Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

blino ha scritto:
Hai ragione e mi scuso per non aver precisato che erano solo mie opinioni e che non sono del mestiere.
Pero' la richiesta di chiarimenti sarebbe stata quella che era solo se tu no avessi aggiunto l'inutile commento alla nazionalita' del codice civile, sfotto' che rischiava di alimentare un futile flame :sad:

Sì, ma era troppo divertente, non ho resistito... :D :D :D
 
MatMico ha scritto:
In base a cosa fai quest' affermazione?
Senza polemica, ma ad esempio, un addetto di call center, diversamente da quanto da te affermato, mi ha confermato che il 3D e' gratis anche per i vecchi listini a patto di avere cinema, sport e calcio. Inutile dire che l' ho gia' attivato..

1. ma cosa c'entra? nessuno sta parlando di 3D....

2. a me risulta che a vecchio listino serve il Full x avere il 3D gratis,
a meno che abbiano cambiato le cose nelle ultime 24 ore senza dirlo a nessuno ;)
 
maxreloaded ha scritto:
1. ma cosa c'entra? nessuno sta parlando di 3D....

2. a me risulta che a vecchio listino serve il Full x avere il 3D gratis,
a meno che abbiano cambiato le cose nelle ultime 24 ore senza dirlo a nessuno ;)
confermo che sky 3d è gratis anche per quelli con il vecchio listino con calcio + sport + cinema ... io l'ho attivato 2 settimane fà e prima di attivarlo ho mandato una mail al contatta sky ... mi hanno chiamato dopo un 20 minuti per confermarmi che potevo attivarlo gratis senza costi mensili ... attivazione fatta sul fai da te e infatti mi segna 0 € di costi per il 3D ;)
 
maxreloaded ha scritto:
1. ma cosa c'entra? nessuno sta parlando di 3D....

2. a me risulta che a vecchio listino serve il Full x avere il 3D gratis,
a meno che abbiano cambiato le cose nelle ultime 24 ore senza dirlo a nessuno ;)

Il 3D non c'entra nulla, era solo un esempio, in risposta alla tua affermazione, circa la competenza e credibilita' degli operatori di call center.
Penso sempre che e' un bene non fare di tutta l'erba un fascio.
 
Me ne sono accorto solo ora....

Ora capisco perché vedevo i canali news.

Per curiosità quindi di quanto mi aumentano 'sti ****...

Avevo cinema più minipack intrattentimento, bambini e documentari.
 
Non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da sky ma oggi il mio abbonamento risulta a 34 euro invece che 33. L'unica cosa è che pago uguale ancora per 4 mesi per via dello sconto 50% sul costo del +1 (avevo chiesto downgrade al 2+0).

Non dovrebbero comunque avvisare?
 
Chihuahua ha scritto:
Allora:

1) I "secondo me" sono magicamente apparsi solo in questo tuo ultimo post: nei precedenti parli con espressioni tipo "per legge", "messa in mora", "danno esistenziale", che presupporrebbero una certa competenza in materia giuridica.
Se fossi stato un avvocato avresti letto la mia richiesta di chiarimenti per quella che è, non un'offesa alle tue opinioni (peraltro, per inciso, "norme di legge" ed "opinioni" non sono cose che vanno a braccetto). Il diritto è come la medicina: è meglio non affidarsi troppo al fai da te. ;)
Dunque, se non siamo assolutamente certi di ciò che affermiamo, dovremmo mostrare maggiore umiltà e chiarire le nostre competenze (possibilmente prima che qualcuno chieda conto delle nostre affermazioni), perché solo così possiamo davvero aiutarci a vicenda.

2) Le norme che hai citato non aiutano a sostenere le tue opinioni, anzi tutt'altro: se per gli atti unilaterali, per produrre effetto, è sufficiente che pervengano a conoscenza della persona alla quale sono destinati, l'ultimo atto unilaterale ricevuto prevale sui precedenti (per un'elementare norma del diritto e perché, tra l'altro, così in esso espressamente previsto).
O esiste una ragione per credere che l'ultimo atto unilaterale abbia una forza dispositiva minore dei precedenti?

3) Se il nostro amico vuole tentare di giungere ad un accordo con Sky per via delle comunicazioni contrastanti che ha ricevuto, potrebbe anche trovare un operatore accomodante.
Sconsiglio invece di rivolgersi ad un giudice, a meno che non abbia tempo e denaro da voler rischiare.

Ciao e grazie a tutti.

