'è scritto: "se aumenta l'iva ci pensiamo noi".
Voyager86xxx ha scritto:Novità dalla spending review:
Quindi 2 punti percentuali. Scommetto che SKY sta gia preparando le lettere per un altro aumento![]()
![]()
Pacman84 ha scritto:Piccolo dettaglio modificato sul sito di sky: Andando nell'area "Primi Dubbi?", nella sezione Contenuti/Sky Sport la frase "Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta" è stata modificata in "Con Sky Sport puoi seguire la Uefa Champions League in diretta". In pratica hanno tolto la parola "tutta".
silva.na ha scritto:Nell'area personale non trovo il modello di decoder MySkyHd da 500 gb (tutti quelli indicati Samsung 990v, Bskyb 890, Samsung dsb p 990 n, sono al massimo da 320 gb ), qualcuno sa qual'è il modello esatto di tale decoder?
the thing ha scritto:Si chiama
BSKYB 890
Magari, sostituisco i miei due con due di quelli li; e vado a prandermeli anche a piediVoyager86xxx ha scritto:Si sa niente del decoder da 2Terabyte??
![]()
![]()