Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

hydra60 ha scritto:
ciao Guapo per un anno a 9 euro mi richiamano alle 16 ecco perchè ho chiesto lumi a voi che siete competenti ...( .cosa gli rispondo???
grazie per la tuo aiuto ( quando mi hanno contattato ho messo in chiaro no al passaggio del nuovo listino )
Cosa gli devi rispondere.. e non l'avevamo già detto?
Chiedi la conferma scritta di tutto quello che ti dicono a voce.. valuti se vuoi il prodotto ed eventualmente lo accetti.. altrimenti fai tutto ciò a voce e poi a posteriori verifichi che tutto quello detto si sia avverato.

ciao

cioa guapo senti che delusione quello di sky non si e fatto vivo aspetto 48 ore e richiamo ????:eusa_doh: secondo me era una sola, oppure hanno visto che ho gia uno sconto di 10 eruo sull abbonamento bhooooo non so cosa pensare a sto punto :eusa_wall: mi dispiace per la F1 sono un tifoso Ferrari ...grazie sei sempre gentile nelle tue risposte

hydra60 ha scritto:
cioa guapo senti che delusione quello di sky non si e fatto vivo aspetto 48 ore e richiamo ????:eusa_doh: secondo me era una sola, oppure hanno visto che ho gia uno sconto di 10 eruo sull abbonamento bhooooo non so cosa pensare a sto punto :eusa_wall: mi dispiace per la F1 sono un tifoso Ferrari ...grazie sei sempre gentile nelle tue risposte
Che dirti.. magari è stata la solita baggianata da operatori buttata li veloce per fare un upscaling..
Purtroppo noi consumatori, perlomeno una parte io e sicuramente altri saremo i più felici di tutti se un giorno questi eventi cessassero di esistere e per ciò faremmo festa loderemmo invece di lamentarci e criticare.. ma al momento i fatti sono questi.. innegabili e inopinabili solo i moskyttieri ma quelli sciocchi, perchè quelli con un briciolo di mente neanche commentano..:eusa_wall:

Io per esempio ho dato lode a sky quando mi hanno accettato l'erogazione di un rimborso dovuto..
Ma adesso dal 16 novembre non ho ancora ricevuto niente materialmente.. quindi già penso che avevo diritto prima e maggior ragione oggi di dire che sono dei buffoni..:mad:
E' il business!!!

ciao

Hai ragione al 100x100 domani richiamo le spiego la situazione per il pack sport mi sembra costi 15 Euro. Oppure come dice mia moglie li richiamo al ridosso del primo GP F1 chissa forse un offerta me la faranno bhooo chi li capisce e bravo per inciso non voglio passare al nuOvo listino questo e poco ma sicuro vedremo come si sviluppa la situazione ...e io pago come diceva il Grande Totò

cmq grazie per la tua disponibilità

ciao

GuapoLoco ha scritto:
Io per esempio ho dato lode a sky quando mi hanno accettato l'erogazione di un rimborso dovuto..
Ma adesso dal 16 novembre non ho ancora ricevuto niente materialmente.. quindi già penso che avevo diritto prima e maggior ragione oggi di dire che sono dei buffoni..:mad:

Guapo chiama il nu. 199.100.400 e insisti per il rimborso, dal 16 novembre ad oggi sono passati quasi 3 mesi decisamente troppi.

I rimborsi dovuti vengono erogati, e te lo dico per esperienza personale: avevo una di quelle carte da 25 euro per comprare gli eventi ppv, poi l'abbonamento è cessato e mi hanno mandato, tempo fa, un assegno di circa 15 euro corrispondente al residuo del credito inutilizzato, andato perso sulla carta estinta.

Probabilmente l'operatore con cui ha parlato tu non ha mai gestito il rimborso; bisogna insistere, insistere e ancora insistere finchè non trovi l'operatore giusto che ti fa le cose a regola d'arte (e ce ne sono, pochi ma ce ne sono).

Ultima modifica:
Alle ore 10.50 di oggi mi chiama un'operatrice Sky per propormi (scadenza contrattuale al 01/03) l'aggiunta del pack calcio al mio abbonamento con passaggio a nuovo listino (+ news e bambini che non avevo, ovvero attuali sky tv + famiglia) ed invio gratis delle torrette wifi; al costo di 66 euro mensili invece che 72.
Ho gentilmente rifiutato l'offerta per non incrementare la spesa mensile ed anche perchè non sono un appassionato di calcio (per quel che seguo mi basta il pack sport).

