D
D+Tv
come mai sky tv e' obbligatorio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D+Tv ha scritto:come mai sky tv e' obbligatorio ?
CReWe ha scritto:Altri ci sono riusciti.
E comunque loro hanno modificato i termini del contratto senza comunicarmelo preventivamente, quindi ho ragione io.
L'unico problema è che non ho tempo di adire legalmente. E loro lo sanno, quindi giocano sporco.
andrebfc ha scritto:magai ti lasciano al nuovo listino, ma possono benissimo metterti uno sconto in fattura,per farti arrivare al prezzo mensile che avevi prima. Dipende da che operatore becchi,molti sono riusciti in questo modo.
Nothing is impossible...maxreloaded ha scritto:Si esatto, ti fanno una retention a Nuovo Listino, ma tornare al vecchio é assolutamente impossibile.
GuapoLoco ha scritto:Nothing is impossible...![]()
Se il passaggio glielo hanno fatto senza autorizzazione.. lui replica e fa il ritorno al vecchio.. e gia successo.. si prende pure le scuse di un tizio di Milano se non sbaglio.. abbiamo in archivio anche la sua mail con i suoi riferimenti...![]()
soliti disastri di chi ha dato ordine ai call center..maxreloaded ha scritto:soliti disastri dei call center, giusto per far impazzire un po' chi si occupa dell'amministrazione....![]()
maxreloaded ha scritto:aggiungendo o togliendo pacchetti non si cambia Listino, cosa detta e ridetta 5000 volte
si Tg24 ti rimane.
Giustizia è stata fatta!GuapoLoco ha scritto:Nothing is impossible...![]()
Se il passaggio glielo hanno fatto senza autorizzazione.. lui replica e fa il ritorno al vecchio.. e gia successo.. si prende pure le scuse di un tizio di Milano se non sbaglio.. abbiamo in archivio anche la sua mail con i suoi riferimenti...![]()
CReWe ha scritto:Giustizia è stata fatta!![]()
![]()
![]()
Ieri sera si sono arresi e mi hanno fatto tornare all'amato vecchio listino!
Se vorranno farmi migrare al nuovo listino, dovranno farmi un'offerta con i fiocchi
Niente scuse dall'amministrazione, però![]()
CReWe ha scritto:Mitico Guapo, mi hai dato la forza di resistere e contrattaccare, ora sono un irriducibile, proprio come voi!![]()
![]()
![]()
GuapoLoco ha scritto:Io non ho fatto nulla...
E' il contratto che parla.. il contratto è una promessa e un impegno bilaterale.. ognuno con i propri obblighi..
Loro si impegnano a fornirti quel bene a quel prezzo per un determinato periodo..con certe condizioni..
Tu ti impegni a evolvere a loro un pagamento di una certa somma con determinate scadenze e modalità prestabilite..
Tutto semplice.. quando una delle parti non dovesse e o non può mantenere uno o più impegni da loro presi.. la controparte non è obbligata a mantenere i suoi ed eventualmente consensualmente si rescinde il contratto..
A meno che non si voglia far causa per inadempienza..o danno causato!!!
mamosoft ha scritto:Ho il vecchio listino.
Se decido di modificare l'abbonamento, togliendo ad es. uno sky pack cosa succede? Passo al listino nuovo?
CReWe ha scritto:Mitico Guapo, mi hai dato la forza di resistere e contrattaccare, ora sono un irriducibile, proprio come voi!![]()
![]()
![]()
the thing ha scritto:NO
Paghi solo il downgrade di circa 10,80 euro
mamosoft ha scritto:A giugno 2011 ho attivato la promo sky fulla 39 euro al mese per un anno con dal secondo anno lo sconto del 15% o 20% a seconda dei pacchetti. Il cambio pacchetto era gratis dopo il primo anno. Lo è anche dopo il secondo anno scontato?