Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

peppee96 ha scritto:
ma è una cosa troppo malvagia :D
grazie comunque ;)
Sulla divisione fra i pacchetti Sport e Calcio stendiamo un velo pietoso, è un atteggiamento vergognoso di Sky. Ormai si sono spesi una miriade di parole.
Che su sport diano gli anticipi e postipici, ci sta, che sia in esclusiva la CL e EL, che sul calcio non vedi è assurdo.
Il pacchetto calcio lo devono chiamare mezzocalcio (nel c..o agli abbonati)

Magari a qualcuno interessa...a Milano nei centri Ler..y Mer..in offrono tutto sky a 34€ circa oppure il pacchetto skytv + sport o calcio a soli 14€..credo per 12 mesi ma forse solo 6...cmq sia un ottima promo per chi vuole iniziare..

amilcare ha scritto:
Sulla divisione fra i pacchetti Sport e Calcio stendiamo un velo pietoso, è un atteggiamento vergognoso di Sky. Ormai si sono spesi una miriade di parole.
Che su sport diano gli anticipi e postipici, ci sta, che sia in esclusiva la CL e EL, che sul calcio non vedi è assurdo.
Il pacchetto calcio lo devono chiamare mezzocalcio (nel c..o agli abbonati)
L'europa league è anche su calcio.

maxreloaded ha scritto:
é stato spiegato decine di volte ;)
a nuovo listino si passa solo con upgrade tecnologici hd o su esplicita richiesta.

Quindi io VECCHIO abbonato che ho ancora gli 8 pacchetti separati (calcio, sport, cinema, news, bambini, ecc) a cui però ho tolto recentemente un pacchetto (musica), non passo al nuovo listino, corretto?

Avendo poi anche MYSkyHD dal 2009, richiedendo il nuovo decoder a €39, non passo al nuovo listino, corretto?

Barbossi ha scritto:
Quindi io VECCHIO abbonato che ho ancora gli 8 pacchetti separati (calcio, sport, cinema, news, bambini, ecc) a cui però ho tolto recentemente un pacchetto (musica), non passo al nuovo listino, corretto?

Avendo poi anche MYSkyHD dal 2009, richiedendo il nuovo decoder a €39, non passo al nuovo listino, corretto?

in che senso nuovo decoder? non hai già il myskyhd?

maxreloaded ha scritto:
in che senso nuovo decoder? non hai già il myskyhd?

Si ho il myskyhd dal 2009 con relativo decoder PACE, però adesso vorrei richiedere quello nuovo da 500GB da €39 (con il nuovo sky on-demand) e volevo sapere se questa operazione comportava il passaggio al nuovo listino.

Barbossi ha scritto:
Si ho il myskyhd dal 2009 con relativo decoder PACE, però adesso vorrei richiedere quello nuovo da 500GB da €39 (con il nuovo sky on-demand) e volevo sapere se questa operazione comportava il passaggio al nuovo listino.

teoricamente, se hai già l'hd attivo, non dovresti passare al nuovo ;)

Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Sono abbonato a sky dal 2004 e tuttora utilizzo ancora il decoder in SD fornitomi da sky.
Ora, dopo la sostituzione della vecchia tv con una nuova tv HD, vorrei vedere anche i canali HD che propone sky, ma mi pare di aver capito che sky non fornisce più i normali decoder SkyHD in comodato, ma solo MyskyHD (a pagamento).
Quello che vorrei sapere è:

1 - Essendo un vecchio abbonato,la mia scheda è già abilitata alla visione dei canali HD o devo per forza pagare 5€/mese?

2 - Se la mia scheda fosse già abilitata all' HD, c'è un modo per farsi sostituire GRATIS il decoder SD con uno SkyHD (non mi interessa il MySkyHD) senza aspettare che si guasti?

Ciao

Bolide ha scritto:
Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Sono abbonato a sky dal 2004 e tuttora utilizzo ancora il decoder in SD fornitomi da sky.
Ora, dopo la sostituzione della vecchia tv con una nuova tv HD, vorrei vedere anche i canali HD che propone sky, ma mi pare di aver capito che sky non fornisce più i normali decoder SkyHD in comodato, ma solo MyskyHD (a pagamento).
Quello che vorrei sapere è:

1 - Essendo un vecchio abbonato,la mia scheda è già abilitata alla visione dei canali HD o devo per forza pagare 5€/mese?

2 - Se la mia scheda fosse già abilitata all' HD, c'è un modo per farsi sostituire GRATIS il decoder SD con uno SkyHD (non mi interessa il MySkyHD) senza aspettare che si guasti?