Purtroppo non ho trovato alcun operatore accomodante....
Ho ritelefonato giusto 10 minuti fa e la gentile signorina mi ha confermato che la comunicazione circa il blocco del prezzo per 18 mesi è stata poi invalidata dal loro messaggio sul decoder.

Quindi il mio abbo aumenta.

STOP.


Che fortunello che sono!
 
Nello spot nel quale si pubblicizza lo sky go alla fine c'è una scritta: da Settembre alcuni contenuti saranno a pagamento.
Cosa significa ???
Lo sky go non sarà più gratis ???
E tutta la pubblicità fatta fino ad oggi sul fatto che sky go era gratis ???
Boh :eusa_naughty:
 
tols ha scritto:
Nello spot nel quale si pubblicizza lo sky go alla fine c'è una scritta: da Settembre alcuni contenuti saranno a pagamento.
Che alcuni contenuti saranno i ppv

tols ha scritto:
Lo sky go non sarà più gratis ???
Si continuerà ad essere gratis per chi ha il pacchetto HD
 
Allora oggi mi hanno effettuato il downgrade richiesto a solo 3 generi affinchè adesso io possa attivare Supersport.

Questa è la mia situazione: per tutta la giornata di ieri 1/8 e anche stamani 2/8 risultavano sempre attivati anche i pack Cinema e Calcio che avevo, e nel fai da te compariva il totale di 52,00 - 2,60 = 49,40 EUR.

Adesso con solo 3 generi mi compare 25 EUR, e non 22,18 come invece mi hanno detto più volte (a mia domanda) quando ho richiesto il downgrade e richiamato per avere conferma dello stesso.

Quindi ora che mi hanno messo l'aumento (non ho ricevuto alcuna comunicazione, nè di aumento nè di blocco, per telefono mi hanno SEMPRE detto "stia tranquillo, a un abbonato come lei -2003- sicuramente manterremo i vecchi prezzi) non mi conviene più restare a vecchio listino con 3 generi + Supersport ma a questo punto mi conviene passare a nuovo listino con SkyTv + Supersport.

Domando:

1) Il passaggio da 3 generi a SkyTv è considerato un ulteriore downgrade?

2) Se attivo Supersport online (da nuovo listino) oltre il mese gratis per quanto ho incluso l'hd? Fino a 31/12 o per tutta la durata di Supersport?

3) Quando mi conviene attivare Supersport? Subito adesso, o a fine mese? Come viene calcolata la durata del mese gratis?
 
Kaisersoze ha scritto:
Ciao e grazie a tutti.

Purtroppo non ho trovato alcun operatore accomodante....
Ho ritelefonato giusto 10 minuti fa e la gentile signorina mi ha confermato che la comunicazione circa il blocco del prezzo per 18 mesi è stata poi invalidata dal loro messaggio sul decoder.

Quindi il mio abbo aumenta.

STOP.


Che fortunello che sono!
Un consiglio: scrivigli chiedendo una spiegazione sul motivo del ripensamento e aspetta di ricevere una loro risposta scritta (e scritta su carta, non come msg sul decoder) :evil5:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, come ogni anno in estate per il lavoro sparisco ma mi son fiondato a postare appena ho sentito per radio del nuovo listino. Io dal fai da te vedo solo la fattura fino a luglio e fin qui tutto come sempre. Non avendo ricevutoi nessuna comunicazione da agosto cosa cambierà per me che ho il 3+3? Grazie mille :)

ps: inoltre ho anche un Mv su cui ho Sport e ora leggendo i listini sembra che costi 20 euro al mese il Mv se hai Sport o Calcio. Senza contare che non ho idea di cosa succede con l'HD non avendo la scheda con me per controllare.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a Tutti,sono nuovo del forum,e se o scritto nella sezione sbagliata vi prego per cortesia di indirizzarmi in quella corretta.
Avrei una domanda,sono abbonato a Sky da tempo immemore,prima lo ero di stream e telepiù,dopo vari,downgrade sono passato dal pacchetto full,a 2 pacchi più sport,dai primi di luglio ho tutti i canali in chiaro tranne il cinema,dopo aver ricevuto la lettera in cui mi si informava che il mio pacchetto viene aumentato di un euro,e vedendo che SKY ha cambiato le combinazioni di pacchetti,eliminando di fatto,Bambini,News e Musica,mi è sorto un dubbio,ed è la domanda che volevo porre al forum,secondo voi,i pacchetti come il mio da settembre includeranno Disney Channel e gli altri canali che in questo momento sono in chiaro,oppure a settembre,verranno spenti ?
Scusate se sono stato un pò prolisso.
Buona Giornata a tutti
 
Indietro
Alto Basso