Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

princekento ha scritto:
un mio amico abbonato a giugno 2012 con vecchio listino ieri ha aggiunto un multivision. Ora si trova a pagare col nuovo listino: è normale questo cambio automatico di listino che è stato fatto ?

Se è passato al nuovo listino vuole dire una sola cosa: era un cliente sd ed ha aderito a multivision HD a 35€. Da SD a HD la migrazione è obbligatoria!

packy1982 ha scritto:
Non sò se sto dicendo una cosa corretta...ma io invece credo che tra vecchio e nuovo listino ci sia differenza...nel senso che io che sono vecchio abbonato da gennaio pagherò 65 euro per avere documentari+intrattenimento+musica+calcio+sport+cinema,mentre con il nuovo listino(dovrei per forza prendere i 2 pacchetti base per avere tutti i documentari,compreso bambini e news che non mi interessano minimamente)e pagherei 72 euro...ossia 7 euro in più al mese...mi sà che con il nuovo listino è diminuita la tanto conclamata libertà di scegliere...

ma infatti tu fai un ragionamento sbagliato ... :eusa_wall:
Tu sei gia abbonato ... e ragioni ancora coi 5 channel pack .... :eusa_wall:
Infatti continuerai ad avere quei channel pack :evil5:
intrattenimento e documentari e tutti gli altri ...non esistono più dal 2 Luglio :evil5:
Un Nuovo abbonato, non ha intrattenimento - documentari - musica ... ecc .... :eusa_naughty: ha SkyTV e SkyFamiglia ....
importa poco che fino a 3 mesi fa esistevano altri pacchetti ...
Un Nuovo abbonato non può mettersi a ragionare su pacchetti che non esistono :eusa_naughty:
Vuoi fare un nuovo abbonamento ? sai che ci sono SkyTV e SkyFamiglia coi relativi canali ;)

ps: il fatto che un vecchio abbonato viene "convertito a nuovo listino" se fa upgrade tecnologici (tipo passaggio a HD o MySkyhd ...) non è una cosa di cui ci si può lamentare adesso ...
dato che a tutti i vecchi abbonati, dal 2 Luglio al 22 Agosto, era stata data la possibilità di passare al MYSKY HD a 49euro, senza cambiare Listino ;)

Ultima modifica:
86phoenix28 ha scritto:
Se è passato al nuovo listino vuole dire una sola cosa: era un cliente sd ed ha aderito a multivision HD a 35€. Da SD a HD la migrazione è obbligatoria!
ha fatto l'abbonamento a giugno col vecchio listino, hd già compreso nel prezzo ! pagava 65 euro (scontato del 50 %) su un 3+3,attivando il secondo multivision hd gli è passato il listino dal vecchio al nuovo. Ora gli fanno pagare 67 euro invece che 65 ( a cui va applicato sempre lo sconto del 50 % ). Il primo multivison ora non so se può disdirlo quando l'ha effettivamente attivato ( giugno 2012 ) e se pagherà 19,90 (vecchio listino ) oppure 20 euro.

Salve a tutti ragazzi! Ma per un nuovo abbonato interessato a Sky Famiglia e Sky Cinema non c'è nessuna promozione interessante?

Da spendere sui 30 euro al mese! Grazie!

canali musica

scusate, non ricordo, ma questa estate avevano aperto la visione dei canali 700, al momento li vedo ancora attivi. Fino a quando erano stati aperti?
grazie

Ragazzi ma è possibile che non fanno nessuna offerta..o qualche prepagata con sky famiglia per i nuovi abbonati?

Grazie

DanyZaffa ha scritto:
Ragazzi ma è possibile che non fanno nessuna offerta..o qualche prepagata con sky famiglia per i nuovi abbonati?

Grazie

SkyTv e' obbligatorio.

ci sono promo con skyfamiglia ma sono "mirate" ovvero ti deve arrivare a casa il volantino col codice dell'offerta.
fino a oggi non ne ho mai visto uno dal vivo :D
ma so che c'era....

maxreloaded ha scritto:
SkyTv e' obbligatorio.

ci sono promo con skyfamiglia ma sono "mirate" ovvero ti deve arrivare a casa il volantino col codice dell'offerta.
fino a oggi non ne ho mai visto uno dal vivo :D
ma so che c'era....
in pratica ti da skyfamiglia gratis x 6 mesi.

ma SkyTv lo devi fare comunque ;)

Scusate una curiosità, io sono VECCHIO abbonato attualmente in retention con sconto 50% su un 2+1 fino a febbraio 2013.
Se acquisto il ticket serie B non passo al nuovo listino vero? o quanto meno non passo al nuovo listino da marzo 2013? si perche mi rendo conto che se compro un ticket per la serie B che con Playoff finirà a giugno 2013 è ovvio che per quuei 4 mesi dovro pagare il mio abbonamento 2+1 a prezzo pieno ovvero 34€...ma non passo al nuovo? confermate?

Salve a tutti.
Volevo chiedervi un informazione. (più che altro per capire se ho veramente capito cosa mi offrono determinati pacchetti sky e i relativi prezzi)
Se mi abbonassi oggi a Sky Tv + Sky Sport avrei i canali fox etc e (per quanto concerne il calcio nostrano) SERIE A (Anticipi di sabato pomeriggio e sera, anticipo di domenica a pranzo e il posticipo serale domenicale + tutta la coppa dei campioni + tutta l'europa league) a 29 euro al mese fino al 31/12
Ora alla scadenza del 31/12 a questi 29 euro si sommerebbero altri 4 del pacchetto sport e passerei a 33 euro.
Ho capito bene oppure ho detto qualche nefandezza?
Grazie in anticipo a chi risponderà :D

Fabio_78 ha scritto:
Salve a tutti.
Volevo chiedervi un informazione. (più che altro per capire se ho veramente capito cosa mi offrono determinati pacchetti sky e i relativi prezzi)
Se mi abbonassi oggi a Sky Tv + Sky Sport avrei i canali fox etc e (per quanto concerne il calcio nostrano) SERIE A (Anticipi di sabato pomeriggio e sera, anticipo di domenica a pranzo e il posticipo serale domenicale + tutta la coppa dei campioni + tutta l'europa league) a 29 euro al mese fino al 31/12
Ora alla scadenza del 31/12 a questi 29 euro si sommerebbero altri 4 del pacchetto sport e passerei a 33 euro.
Ho capito bene oppure ho detto qualche nefandezza?
Grazie in anticipo a chi risponderà :D
Quello che posso dirti e da quel che leggo sul sito Anticipi di serie A alle 18 ed anticipo delle 12 e 30 scordatelo, hai una partita alle 15 al posto di sky in campo per il resto e come dici tu

katayama2 ha scritto:
Quello che posso dirti e da quel che leggo sul sito Anticipi di serie A alle 18 ed anticipo delle 12 e 30 scordatelo, hai una partita alle 15 al posto di sky in campo per il resto e come dici tu

Ok Grazie mille Katayama2 ;)

Indietro
Alto Basso