Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Io avevo ricevuto la lettera del prezzo bloccato.
Nello stesso periodo ho ridotto il mio abbonamento da 5+2 a 3+2 e aderito all'offerta del decoder myskyhd da 500 GB.
Dal 1 agosto ho avuto l'aumento (da 49,40 a 52 Euro).

dado88 ha scritto:
Se hai fatto il cambio dell'abbonamento ovviamente perdi il diritto allo sconto

io non ho fatto nessun cambio e mi hanno aumentato da 62 a 65 al mese.

Sky sport e serie a

Nei canali sky sport verranno trasmessi gli anticipi e i posticipi di serie a quest'anno?

utolele ha scritto:
Nei canali sky sport verranno trasmessi gli anticipi e i posticipi di serie a quest'anno?
Certo, sempre tre partite (sabato sera, domenica 12.30 e domenica sera)

pagnotz ha scritto:
Perchè, cosa c'è di tanto importante la domenica a pranzo che non riuscirai a vedere?

Prima c'era in contemporanea un match di Basket di Serie A.. quando faceva su Sky.. adesso niente :( Il sabato pomeriggio "calcistico" per chi non ha il pack calcio o la B sembra essere davvero povero se resta solo la Premier come campionato estero..

io ho ricevuto a maggio la lettera dei 18 mesi di prezzo bloccato.
Nelle ultime fatture dopo l'aumento dell'IVA pago € 54,45 (ex €45+9 di iva) per 4 Generi (musica, documentari, serie TV, news) + Sport + Calcio

Avevo tolto il pacchetto bambini che però nei mesi di luglio e agosto è stato riattivato a tutti per pubblicizzarlo (mi pareva di aver letto un messaggio in posta sul decoder che ora ovviamente non ho più)

La fattura di agosto è arrivata con € 57,00 - 2,55 Sconto prezzo bloccato - Listino Agosto 2012

Però seguendo il listino prezzi sul sito il mio pacchetto dovrebbe essere
SkyTV (€ 19) + SkyFamiglia (€ 5) + SkySport (€ 14) + SkyCalcio (€ 14) = € 52
quindi mi sarebbe più conveniente richiedere il nuovo listino? o sbaglio qualcosa?

Attualmente ho il MySky (non HD)
se dovessi passare al MySkyHD prima dei 18 mesi, mi pare di aver capito che subirei quindi un aumento del listino a + 5 euro, quindi 57. Ed in più dovrei pagare per l'installazione del MySkyHD anche se in realtà il mio impiando è già adeguato al MySky

Fabrix18 ha scritto:
Nelle ultime fatture dopo l'aumento dell'IVA pago € 54,45 (ex €45+9 di iva) per 4 Generi (musica, documentari, serie TV, news) + Sport + Calcio

La fattura di agosto è arrivata con € 57,00 - 2,55 Sconto prezzo bloccato - Listino Agosto 2012

Però seguendo il listino prezzi sul sito il mio pacchetto dovrebbe essere
SkyTV (€ 19) + SkyFamiglia (€ 5) + SkySport (€ 14) + SkyCalcio (€ 14) = € 52
quindi mi sarebbe più conveniente richiedere il nuovo listino? o sbaglio qualcosa?

Attualmente ho il MySky (non HD)
se dovessi passare al MySkyHD prima dei 18 mesi, mi pare di aver capito che subirei quindi un aumento del listino a + 5 euro, quindi 57. Ed in più dovrei pagare per l'installazione del MySkyHD anche se in realtà il mio impiando è già adeguato al MySky

Nella tua situazione, puoi richiedere il MySkyHD a 49€
Verresti passato in automatico al Nuovo Listino e pagheresti 57€

ora ... io credo che tra 54,45€ e 57€ la differenza sia davvero minima (€2,55) ...
soprattutto calcolando che col MySkyHD, avresti in più:
HD + SkyGo + Nuovo OnDemand

Beh, sì, lo penso anch'io
la mia titubanza è più dovuta al fatto che ancora non ho una TV HD e che uso un AV sender per mandare il segnale anche in camera. Quindi dovrei cominciare a documentarmi per un eventuale AV sender che faccia passare il segnale HD.

