Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Kyvanes ha scritto:
la seconda che hai detto

grazie a tutti e due.

cmq se al mio abbonamento di 34 vado ad inserire il calcio a 10 euro in più pago 44 euro x 12 mesi? il mese gratis fa parte di questi 12?
se lo provo ad aggiungere mi chiede di inserire un altro channel pack mica devo pagarlo?

raga io ho il pacchetto intrattenimento+news+documentari+calcio+cinema e pago 47.38€ se aggiungo il pacchetto sport quanto pago?

frandar ha scritto:
grazie a tutti e due.

cmq se al mio abbonamento di 34 vado ad inserire il calcio a 10 euro in più pago 44 euro x 12 mesi? il mese gratis fa parte di questi 12?
se lo provo ad aggiungere mi chiede di inserire un altro channel pack mica devo pagarlo?
non paghi il primo mese, poi paghi i successivi 12. Però non puoi avere la combinazione 2+2, per aggiugere il calcio devi anche aggiungere un channel pack, in modo da avere un 3+2 ed andresti a pagare 39 euro il primo mese (o forse 34+un rateo di x giorni per il terzo channel pack) e poi 52 euro.

salvuccio ha scritto:
non paghi il primo mese, poi paghi i successivi 12. Però non puoi avere la combinazione 2+2, per aggiugere il calcio devi anche aggiungere un channel pack, in modo da avere un 3+2 ed andresti a pagare 39 euro il primo mese (o forse 34+un rateo di x giorni per il terzo channel pack) e poi 52 euro.
perchè 39 il primo mese e poi 52?
se aggiungendo il calcio ce l'ho in promozione a 10 euro x 12 mesi non dovrei pagare 34 + 10 = 44 x 12 mesi?

hai detto di avere 2 channel pack + 1 sky pack, ma per poter aggiungere un secondo sky pack (il calcio nel tuo caso) devi avere minimo 3 channel pack. Quindi aggiungendo un channel pack + lo sky pack calcio il primo mese pagheresti 39 euro, che è il costo del 3 +1, in quanto il pack calcio sarebbe gratuito, ma dal secondo mese in poi dovrai aggiungere i 10 euro del pack calcio andando così a pagare 49 euro (e non 52 come avevo scritto erroneamente prima in quanto avevo calcolato il calcio a prezzo pieno).

salvuccio ha scritto:
hai detto di avere 2 channel pack + 1 sky pack, ma per poter aggiungere un secondo sky pack (il calcio nel tuo caso) devi avere minimo 3 channel pack. Quindi aggiungendo un channel pack + lo sky pack calcio il primo mese pagheresti 39 euro, che è il costo del 3 +1, in quanto il pack calcio sarebbe gratuito, ma dal secondo mese in poi dovrai aggiungere i 10 euro del pack calcio andando così a pagare 49 euro (e non 52 come avevo scritto erroneamente prima in quanto avevo calcolato il calcio a prezzo pieno).

grazie della spiegazione...quindi alla fine il risparmio è di 3 euro. Pagherei 49 invece di 52

un mio amico si è abbonato alla promo 50% con myskyhd e 2 decoder multivision col vecchio listino. Ora,se volesse metterne un terzo il costo nel fai da te risulta di 55€ ( mettendo cinema dovrebbe pagare 10€ in più sull'abbonamento totale ). Volevo capire una cosa: richiedendo questo multivision, si passa automaticamente al nuovo listino prezzi o si rimane sempre col vecchio ? Chiamando il servizio clienti hanno detto che non possono aggiungerlo,però nel fai da te compare l'opzione per richiederlo...:eusa_whistle:

maxreloaded ha scritto:
si, ma alla fine la gente non ha ancora capito che L'HD si pagava anche prima, compreso nel totale dell'abbonamento ... tutti convinti che era gratis fino a oggi??
Vi ricordo che "compreso" non significa "gratis" ;) ;)

Non hanno ancora capito, nonostante sia stato ripetuto 70 volte ... che la vera e unica differenza tra vecchio e nuovo Listino ... è il fatto che non esistono più i 5 channel pack, e quindi non è più possibile fare le micro-combinazioni (1+1, 2+1, 0+2 ecc....)

