Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Franz75 ha scritto:
Grazie Max, riproverò e vi farò sapere. Piuttosto il numero è quello corretto?
800918918?

Rieccomi! Vi confermo che chiamando lo 027070 mi hanno fatto il downgrade GRATUITO e l'adeguamento al nuovo listino

A questo punto incredibile aver avuto informazioni diverse prima di ieri da altri call center...

Grazie a tutti per il supporto

Franz75 ha scritto:
Rieccomi! Vi confermo che chiamando lo 027070 mi hanno fatto il downgrade GRATUITO e l'adeguamento al nuovo listino

A questo punto incredibile aver avuto informazioni diverse prima di ieri da altri call center...

a volte trovi migliori risposte sul forum che nei call center :D

Franz75 ha scritto:

come hai iniziato la conversazione? ma facendo il downgrade passi a NUOVO LISTINO? :5eek: cosi' vai a pagare i 5 euro di hd?

alexsandro31 ha scritto:
Ma per non pagare penali dovevi avere l'abbonamento in scadenza?

Ho chiesto io di passare a nuovo listino in quanto avrei risparmiato 4 euro al mese da 3 GENERI + SPORT + CINEMA (52) a SKYTV + SPORT + CINEMA (48).
Di fatto io ho SKY solo per vedere sport e cinema, dei generi MONDO non mi è mai interessato nulla ma come sapete ridurli a meno di tre non era possibile.
All'HD non sono interessato in quanto ho ancora un tv catodico. In caso contrario la cosa non mi sarebbe convenuta.

NON avevo l'abbonamento in scadenza

Se servono altri chiarimenti dite pure!

stamattina mi ha chiamato sky proponendomi come offerta di passare al nuovo listino pagando lo stesso (34€) che pago attualmente con l'abbonamento in firma, ovvero sconto di 10€ per sempre, salvo variazioni, in tale caso mi avrebbero tolto lo sconto. Avrei visto quindi skytv + famiglia allo stesso prezzo (ci avrei guadagnato bambini+news+musica), solo che ho rifiutato, ho fatto bene? era buona come offerta? non ho chiesto inoltre se l'hd sarebbe stato xsempre gratuito.....

gorefice ha scritto:
stamattina mi ha chiamato sky proponendomi come offerta di passare al nuovo listino pagando lo stesso (34€) che pago attualmente con l'abbonamento in firma, ovvero sconto di 10€ per sempre, salvo variazioni, in tale caso mi avrebbero tolto lo sconto. Avrei visto quindi skytv + famiglia allo stesso prezzo (ci avrei guadagnato bambini+news+musica), solo che ho rifiutato, ho fatto bene? era buona come offerta? non ho chiesto inoltre se l'hd sarebbe stato xsempre gratuito.....

Se non l'hanno specificato ...te lo fanno pagare!;)

A proposito di hd , qualcuno che lavora in sky ed ha notizie ufficiali in merito , mi puo confermare se è vero che l hd dal 1 gennaio 2013 si paga , anche se si è vecchi abbonati ? Se si , si deve riformulare l'abbonamento , o semplicemente viene aggiunto l hd a 5 euro in automatico ?

Guido23 ha scritto:
A proposito di hd , qualcuno che lavora in sky ed ha notizie ufficiali in merito , mi puo confermare se è vero che l hd dal 1 gennaio 2013 si paga , anche se si è vecchi abbonati ? Se si , si deve riformulare l'abbonamento , o semplicemente viene aggiunto l hd a 5 euro in automatico ?

Ma dove hai sentito questa notizia?...:eusa_think:

Guido23 ha scritto:

come detto mille volte, chi ha il vecchio listino già lo paga il servizio HD, compreso nella combinazione dei pacchetti.
per avere i 5€ indicati a parte si deve x forza passare al nuovo listino.

come detto altre mille volte, prima o poi tutti passeremo a nuovo listino, ma per il momento non c'è nessun passaggio obbligatorio..

maxreloaded ha scritto:
come detto mille volte, chi ha il vecchio listino già lo paga il servizio HD, compreso nella combinazione dei pacchetti.

come detto altre mille volte, prima o poi tutti passeremo a nuovo listino, ma per il momento non c'è nessun passaggio obbligatorio..

Anche perchè prima di far passare obbligatoriamente tutti a nuovo listino, ci sarà sicuramente una sorta di comunicazione ufficiale, con magari sconti per incentivarti a passare al nuovo...;)

ok perfetto , perchè avevo letto dei post in altri forum dove si affermava questo e quindi ho chiesto qui per conferme ufficiali

maxreloaded ha scritto:

io a vecchio listino con un 2+1 e HD attivo pago 34 euro al mese se volessi la stessa combinazione a nuovo listino pagerei 38 euro... ergo il nuovo listino penalizza le combinazioni al risparmio.... :mad:

Guido23 ha scritto:
ok perfetto , perchè avevo letto dei post in altri forum dove si affermava questo e quindi ho chiesto qui per conferme ufficiali

Infatti!..Loro cercano sempre il modo di farti passare al nuovo...non cascarci!

icanfora ha scritto:
io a vecchio listino con un 2+1 e HD attivo pago 34 euro al mese se volessi la stessa combinazione a nuovo listino pagerei 38 euro... ergo il nuovo listino penalizza le combinazioni al risparmio.... :mad:

esatto, come spiegato diverse volte, la differenza tra vecchio e nuovo, é che nel nuovo listino non esistono piu le combinazioni "basse", ma solo quelle medio-alte.

costa d+...ma vedi d+...ovviamente si perde la "SCELTA" cioè ti chiedono + soldi ti mostrano + canali...a prescindere che tu li voglia o meno...

in pratica un passo indietro nella personalizzazione. se avessero potuto(e parlo di cifre pubblicitarie tipo...vedi sky a 19€ al mese) avrebbero fatto un nuovo pacco base UNICO.

Mi ha appena chiamato il Servizio Commericiale Sky, per propormi il nuovo listino alle seguenti condizioni

- Prezzi bloccati essendo vecchio abbonato; 34€ (1pack + 5 generi)

- HD incluso

- Per passare al nuovo listino, devo però aggiungere un pack per 1 mese (calcio o cinema) andando a 48€ circa.

- Non mi fanno pagare la disattivazione del pack aggiuntivo

Ho detto che ci pensavo..mi richimeranno domani. E' vero tutto questo o c'è qualche cosa "nascosta" ?!

Io ora pago SPORT + Intratt e Doc, 34€ (e ho il multivision in aggiunta)

Indietro
Alto Basso