Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

marcobremb ha scritto:
Tanto la CL non sarà più in esclusiva... :eusa_whistle:
non lo so marco e non mi frega rimane il fatto che cmq si avvera quello di cui io protesto da tempo....e la cosa mi sta altamente uslel scatole (oltre al fatto che io la lettere non l'ho ricevuta)

Che poi io arrivo da un anno di full a 39 euro, con opzione già esercitata per il secondo anno, dal 01/07/12, di un 3+2 col 15% di sconto.
Indi per cui, io ho già aderito a qualcosa per i prossimi 12 mesi.
Come fanno a cambiarmi le carte in tavola.... sarebbe assurdo.

oli70 ha scritto:
Quindi, per capire un po' meglio
Un 3+1 con intrattenimento, bambini e doc (+ sport e HD) da 36,30 e senza lettera di Sky prezzo bloccate dovrebbe passare a:

1- Stessi canali a 36,30
...
stando a questo reply
caspio ha scritto:
i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.
temo di no

caspio ha scritto:
i vecchi abbonati, che non hanno ricevuto la lettera di blocco del prezzo di 18 mesi, subiranno un aumento del prezzo della loro combinazione dal 1 agosto.
scusa caspio, non ho capito.
io sono abbonato dalla notte dei tempi, ex telepiù, mai fatto retention.
non ho ricevuto la lettera del blocco dei prezzi ed ho un 4+2 + multivision (in firma il dettaglio).
le domande sono:
perchè non ho ricevuto la lettera o stanno ancora arrivando?

sawyer83 ha scritto:
ho 3+3 piu'multivision.

per il 3+3 pagherai (se sei impattato, non tutti lo sono) 65 euro.
se sei impattato riceverai a breve una lettera.

marcobremb ha scritto:
Caspio per il 3+2 è come ho scritto io?

io sono abbonato dal 2009 ma sono a 3+2 da febbraio scorso, per loro offerta, e non ho ancora ricevuto nulla...

poi non mi è chiaro una cosa, se uno passa al nuovo listino e decide di non mettere l'hd può usare mysky sui canali sd ? o per avere i servizi mysky deve aderire al servizio hd per forza (che contiene anche skygo e ondemand) ?

@Caspio

ma con l'aumento si ottiene qualcosa in più o si vede la stessa combinazione? e quindi parliamo di aumento di 3 euro

_dan_ ha scritto:
io sono abbonato dal 2009 ma sono a 3+2 da febbraio scorso, per loro offerta, e non ho ancora ricevuto nulla...

poi non mi è chiaro una cosa, se uno passa al nuovo listino e decide di non mettere l'hd può usare mysky sui canali sd ? o per avere i servizi mysky deve aderire al servizio hd per forza (che contiene anche skygo e ondemand) ?

@Caspio

ma con l'aumento si ottiene qualcosa in più o si vede la stessa combinazione? e quindi parliamo di aumento di 3 euro
Io non tornerei mai all'SD :crybaby2:
Anch'io non ho ancora ricevuto la mail che parla dell'aumento... ma molti 3+2 sul forum si. :(

Quindi sono certo che da agosto dovrò pagare 52 (+2,60 euro) per gli stessi contenuti (ovviamente con HD)

caspio ha scritto:

praticamente 2,50 in piu',Comunque ste lettere devono ancora arrivare quanto capisco..

ps:grazie comunque per le informazioni.

caspio ha scritto:
Perdonami, ma cosa significa "impattato"? :D

Se7en ha scritto:
scusa caspio, non ho capito.
io sono abbonato dalla notte dei tempi, ex telepiù, mai fatto retention.
non ho ricevuto la lettera del blocco dei prezzi ed ho un 4+2 + multivision (in firma il dettaglio).
le domande sono:
perchè non ho ricevuto la lettera o stanno ancora arrivando?

le lettere del blocco stanno ancora arrivando.
se subirai l'aumento, comunque, riceverai la lettera di avvertimento.
per la tua combinazione il nuovo importo è 57 euro.

Caro Caspio

a questo punto potresti dirci anche i nuovi prezzi per i 2+1 ed 1+1??

grazie

Indietro
Alto Basso