Ciao

sbagliato:

Sky fornisce sia decoder SkyHd che MySkyHd, entrambi in comodato d'uso gratuito.

la differenza sta nei costi d'attivazione, per il myskyhd paghi 49€ per attivazione e adeguamento impianto.
per il decoder hd l'attivazione é 0€

in entrambi i casi, passando da sd a hd vieni convertito al nuovo listino.

Se da vecchio abbonato devo pagare 5€/mese per avere l' HD e di conseguenza passare al nuovo listino più costoso, allora rimango così.

Bolide ha scritto:
Se da vecchio abbonato devo pagare 5€/mese per avere l' HD e di conseguenza passare al nuovo listino più costoso, allora rimango così.

purtroppo il passaggio da sd a hd comporta il cambiamento di Listino.
devi valutare in base ai pacchetti che hai, non é sempre detto che vai a pagare di piu, in molti casi si paga uguale, in altri si rusparmia.

se hai 1 o 2 channel pack, 99% andrai a pagare di piu.
se hai 3/4/5 ch. pack non varia di molto...

Oggi mi hanno chiamato e sono passato da Intrattenimento+Sport+Hd a 31 euro al mese + ticket Calcio sino a maggio a Sky tv+Sport+Cinema+Hd per 12 mesi a 41 euro (oltre al mio ticket Calcio)...

anr83ra ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato e sono passato da Intrattenimento+Sport+Hd a 31 euro al mese + ticket Calcio sino a maggio a Sky tv+Sport+Cinema+Hd per 12 mesi a 41 euro (oltre al mio ticket Calcio)...

bene direi che ti han incastrato per bene..non so quando sei in scadenza di contratto ma ora per 12 mesi non puoi piu disdire...scusa ma il tiket calcio quanto lo hai pagato fino a fine maggio?

Il ticket lo pagai 99 euro a fine giugno... Per quanto riguarda l'"incastro" contando che sono abbonato dal 2003 non é un problema.

maxreloaded ha scritto:
purtroppo il passaggio da sd a hd comporta il cambiamento di Listino.
devi valutare in base ai pacchetti che hai, non é sempre detto che vai a pagare di piu, in molti casi si paga uguale, in altri si rusparmia.

se hai 1 o 2 channel pack, 99% andrai a pagare di piu.
se hai 3/4/5 ch. pack non varia di molto...

infatti andrei a pagare molto più di ora (31€ per Doc+Sport)

anr83ra ha scritto:
Il ticket lo pagai 99 euro a fine giugno... Per quanto riguarda l'"incastro" contando che sono abbonato dal 2003 non é un problema.

ah ok si vede che non ami fare le retention...;)

ragazzi ho bisogno di voi per dei chiarimenti. allora,vi spiego: abbonamento nuovo fatto a giugno 2012 ( vecchio listino ) tutto sky con sconto -50% + 2 multivision a 19.90 al mese con scadenza naturale 1 luglio 2013. a settembre aggiunta di un terzo multivision però ora nel fai da te compare il listino nuovo con scadenza naturale 1 ottobre 2013. Vorrei sapere:
1. per non pagare alcuna penale, si può disdire tutto ( abb. principale + i 3 multivision ) a scadenza naturale ?
2. diversamente dalla domanda 1, i primi due multivision per caso devono essere disdetti entro giugno quando sono stati attivati la prima volta oppure sono passati tutti e tre a scadenza naturale cioè 1 ottobre 2013 ?
3.essendo passati a nuovo listino, il prezzo del multivision è sempre fisso a 20 euro con calcio attivo oppure dopo tot. anni cambia ?
spero di essere stato chiaro,per piacere illuminatemi :eusa_whistle: :icon_bounce:

Ho vecchio listino e lo vorrei mantenere almeno per ora.
Ho il multivision e su un decoder (mi sembra il bskyb) ho attivo l'ondemand.
L'altro decoder è il vecchio pace se prendessi il decoder da 500gb posso attivare un altro ondemand? l'acquisto a 39€ del decoder e attivazione dell'ondemand su quello mi fa cambiare listino?

fagio ha scritto:
Ho vecchio listino e lo vorrei mantenere almeno per ora.
Ho il multivision e su un decoder (mi sembra il bskyb) ho attivo l'ondemand.
L'altro decoder è il vecchio pace se prendessi il decoder da 500gb posso attivare un altro ondemand? l'acquisto a 39€ del decoder e attivazione dell'ondemand su quello mi fa cambiare listino?

Da quanto ho capito io, se hai già attivo il servizio MySkyHD e richiedi il nuovo decoder da €39 non dovresti passare al nuovo listino.
Passi al nuovo listino solo se lo richiedi esplicitamente oppure se passi da SD a HD.

esatto
e on demand si può attivare anche sui decoder multivision, a patto che siano my sky hd compatibili

Indietro
Alto Basso