Non ho ancora ben capito se con un TV SD i canali HD si vedono meglio o peggio rispetto al MySky SD, o è indifferente.

E poi anche che ho un po' di registrazioni da vedere sul MySky, prima di restituirlo ;-)

Penso comunque di fare il cambio entro fine anno, anche se mi ruga un po' dover dare 49 euro per il MySkyHD... ma facendo il cambio dovrei poter usufruire del pacco supersport a €20 al mese per un anno, anziché 28? in questo caso avrei un risparmio di 47 euro in un anno (8*12 - 49).

ho visto che questa offerta dei 20 euro è valida fino al 31/08. Secondo voi proseguirà o sarà tolta?

Grazie e ciao
Fabrix

maxreloaded ha scritto:
soprattutto calcolando che col MySkyHD, avresti in più:
HD + SkyGo + Nuovo OnDemand

Altra domanda:
non avendo il pacchetto Cinema, il nuovo OnDemand a cosa mi serve?

Con il MySky SD c'è la funzione Sky Selection On Demand che scarica in automatico delle trasmissioni, ma il 90% di queste fa parte del pacchetto cinema ed ovviamente mi impedisce di vederle...

Ciao Ragazzi.. Mi sto affacciando al mondo sky molto da ignorante.. Potete riassumermi le possibilità che avrei come nuovo abbonato per avere cinema+calcio+sport+hd e il decoder che non possiedo? Se possibile includete anche i costi vari di attivazione... Grazie mille! ;)

Fabrix18 ha scritto:
Beh, sì, lo penso anch'io
la mia titubanza è più dovuta al fatto che ancora non ho una TV HD e che uso un AV sender per mandare il segnale anche in camera. Quindi dovrei cominciare a documentarmi per un eventuale AV sender che faccia passare il segnale HD.

Non ho ancora ben capito se con un TV SD i canali HD si vedono meglio o peggio rispetto al MySky SD, o è indifferente.
Se non hai un tv HD, il cambio al MySkyHD è inutile perché utilizzando la presa scart il segnale è rigorosamente in SD.
Gli AV sender per segnali HD (WHDI) utilizzano comunque prese HDMI sia dal lato decoder che dal lato tv e, almeno in Italia, hanno prezzi che normalmente vanno dai 250 euro in su. Inoltre mi risulta che la portata sia limitata.

Fino a quando non avrai un tv hd, non sprecare soldi per il cambio di teconologia, ovviamente se non sei interessato all'On Demand ;)

blino ha scritto:
Se non hai un tv HD, il cambio al MySkyHD è inutile perché utilizzando la presa scart il segnale è rigorosamente in SD.
Gli AV sender per segnali HD (WHDI) utilizzano comunque prese HDMI sia dal lato decoder che dal lato tv e, almeno in Italia, hanno prezzi che normalmente vanno dai 250 euro in su. Inoltre mi risulta che la portata sia limitata.

Fino a quando non avrai un tv hd, non sprecare soldi per il cambio di teconologia, ovviamente se non sei interessato all'On Demand ;)

il "nuovo on demand" che si ottiene solo avendo l'hd in cosa si differenzia dall'altro on demand?

Fabrix18 ha scritto:

Indifferente.
Il limite e' il collegamento SCART: per vedere in HD devi utilizzare il collegamento HDMI, che un televisore vecchio non ha.

Fabrix18 ha scritto:
E poi anche che ho un po' di registrazioni da vedere sul MySky, prima di restituirlo ;-)

Quando ti portano il myskyHD quello vecchio te lo lasciano.
Io sono passato da poco al MyskyHD e il decoder HD e me l'hanno ritirato, ma se tu se hai un mysky te lo lasciano per permetterti di vedere tutte le registrazioni fatte.

Fabrix18 ha scritto:
Penso comunque di fare il cambio entro fine anno, anche se mi ruga un po' dover dare 49 euro per il MySkyHD...

Aspetta di avere il televisore adatto, poi quando vedrai lo spettacolo dell' HD :5eek: a quei 49 euro non ci penserai piu, vedrai. ;)

Il passaggio al nuovo listino avviene solo richiedendo HD o myskyhd? Modificando uno sky pack tipo passare da sport a calcio o attivando un ticket si resta col vecchio?

Indietro
Alto Basso