sawyer83 ha scritto:questo punto mi incavolo...e quanto sarebbe l'aumento?
dipende che combinazione hai ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:questo punto mi incavolo...e quanto sarebbe l'aumento?
non lo so marco e non mi frega rimane il fatto che cmq si avvera quello di cui io protesto da tempo....e la cosa mi sta altamente uslel scatole (oltre al fatto che io la lettere non l'ho ricevuta)marcobremb ha scritto:Tanto la CL non sarà più in esclusiva...![]()
caspio ha scritto:dipende che combinazione hai ora.
Caspio per il 3+2 è come ho scritto io?caspio ha scritto:dipende che combinazione hai ora.
stando a questo replyoli70 ha scritto:Quindi, per capire un po' meglio
Un 3+1 con intrattenimento, bambini e doc (+ sport e HD) da 36,30 e senza lettera di Sky prezzo bloccate dovrebbe passare a:
1- Stessi canali a 36,30
...
temo di nocaspio ha scritto:i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.
scusa caspio, non ho capito.caspio ha scritto:i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.
sawyer83 ha scritto:ho 3+3 piu'multivision.
marcobremb ha scritto:Caspio per il 3+2 è come ho scritto io?
Io non tornerei mai all'SD_dan_ ha scritto:io sono abbonato dal 2009 ma sono a 3+2 da febbraio scorso, per loro offerta, e non ho ancora ricevuto nulla...
poi non mi è chiaro una cosa, se uno passa al nuovo listino e decide di non mettere l'hd può usare mysky sui canali sd ? o per avere i servizi mysky deve aderire al servizio hd per forza (che contiene anche skygo e ondemand) ?
@Caspio
ma con l'aumento si ottiene qualcosa in più o si vede la stessa combinazione? e quindi parliamo di aumento di 3 euro

caspio ha scritto:per il 3+3 pagherai (se sei impattato, non tutti lo sono) 65 euro.
se sei impattato riceverai a breve una lettera.
Perdonami, ma cosa significa "impattato"?caspio ha scritto:per il 3+3 pagherai (se sei impattato, non tutti lo sono) 65 euro.
E i 3+2?caspio ha scritto:per il 3+3 pagherai (se sei impattato, non tutti lo sono) 65 euro.
blino ha scritto:Se può servire, pubblico uno schema con evidenziato chi ci perderebbe (in rosso) e chi ci guadagnerebbe (in blu) se decidesse di disdettare per passare al nuovo listino mantenendo l'HD:
http://www.filefactory.com/file/1t67bjn5q0fj/n/confronto_listini_sky_pdf
P.S.: se ci sono errori, segnalatemeli che li correggo subito![]()

Se7en ha scritto:scusa caspio, non ho capito.
io sono abbonato dalla notte dei tempi, ex telepiù, mai fatto retention.
non ho ricevuto la lettera del blocco dei prezzi ed ho un 4+2 + multivision (in firma il dettaglio).
le domande sono:
perchè non ho ricevuto la lettera o stanno ancora arrivando?
marcobremb ha scritto:E i 3+2?
caspio ha scritto:52 euro.