Poi vabbè ... se vogliono continuare a incolpare L'HD ..... pazienza :D

non sono mica tanto d'accordo.
io ho full a 65 con hd attivato.
multivision a 10 euro.
ho chiamato per farmi attivare l'hd sul secondo decoder,e mi hanno detto che pago 5 euro al mese in piu.totale 80 euro.

alfri ha scritto:
non sono mica tanto d'accordo.
io ho full a 65 con hd attivato.
multivision a 10 euro.
ho chiamato per farmi attivare l'hd sul secondo decoder,e mi hanno detto che pago 5 euro al mese in piu.totale 80 euro.

ma che c'entra col discorso che facevo io?
mi riferivo ai nuovi abbonati, tu sei già abbonato ;)

ps: se paghi 65€, o non hai il full o hai una promozione.
perché il full costa:
71,60€ vecchio listino
72€ nuovo listino
;)

Mi hanno passato al nuovo listino per un loro errore.
Mi hanno attivato per sbaglio il calcio e in automatico i sistemi mi hanno fatto passare al nuovo listino,adesso mi hanno subito tolto il calcio ma mi hanno detto che non possono più rimettermi al vecchio listino.
Adesso ho tutto il mondo più sport e cinema e hd, fino a fine anno pagherei solo un euro in più ma poi devo pagare l hd giusto?
inoltre mi hanno aumentato lo skyx2 di 5 €.........cosa faccio??

tommy06 ha scritto:
Mi hanno passato al nuovo listino per un loro errore.
Mi hanno attivato per sbaglio il calcio e in automatico i sistemi mi hanno fatto passare al nuovo listino,adesso mi hanno subito tolto il calcio ma mi hanno detto che non possono più rimettermi al vecchio listino.
Adesso ho tutto il mondo più sport e cinema e hd, fino a fine anno pagherei solo un euro in più ma poi devo pagare l hd giusto?
inoltre mi hanno aumentato lo skyx2 di 5 €.........cosa faccio??
Vai al corecom della tua regione!

con lo sconto amico disponibile ora che non so come funziona e con le offerte attuali se faccio abbonare un mio amico/parente a solo calcio o calcio e sport quando andrebbe a pagare lui?ed io?
grazie

ho un 1+1,a fine mese devo cambiare intrattenimento con documentari (molto meglio devo dire+ canali HD),non passo vero al nuovo listino? devo essere sicuro di questa cosa che non voglio andare a pagare 50 euro al mese

rvd_88 ha scritto:
ho un 1+1,a fine mese devo cambiare intrattenimento con documentari (molto meglio devo dire+ canali HD),non passo vero al nuovo listino? devo essere sicuro di questa cosa che non voglio andare a pagare 50 euro al mese

Ripetuto 70.000 volte ... basta leggere qualche pagina della discussione...

modificando i pacchetti non si cambia Listino.......:eusa_wall:

maxreloaded ha scritto:
Ripetuto 70.000 volte ... basta leggere qualche pagina della discussione...

modificando i pacchetti non si cambia Listino.......:eusa_wall:
scusa max invece facendo richiesta del myskyhd si passa a listino nuovo?avendo sky hd?

clodrusso ha scritto:
scusa max invece facendo richiesta del myskyhd si passa a listino nuovo?avendo sky hd?

anche questa, è stata spiegata 1000 volte :D

da HD a MySkyHD si paga 98euro e si mantiene Vecchio Listino :evil5:

da SD a MyskyHD si paga 49euro e si passa a Nuovo Listino :evil5:

