Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Boia che mazzata!

Cioè ora come ora un 2+1 HD (serietv+doc+sport) sta a 33€.
Un nuovo abbonato che vuole vedere le stesse cose andrebbe a spendere 19+5+14+5=43€!!!

Chissenefrega se dentro ci sono anche bambini, news e musica!

marcobremb ha scritto:
No ma poi se sei già abbonato non cambia nulla :)

quindi resterei a 29 al mese(per l'1+1) per sempre se non disdico,capito..in ogni caso disdico non mi faccio ricattare da zappetta..al jazeera x me va piu ke bene, la partita si vede, il campo è quello e le azioni in tempo reale, mi basta e avanza

Non ho capito bene però: per chi ha ad esempio il pacchetto Documentari attuale, da quando enterà in vigore il nuovo listino cosa vedrà? Continuerà a vedere tutti i canali che compongono il mini pack Documentari ad oggi o ne perderà alcuni? Perché se tutto resta invariato è chiaro che la maggior parte degli utenti lascerà tutto com'è per non pagare l'HD a parte, se invece si perderanno dei canali un certo numero degli abbonati sarà costretto a modificare le combinazioni e quindi sarà obbligatorio adeguarsi al nuovo listino pagando anche l'HD. Secondo me gira tutto attorno a questo punto il discorso e ancora non è stato chiarito a quanto mi pare di aver letto.

Gpp ha scritto:
Non ho capito bene però: per chi ha ad esempio il pacchetto Documentari attuale, da quando enterà in vigore il nuovo listino cosa vedrà? Continuerà a vedere tutti i canali che compongono mini pack Documentari o ne perderà alcuni? Perché se tutto resta invariato è chiaro che la maggior parte degli utenti lascerà tutto com'è per non pagare l'HD a parte, se invece perderemo canali saremo costretto a modificare le combinzioni e quindi dovremo adeguarci al nuovo listino pagando anche l'HD.
Resta invariato ovviamente... ;)

Se è così allora non esiste il motivo di tutti questi allarmismi, perché per i vecchi abbonati non cambia nulla, almeno per il momento. Io siccome sto lavorando non ho avuto tempo di leggere tutto attentamente, quindi ti ringrazio per la precisazione :)

A prescindere da tutto questo comunque resto del parere che farò disdetta, perché non mi va a genio questo continuo aumento dei prezzi per dei servizi che, a conti fatti, non mi interessano più di tanto visto che il nuovo On Demand è praticamente perfetto per chi ha cinema, mentre per gli altri un po' meno, e Sky Go non ne parliamo, dato che con l'aggiornamento di maggio non mi funziona più e a Sky non hanno idea di come aggiustare.

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
quindi resterei a 29 al mese(per l'1+1) per sempre se non disdico,capito...
se ricevi la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi (e poi ti beccherai l'eventuale aumento). Se non ricevi questa famosa lettera l'aumento lo avrai quanto prima. Se poi ti azzardi a modificare il tuo abbonamento passi immediatamente al nuovo prezzo di listino e da quello che ha detto caspio se vuoi continuare a vedere i canali in hd, l'hd lo paghi a parte (alla faccia del rispetto dei vecchi clienti e della bufala "l'hd è incluso nel prezzo del tuo abbonamento").

caspio ha scritto:
gli attuali canali d'intrattenimento, di news e alcuni canali che facevano parte del minipack documentari: Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, Alice, Leonardo, Marcopolo, Yacht&Sail + Sky Arte HD da novembre.

Che pena...

Io non ho ricevuto la lettera, il mio abbonamento scade il 01/07/12 (primo anno).
Dite che avrà aumenti o prezzo bloccato?

i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.

caspio ha scritto:
i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.
Quindi anche se gli utenti non decidono di cambiare nulla su base volontaria? Io non ho ricevuto niente, quindi mi serve capire se a luglio mi cambiano loro l'abbonamento o mi consentono di rimanere come sono e se, in caso, mi fanno pagare l'HD (perché alla fine il pacco HD è il centro di ogni discorso visto che i pacchetti restano sostanzialmente invariati come prezzo).

caspio ha scritto:

questo punto mi incavolo...e quanto sarebbe l'aumento?

Gpp ha scritto:
Non ho capito bene però: per chi ha ad esempio il pacchetto Documentari attuale, da quando enterà in vigore il nuovo listino cosa vedrà?

Quindi, per capire un po' meglio
Un 3+1 con intrattenimento, bambini e doc (+ sport e HD) da 36,30 e senza lettera di Sky prezzo bloccate dovrebbe passare a:

1- Stessi canali a 36,30
2- I due pacchetti base nuovi + Sport + HD a 38
3- I due pacchetti base nuovi + Sport + HD a 43 (pago l'HD)
4- Qualcosa d'altro ?

L'ipotesi 3 sarebbe un furto!!!

sawyer83 ha scritto:
questo punto mi incavolo...e quanto sarebbe l'aumento?

io anche visto che sono abbinato dal 2009... e ho pure in corso una promozione offertami da loro

oli70 ha scritto:
Quindi, per capire un po' meglio
Un 3+1 con intrattenimento, bambini e doc (+ sport e HD) da 36,30 e senza lettera di Sky prezzo bloccate dovrebbe passare a:

1- Stessi canali a 36,30
2- I due pacchetti base nuovi + Sport + HD a 38
3- I due pacchetti base nuovi + Sport + HD a 43 (pago l'HD)
4- Qualcosa d'altro ?

L'ipotesi 3 sarebbe un furto!!!
Esatto, dovrebbe essere come dici tu a livello di configurazione. Resta da capire il discorso dell'HD e il fatto se la modifica avviene solo dietro volontà dell'abbonato o se ti forzano a passare al nuovo listino.

_dan_ ha scritto:
io anche visto che sono abbinato dal 2009... e ho pure in corso una promozione offertami da loro

io abbonato dai tempi di D+ e poi dalla nascita di sky,mai una disdetta o pagamento in ritardo,vorrei capire come fanno ste scelte tra bloccare i prezzi e a chi no.

caspio ha scritto:
Qualche 3+2 aveva ricevuto una mail con scritto che per mantenere la stessa combinazione doveva passare da 49,40 a 52 euro dall'1 agosto ;)

E'questo aumento che intendi?

caspio ha scritto:

Io ho abbonamento FULL attivato 07/06/2011 - scadenza 01/07/2012.

Quindi avrò l'aumento?

Indietro
Alto Basso