Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Progressive ha scritto:
Ricordati d'aggiungere un pacchetto altrimenti non è valida ;)

:icon_rolleyes: Allora se lo possono scordare.. :doubt: Tra poco chiamerò per parlare dacapo con un operatore, io so solamente che pagherò il decoder 10 euro, mentre 19 euro il tecnico..

quindi da quello che ho capito io da vecchio abbonato vecchio listino posso attivare, variare , upgradare downgradare senza cambiare listino?
Vorrei attivare lo sport a 10€ :)
grazie

Digitalpuglia ha scritto:
:icon_rolleyes: Allora se lo possono scordare.. :doubt: Tra poco chiamerò per parlare dacapo con un operatore, io so solamente che pagherò il decoder 10 euro, mentre 19 euro il tecnico..
Ho chiamato il 800918918, e un operatore s'è consultato con il suo superiore m'ha detto che il myskyhd a 29 euro è un offerta mirata quindi se t'è arrivata l'email attivalo tramite il numero altrimenti non riesci ad usufruir della promozione.

Novità dalla spending review:

Il testo prevede che le aliquote Iva del 10 e del 21% salgano di due punti percentuali al 12 e al 23% dal "primo luglio 2013 fino al 31 dicembre 2013"

Quindi 2 punti percentuali. Scommetto che SKY sta gia preparando le lettere per un altro aumento :D :D

non ti preoccupare sono contentini per l'europa
con i consumi a picco di stì tempi l'iva non l'aumenteranno

ma nella lettera di aumento che ho ricevuto c'è scritto: "se aumenta l'iva ci pensiamo noi".

Ma se un giorno volessi togliere il Calcio e mettere lo Sport, passo automaticamente ai nuovi listini?

paolobody ha scritto:
ma nella lettera di aumento che ho ricevuto c'è scritto: "se aumenta l'iva ci pensiamo noi".

Si ma l'iva di ottobre xD Che non ci sarà aumento. Ma secondo te a Luglio 2013 con aumento di 2 punti..ke fa non ci fanno un pensierino ad aumentarci il canone?? :D :D

cmq conviene levare il pack calcio per sottoscrivere il pack supersport?

Voyager86xxx ha scritto:
Novità dalla spending review:

Quindi 2 punti percentuali. Scommetto che SKY sta gia preparando le lettere per un altro aumento :D :D

Preso a 29 euro senza alcun pacchetto.. anzi.. volevo tirare il prezzo dicendo che un amico l'aveva preso a 19 euro (e non so come :eek:), invece loro per risposta mi hanno chiesto (e dopo aver domandato se ci saranno ulteriori rate) che se voglio, con altri 29 euro una tantum possono darmi cinema "gratis" (secondo loro) per 3 mesi.. furbi.. visto che già guardo poca tv in questi giorni, e tra 2 settimane la tv si spegne per un mesetto circa :D

Finalmente Mysky HD, speriamo che sia stata fatta una spesa giusta!

Ultima modifica:
Piccolo dettaglio modificato sul sito di sky: Andando nell'area "Primi Dubbi?", nella sezione Contenuti/Sky Sport la frase "Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta" è stata modificata in "Con Sky Sport puoi seguire la Uefa Champions League in diretta". In pratica hanno tolto la parola "tutta".

Pacman84 ha scritto:
Piccolo dettaglio modificato sul sito di sky: Andando nell'area "Primi Dubbi?", nella sezione Contenuti/Sky Sport la frase "Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta" è stata modificata in "Con Sky Sport puoi seguire la Uefa Champions League in diretta". In pratica hanno tolto la parola "tutta".

Molto più generica rispetto a prima. E quel che conta: aggiornata in base all'ATTUALE situazione contrattuale fino al 2015 (18 partite dei "playoff" e 110 partite tra fase a gironi, ottavi, quarti, semifinali in diretta, in HD (alcune anche in 3D), in esclusiva (cit. Massimo Marianella), più la finale in diretta, in HD, in 3D e in simulcast con Mediaset)...

Nell'area personale non trovo il modello di decoder MySkyHd da 500 gb (tutti quelli indicati Samsung 990v, Bskyb 890, Samsung dsb p 990 n, sono al massimo da 320 gb ), qualcuno sa qual'è il modello esatto di tale decoder?

silva.na ha scritto:
Nell'area personale non trovo il modello di decoder MySkyHd da 500 gb (tutti quelli indicati Samsung 990v, Bskyb 890, Samsung dsb p 990 n, sono al massimo da 320 gb ), qualcuno sa qual'è il modello esatto di tale decoder?

Si chiama
BSKYB 890

La mia situazione attuale è questa:
SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 33,00 €
SKYGO + TICKET CINEMA (fino al 30/08/2012) 0,00 €
pagamento postepay, scadenza vincolo 01/10/2012

Attualmente nel "fai da te" ho l'offerta CALCIO a 10€, nel mio caso però bisognerebbe aggiungere anche un terzo Channel Pack.

Un mese fa pensavo, grazie alle dritte di Ivan96, di andare in reconnection cessando l'abbo il 30/08 (alla scadenza del ticket cinema); alla luce del nuovo listino come conviene muovermi? Condizione per me imprescindibile è il pacchetto CALCIO, acquistato lo scorso anno come ticket.

Ringrazio in anticipo per il prezioso supporto che sicuramente mi fornirete!

Indietro
Alto Basso