:icon_cool:

maxreloaded ha scritto:
anche questa, è stata spiegata 1000 volte :D

da HD a MySkyHD si paga 98euro e si mantiene Vecchio Listino :evil5:

da SD a MyskyHD si paga 49euro e si passa a Nuovo Listino :evil5:

:icon_cool:
ah ok quindi resterei a vecchio listino.....grazie

Vediamo.... se dovessi abbonarmi pagherei 39 euro al mese per i due pacchetti (Calcio, Sport o Cinema) per un totale 468 annui. Per risparmiare posso convincere un amico a presentarmi a SKY così prendo altri 30 euro di sconto, giusto? Qualche giorno dopo l'attivazione dell'abbonamento posso portare un amico a SKY e mi prendo 100 euro di sconto? Quindi tra i 30 euro di una promozione e i 100 euro di un'altra promozione posso cumularle entrambe? A questo punto 468 - 130 euro fanno 338 euro. Posso aggiungere tranquillamente il pack cinema (o sport) da novembre in poi senza perdere gli sconti (con il cinema preferisco pagare 8/9 mesi invece di 12 tanto fanno vedere le stesse cose)?

Riepilogo:

Nei prossimi giorni SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO 39 euro al mese totale 468, se approfitto la promozione di un amico 30 euro, spesa 438 euro.

Qualche giorno dopo mi porto un amico a SKY mi danno cento euro di sconto (30 a lui) e la spesa scende a 338 euro.

Inoltre a novembre (forse anche più avanti, magari la metà di novembre) aggiungo il pacchetto Cinema e spendo 10 mesi di Cinema (da dicembre a settembre, costo 15 euro mensili) + rateo di novembre per un totale di 150 euro + rateo. Totale 488 euro, facciamo poco meno di 500 euro. E' possibile? Grazie. :eusa_think:

Mi sa che non posso presentare un amico (per usufruire dello sconto di 100 euro) prima dei sessanta giorni di attivazione dell'abbonamento... a questo punto il mio progetto diventa inutile... non mi resta che sperare che l'abbonato sia disposto a fare questo sacrificio nel senso lui dà a me invece a SKY 70 euro per tornare a SKY. :eusa_think: In parole povere l'amico che prenderà uno sconto di 100 euro dovrà accontentarsi di 30 euro e il resto lo lascia a me in comode rate mensili da 10 euro al mese (oltre a quelli dei 30 euro già scontati sull'abbonamento). :eusa_think:

Qui ho trovato le condizioni:

Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 05/06/2012, data di produzione del medesimo.
NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE
Offerta valida fino al 30/09/2012 per clienti Sky attivi da almeno 60 giorni e prevede la concessione di uno sconto sull’abbonamento pari a 10€/mese per 10 mesi all’abbonato Sky (“Presentante”) il cui codice “Presenta un amico” sia utilizzato per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento Sky (“Presentato”) al prezzo di listino o con l’offerta nazionale in vigore (sono escluse le adesioni al servizio Sky Multivision, gli acquisti Pay Per View ed eventuali altri servizi aggiuntivi).
Al Presentato sarà inoltre riconosciuto uno sconto sull’abbonamento pari a 5€/mese per 6 mesi.
Lo sconto di 10€/mese per il Presentante e lo sconto di 5€/mese per il Presentato saranno riconosciuti per ogni mese in cui entrambi resteranno abbonati e fino a un massimo di 10 mesi per il Presentante e di 6 mesi per il Presentato.
Il codice Presenta un amico può essere associato ad un solo nuovo abbonamento sottoscritto entro il 30/09/2012 e successivamente attivato.
Al momento dell’attivazione del nuovo abbonamento da parte del Presentato, il Presentante potrà richiedere l’attivazione dello sconto chiamando il numero 199.100.800. Per tutte le condizioni della promozione vai su sky.it/presentaunamico.

Ciao a tutti, sono ancora con il listino vecchio, dal prossimo mese mi scade la promo sullo skyx2, se togliessi Milan Channel passerei automaticamente al nuovo listino?

Indietro
Alto Basso