Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

D+Tv ha scritto:
come mai sky tv e' obbligatorio ?

Sky tv fa concorrenza alla Rai..
Mi paghi il canone guadagno garantito obbligatorio..
I pack fanno concorrenza a mediaset e tutta la tv commerciale..
Da me paghi ma vedi quello che altrove non puoi vedere..

CReWe ha scritto:
Altri ci sono riusciti.

E comunque loro hanno modificato i termini del contratto senza comunicarmelo preventivamente, quindi ho ragione io.

L'unico problema è che non ho tempo di adire legalmente. E loro lo sanno, quindi giocano sporco.

magai ti lasciano al nuovo listino, ma possono benissimo metterti uno sconto in fattura,per farti arrivare al prezzo mensile che avevi prima. Dipende da che operatore becchi,molti sono riusciti in questo modo.

andrebfc ha scritto:
magai ti lasciano al nuovo listino, ma possono benissimo metterti uno sconto in fattura,per farti arrivare al prezzo mensile che avevi prima. Dipende da che operatore becchi,molti sono riusciti in questo modo.

Si esatto, ti fanno una retention a Nuovo Listino, ma tornare al vecchio é assolutamente impossibile.

maxreloaded ha scritto:
Si esatto, ti fanno una retention a Nuovo Listino, ma tornare al vecchio é assolutamente impossibile.
Nothing is impossible...:icon_twisted:
Se il passaggio glielo hanno fatto senza autorizzazione.. lui replica e fa il ritorno al vecchio.. e gia successo.. si prende pure le scuse di un tizio di Milano se non sbaglio.. abbiamo in archivio anche la sua mail con i suoi riferimenti...:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Se il passaggio glielo hanno fatto senza autorizzazione.. lui replica e fa il ritorno al vecchio.. e gia successo.. si prende pure le scuse di un tizio di Milano se non sbaglio.. abbiamo in archivio anche la sua mail con i suoi riferimenti...:eusa_whistle:

soliti disastri dei call center, giusto per far impazzire un po' chi si occupa dell'amministrazione.... ;)

maxreloaded ha scritto:
soliti disastri dei call center, giusto per far impazzire un po' chi si occupa dell'amministrazione.... ;)
soliti disastri di chi ha dato ordine ai call center..:icon_twisted:
i cambi listino non li fanno i call center i venditori ma appunto gli amministratori..;)

GuapoLoco ha scritto:
Giustizia è stata fatta! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ieri sera si sono arresi e mi hanno fatto tornare all'amato vecchio listino! :evil5:

Se vorranno farmi migrare al nuovo listino, dovranno farmi un'offerta con i fiocchi :eusa_whistle:

Niente scuse dall'amministrazione, però :eusa_naughty:

PS: facendomi migrare forzatamente al nuovo listino, mi avevano offerto un ridicolo sconto di 5 € (per ammortizzare il costo del servizio HD), ma non sapevano dirmi fino a quando sarebbe durato ("sicuramente, almeno per 12 mesi"). Io ho detto: o mi mandate tutto per iscritto via email, oppure torno al vecchio listino, e così mi hanno passato il reparto competente. :badgrin:

CReWe ha scritto:
Giustizia è stata fatta! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ieri sera si sono arresi e mi hanno fatto tornare all'amato vecchio listino! :evil5:

Se vorranno farmi migrare al nuovo listino, dovranno farmi un'offerta con i fiocchi :eusa_whistle:

Niente scuse dall'amministrazione, però :eusa_naughty:

Nothing is impossible!!!;)

Nulla è più affidabile di un uomo la cui lealtà può essere comprata col denaro..:icon_twisted:

Noi non abbiamo bisogno di scuse.. ma di soldi.. con le scuse non si compra nulla.. con i soldi si ci beve e si fa baldoria..:icon_twisted:

The Expendables..:eusa_whistle:

Mitico Guapo, mi hai dato la forza di resistere e contrattaccare, ora sono un irriducibile, proprio come voi! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

CReWe ha scritto:
Mitico Guapo, mi hai dato la forza di resistere e contrattaccare, ora sono un irriducibile, proprio come voi! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Io non ho fatto nulla...
E' il contratto che parla.. il contratto è una promessa e un impegno bilaterale.. ognuno con i propri obblighi..
Loro si impegnano a fornirti quel bene a quel prezzo per un determinato periodo..con certe condizioni..
Tu ti impegni a evolvere a loro un pagamento di una certa somma con determinate scadenze e modalità prestabilite..
Tutto semplice.. quando una delle parti non dovesse e o non può mantenere uno o più impegni da loro presi.. la controparte non è obbligata a mantenere i suoi ed eventualmente consensualmente si rescinde il contratto..
A meno che non si voglia far causa per inadempienza.. ;) o danno causato!!!

GuapoLoco ha scritto:
Io non ho fatto nulla...
E' il contratto che parla.. il contratto è una promessa e un impegno bilaterale.. ognuno con i propri obblighi..
Loro si impegnano a fornirti quel bene a quel prezzo per un determinato periodo..con certe condizioni..
Tu ti impegni a evolvere a loro un pagamento di una certa somma con determinate scadenze e modalità prestabilite..
Tutto semplice.. quando una delle parti non dovesse e o non può mantenere uno o più impegni da loro presi.. la controparte non è obbligata a mantenere i suoi ed eventualmente consensualmente si rescinde il contratto..
A meno che non si voglia far causa per inadempienza.. ;) o danno causato!!!

ben detto Guapo:hello2:

Ho il vecchio listino.
Se decido di modificare l'abbonamento, togliendo ad es. uno sky pack cosa succede? Passo al listino nuovo?

mamosoft ha scritto:
Ho il vecchio listino.
Se decido di modificare l'abbonamento, togliendo ad es. uno sky pack cosa succede? Passo al listino nuovo?

NO
Paghi solo il downgrade di circa 10,80 euro

CReWe ha scritto:

Ho letto qlc pagina dietro ma non ho capito: com'è che ti hanno passato al nuovo listino? :eusa_shifty:

the thing ha scritto:
NO
Paghi solo il downgrade di circa 10,80 euro

A giugno 2011 ho attivato la promo sky fulla 39 euro al mese per un anno con dal secondo anno lo sconto del 15% o 20% a seconda dei pacchetti. Il cambio pacchetto era gratis dopo il primo anno. Lo è anche dopo il secondo anno scontato?

mamosoft ha scritto:
A giugno 2011 ho attivato la promo sky fulla 39 euro al mese per un anno con dal secondo anno lo sconto del 15% o 20% a seconda dei pacchetti. Il cambio pacchetto era gratis dopo il primo anno. Lo è anche dopo il secondo anno scontato?

le modifiche dei pacchetti, se fatte a scadenza contrattuale (quindi ogni 12 mesi) sono sempre gratis.
Se le fai durante l'anno costano €10,08

Ah ottimo!
Allora valuto se farla a fine abbonamento.
Mi scade il 01/07/13 per cui potrei togliere Sport e poi provare ad attivarlo i primi di settembre, sperando di avere il ticket 6 mesi a 29 euro...

Indietro
Alto Basso