Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

SkySportFan ha scritto:
Mi ha appena chiamato il Servizio Commericiale Sky, per propormi il nuovo listino alle seguenti condizioni

- Prezzi bloccati essendo vecchio abbonato; 34€ (1pack + 5 generi)

- HD incluso

- Per passare al nuovo listino, devo però aggiungere un pack per 1 mese (calcio o cinema) andando a 48€ circa.

- Non mi fanno pagare la disattivazione del pack aggiuntivo

Ho detto che ci pensavo..mi richimeranno domani. E' vero tutto questo o c'è qualche cosa "nascosta" ?!

Io ora pago SPORT + Intratt e Doc, 34€ (e ho il multivision in aggiunta)

Solite manovre per farti passare al nuovo!;)

icanfora ha scritto:
io a vecchio listino con un 2+1 e HD attivo pago 34 euro al mese se volessi la stessa combinazione a nuovo listino pagerei 38 euro... ergo il nuovo listino penalizza le combinazioni al risparmio.... :mad:
Anche io ho un 2+1 con il vecchio listino,e sto seriamente pensando di farlo diventare 1+1 a scadenza contrattuale,non posso pagare 38 euro per vedere cose che a me non interessano,tipo le News o i canali di Lifestyle.Spero quindi di rimanere al vecchio listino per il maggior tempo possibile.

ma è da qualche settimana che non fanno + sconti se ti abboni on line?
qualcuno ha visto la nuova pubblicità? perchè ho visto solo il finale io

peppee96 ha scritto:
ma è da qualche settimana che non fanno + sconti se ti abboni on line?
qualcuno ha visto la nuova pubblicità? perchè ho visto solo il finale io

Se ti riferisci al myskyhd, per adesso esiste solo quel tipo di offerta....;)

actarus71 ha scritto:
Se ti riferisci al myskyhd, per adesso esiste solo quel tipo di offerta....;)
Certo che è un offerta convenientissima,soprattutto quando scopri che ci sono 49 euro di adeguamento impianto...

si ora l'ho vista la pubblicità che è del mysky...
comunque ho notato che la tantum è passata da €58 a €69

Con il nuovo listino si possono avere nell'abbonamento i documentari, senza prendere tutto il pacchetto sky famiglia?
Prima col vecchio si avevano più possibilità di scelta...

Teasel ha scritto:
Con il nuovo listino si possono avere nell'abbonamento i documentari, senza prendere tutto il pacchetto sky famiglia?
Prima col vecchio si avevano più possibilità di scelta...

No.

scusate una domanda veloce.

sono già cliente con il listino vecchio e pago 34€ al mese ed ho incluso ovviamente HD. qualche giorno fa ho richiesto il passaggio da sky hd al my sky hd, pagando x questo adeguamento 29€.

ora leggendo un po sto 3d mi viene un forte dubbio che avendo fatto sto passaggio mi metteranno nel nuovo listino dovendo pagare anche l'HD. spero di sbagliarmi, attendo una vostra risposta, grazie

Storm75 ha scritto:
scusate una domanda veloce.

sono già cliente con il listino vecchio e pago 34€ al mese ed ho incluso ovviamente HD. qualche giorno fa ho richiesto il passaggio da sky hd al my sky hd, pagando x questo adeguamento 29€.

ora leggendo un po sto 3d mi viene un forte dubbio che avendo fatto sto passaggio mi metteranno nel nuovo listino dovendo pagare anche l'HD. spero di sbagliarmi, attendo una vostra risposta, grazie

Niente nuovo listino....

Indietro
Alto Basso