Alle 11.08 mi arriva la seguente mail:

servizio clienti sky tv ha scritto:
Gentile xxxxxx,

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta :eusa_naughty: il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.

Nicola Saraceno
Direttore Customer Care

Qualcuno può illuminarmi in merito prima di chiamare oggi, quando rientro a casa, per capirci qualcosa?
:doubt:

Secondo l'operatrice le torrette garantirebbero l'uitlizzo del decoder myskyhd al meglio per i download del 'nuovo on demand'. Potenzialità non consentita tramite collegamento con cavo ethernet (come il mio impianto) :eusa_wall: .

Intanto ho chiamato e scoperto che mi hanno passato al nuovo listino, quindi 53+5 per hd.

Ho ribadito che non ho chiesto alcuna variazione e quindi devono riportarmi alla vecchia configurazione.
Oggi vediamo com'è la situazione.
;)

tartarus ha scritto:
Secondo l'operatrice le torrette garantirebbero l'uitlizzo del decoder myskyhd al meglio per i download del 'nuovo on demand'. Potenzialità non consentita tramite collegamento con cavo ethernet (come il mio impianto) :eusa_wall: .

Intanto ho chiamato e scoperto che mi hanno passato al nuovo listino, quindi 53+5 per hd.

Ho ribadito che non ho chiesto alcuna variazione e quindi devono riportarmi alla vecchia configurazione.
;)

.....Manovra poco corretta!

tartarus ha scritto:
;)
Richiamato poco fà all'800138138: la mia richiesta risulta 'in lavorazione' e mi hanno confermato che transiterò nuovamente alla configurazione originaria dell'abb. senza problemi.
;)

tartarus ha scritto:
Richiamato poco fà all'800138138: la mia richiesta risulta 'in lavorazione' e mi hanno confermato che transiterò nuovamente alla configurazione originaria dell'abb. senza problemi.
;)
ci provano in tutti i modi
io ormai evito di rispondere al telefono a numeri sconosciti :laughing7:
per eviatre sorprese ;)

tartarus ha scritto:
Il numero da cui hanno chiamato è il 06/833621.
;)
E' normale che non si occupino solo di Sky.

In rete ho trovato

S.E.D. Srl

Indirizzo: Piazza Farnese, 44

CAP: 00186

Comune: Roma (RM)

Telefono: 06 6833621

Categoria: Elaborazione dati - servizi

tartarus ha scritto:

;)
Cioè, secondo l'operatrice il segnale è più forte ed efficiente tramite Wi-Fi che usando fisicamente la presa ethernet? Che fantasia!
Potevi chiedergli più che altro se stesse facendo up-selling o cross-selling :biggrin:

io sono al vecchio listino già con myskyhd con serie tv + documentari al prezzo attualmente di 21 euro, il minimo. Al nuovo listino pagherei 19skytv+5skyfam+5hd=29 (ok gadagnerei qualche canale anche se non mi interessa). Da 21 a 29 non sono pochi, se facessero un listino unico quale sarebbe secondo voi il mio destino? :eusa_think:

sailor.65 ha scritto:
io sono al vecchio listino già con myskyhd con serie tv + documentari al prezzo attualmente di 21 euro, il minimo. Al nuovo listino pagherei 19skytv+5skyfam+5hd=29 (ok gadagnerei qualche canale anche se non mi interessa). Da 21 a 29 non sono pochi, se facessero un listino unico quale sarebbe secondo voi il mio destino? :eusa_think:

l'hd nn lo paghi

sailor.65 ha scritto:

togli pure il: "se facessero un listino unico"

é risaputo che nel giro di qualche tempo ci sarà un solo listino (quello nuovo).

finché non ci sarà l'obbligo di passaggio, tieniti il vecchio listino e non porti il problema.....

ps: i tuoi conti sono giusti, a nuovo Listino pagheresti 29€ (SkyTV+famiglia+HD)

maxreloaded ha scritto:
togli pure il: "se facessero un listino unico"

é risaputo che nel giro di qualche tempo ci sarà un solo listino (quello nuovo).

finché non ci sarà l'obbligo di passaggio, tieniti il vecchio listino e non porti il problema.....

ps: i tuoi conti sono giusti, a nuovo Listino pagheresti 29€ (SkyTV+famiglia+HD)

immagino finirà cosi ma da 21 a 29 è un aumento di oltre il 30%, la cosa e abbastanza discutibile :5eek:

Indietro
Alto Basso