Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

andrea196610 ha scritto:
,secondo voi,i pacchetti come il mio da settembre includeranno Disney Channel e gli altri canali che in questo momento sono in chiaro,oppure a settembre,verranno spenti ?
Si tratta di un regalo per tutti gli abbonati, il 30 settembre verranno chiusi e vedrai soli i canali del tuo abbonamento ;)

dado88 ha scritto:
Si tratta di un regalo per tutti gli abbonati, il 30 settembre verranno chiusi e vedrai soli i canali del tuo abbonamento ;)
Ok grazie,quindi il fatto che abbiano accorpato i pacchetti non c'entra nulla.
Grazie

ciao!volevo chiedere visto che nn mi è arrivata comunicazione se fosse possibile che il mio canone mensile sia passato da 49.40 a 52euro!grazie mille

Anche il mio abbonamento 3+3 è passato a 65€ senza nessuna comunicazione da parte di sky. Avendo accettato la promo myskyhd a 9,90 + 50% di sconto sul listino per un anno non posso fare disdetta.
Passa il tempo ma sky non cambia con questa politica aziendale scorretta.

Ciao a tutti.

Buongiorno,ho sky da vari anni,attualmente possiedo il decoder my sky,se volessi passare a my sky hd,sarei costretto a pagare i 5 euro al mese,oppure se resto con il vecchio listino lo avrò senza spese mensili? grazie

reroger25 ha scritto:
Buongiorno,ho sky da vari anni,attualmente possiedo il decoder my sky,se volessi passare a my sky hd,sarei costretto a pagare i 5 euro al mese,oppure se resto con il vecchio listino lo avrò senza spese mensili? grazie
Nessuna spesa mensile se resti con il vecchio listino ;)

dado88 ha scritto:
Nessuna spesa mensile se resti con il vecchio listino ;)

ti ringrazio, quanto mi costerà il nuovo decoder? e il vecchio listino lo potrò mantenere per sempre o solo per un determinato periodo? grazie per la pazienza,mi scuso per le troppe domande

reroger25 ha scritto:
ti ringrazio, quanto mi costerà il nuovo decoder? e il vecchio listino lo potrò mantenere per sempre o solo per un determinato periodo? grazie per la pazienza,mi scuso per le troppe domande
Non saprei quanto ti costa...per adesso il vecchio listino rimane per chi è gia abbonato

Un'informazione...Ho attivato 2 giorni fa Sky con Sky tv, Supersport e Famiglia...Ho notato adesso che vedo anche il cinema...Come mai??

Peppers00 ha scritto:
Un'informazione...Ho attivato 2 giorni fa Sky con Sky tv, Supersport e Famiglia...Ho notato adesso che vedo anche il cinema...Come mai??

Nei primi 15 giorni si ha la visione del pacchetto completo di Sky, poi viene "ridotto" :D

reroger25 ha scritto:
ho appena dato uno sguardo nella mia area faidate del sito sky al listino prezzi valido a partire dal 1 Agosto 2012 per gli abbonati prima del 2 Luglio 2012, ed in fondo alla pagina c'è questa nota:
Listino prezzi applicabile solo agli abbonati attivati prima del 02/07/2012 e non passati al listino valido dal 02/07/2012.
Prezzi aggiornati dal 01/08/2012. A partire dal 30/07/2012 la richiesta di attivazione dei servizi HD e MySky HD comporta il passaggio al listino valido dal 02/07/2012
Quindi, a meno che non tu abbia l'opzione hd già attivata od una qualche promozione nella tua area faidate per l'attivazione del mysky hd, temo che passeresti al nuovo listino con tutte le conseguenze del caso.

salvuccio ha scritto:
ho appena dato uno sguardo nella mia area faidate del sito sky al listino prezzi valido a partire dal 1 Agosto 2012 per gli abbonati prima del 2 Luglio 2012, ed in fondo alla pagina c'è questa nota: Quindi, a meno che non tu abbia l'opzione hd già attivata od una qualche promozione nella tua area faidate per l'attivazione del mysky hd, temo che passeresti al nuovo listino con tutte le conseguenze del caso.

esatto.
dal 30 Luglio tutte le modifiche tecnologiche comportano il passaggio al nuovo listino. (aggiunta multivision,passaggio da sd a hd...)

maxreloaded ha scritto:
esatto.
dal 30 Luglio tutte le modifiche tecnologiche comportano il passaggio al nuovo listino. (aggiunta multivision,passaggio da sd a hd...)
Non lo sapevo, questa notizia è arrivata in sordina..chiedo scusa a chi ho risposto in precedenza ;)

maxreloaded ha scritto:
esatto.
semplice basta non aggiungere niente peggio per loro :badgrin:

Aiutatemi.
Sono in scadenza il 30/9 con una promo 3+2 a 19x6 e 29x6. A partire dal 1/10 con simile combinazione andrei a pagare 52 euro che non posso assolutamente sostenere, vorrei chiedere, alla scadenza una riduzione dei pacchetti lasciando solo lo sport. Quanto andrei a pagare? la riduzione la posso chiedere on line dal faidate?
Dimenticavo di dirvi che non posso fare disdetta in quanto sono anche in fastweb in promo la cui scadenza é aprile 2013.

240548 ha scritto:
Aiutatemi.
Sono in scadenza il 30/9 con una promo 3+2 a 19x6 e 29x6. A partire dal 1/10 con simile combinazione andrei a pagare 52 euro che non posso assolutamente sostenere, vorrei chiedere, alla scadenza una riduzione dei pacchetti lasciando solo lo sport. Quanto andrei a pagare? la riduzione la posso chiedere on line dal faidate?

Un 1+1 intendi? Credo 33 euro :)

Il passaggio da vecchio listino 3 Channel Pack (25 euro) a nuovo listino SkyTv (19 euro) è considerato downgrade e vengono quindi addebitati i 10 euro di costo operazione?

Sono in scadenza il 30/9 con l'hd incluso e intendo chiedere, a far data dal 1/10 il passaggio a nuovo listino che credo convenga; infatti considerando il caso mio, con 19+5 ho tutti i channel pack + 14 per lo sport in totale verrebbero 38 euro. con il vecchio listino per avere la stessa visione dovrei sborsare 45,38. L'unico dubbio sarebbero i 5 euro per l'HD con un totale sempre inferiore. Facendo tutto a scadenza di contratto non ci sarebbe da pagare nulla a meno che non si nasconda qualcos'altro.

Indietro
Alto Basso