Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Comparso anche a me sul fai da te la possibilità di passare al nuovo listino sky. Quello che mi infastidisce è che non mi si dice espressamente quanto dovrò pagare col nuovo listino. Si dice "Aderendo al nuovo listino Sky, in vigore dal 02/07/2012, potrai usufruire delle esclusive e vantaggiose promozioni Sky riservate unicamente a questo nuovo listino. Il tuo abbonamento verrà convertito coerentemente con la tua attuale composizione di pacchetto e in funzione di questa continuerai a vedere tutti i canali attualmente presenti nel tuo abbonamento o addirittura vedere arricchita la tua visione con nuovi contenuti senza alcun costo aggiuntivo.
Eventuali sconti già in vigore sul tuo abbonamento rimarranno attivi. L’erogazione degli sconti è vincolata al mantenimento della combinazione di listino da te scelta. Se l’opzione Tecnologia Sky HD, è già attiva sul tuo abbonamento, resterà al momento inclusa nel tuo attuale canone di abbonamento. Qualora il tuo profilo d’abbonamento includa il servizio Multivision, il relativo canone mensile non subirà alcuna variazione"...Perchè non dirmi direttamente con il nuovo listino pagherai tot e vedrai tot per un tempo tot. Cosi non si capisce nulla...

confermo: pure a me (3+3 e multivision con cinema e sport) è apparsa l'opzione per passare al nuovo listino... sono indeciso sul da farsi :D

il dubbio è: attualmente pago 65 euro, passando al nuovo listino pagherei 72 - 5 euro di hd, essendo inclusa nel prezzo (quindi 67 euro), oppure 65 euro, come adesso?

Io avrei lo stesso problema. Col nuovo listino mi pare di capire che sia 67, ma la domanda è: se NON passo a nuovo listino, mi aumentano comunque il vecchio di 1/2 euro?

Ho fatto una simulazione nel Fai da Te, per vedere quanto pagherei passando dal mio vecchio listino al nuovo.

VECCHIO LISTINO
DOCUMENTARI + SPORT = 27,90 EURO (da un anno circa ho attivo uno sconto del 10% che mi ha regalato Sky)

NUOVO LISTINO
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA = 27,20 EURO

Cioè, se passo al nuovo listino pago un po' di meno e posso vedere il genere Famiglia senza aggiungere i 5 euro in più. Avrei quindi lo sconto protezione pure su questo pacchetto, oltre a quello HD?

Ditemi di sì che ci passo subito!!! :)

Io avrei lo stesso problema. Col nuovo listino mi pare di capire che sia 67, ma la domanda è: se NON passo a nuovo listino, mi aumentano comunque il vecchio di 1/2 euro?

Ti dovrebbe aumentare di 1.79 anche col nuovo... Gli aumenti a quanto sembra ci saranno per tutti, 1.50 per il vecchio listino e 1.79 per il nuovo.

Ti dovrebbe aumentare di 1.79 anche col nuovo... Gli aumenti a quanto sembra ci saranno per tutti, 1.50 per il vecchio listino e 1.79 per il nuovo.

Aumenti anche sul nuovo? ma che senso ha??? l'aumento del nuovo non é per quelli che da un anno hanno lo sconto protezione? io non ne ho mai usufruito....

È così...
Anche io vedo di più pagando leggermente meno (son già a nuovo listino)

Fantastico.
Ultima questione: i canali in più che si vedranno, saranno "gratuiti" fino a disdetta/downgrade o sono a scadenza? La protezione per l'HD è illimitata fino a downgrade, ma quella per i canali? Grazie.

ho appena fatto la simulazione:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 7,00 €

MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €

Sky HD 0,00 € 5,00 €

Canone mensile totale 74,98 €

cioè tanto quanto pago adesso.

Fantastico.
Ultima questione: i canali in più che si vedranno saranno "gratuiti" fino a disdetta/downgrade o sono a scadenza? La protezione per l'HD è illimitata fino a downgrade, ma quella per i canali? Grazie.

Anche quella fino a downgrade visto quello che ha detto max; o cmq fino a decisione di sky (prima avviseranno)

Sconto - 7,00 €

MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €

Sky HD 0,00 € 5,00 €

Come si fa la simulazione?

Anche io ho fatto la simulazione....vedrei di più pagando uguale....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sconto - 7,00 €

MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €

Sky HD 0,00 € 5,00 €

Max l'ha detto da tempo. Questo è lo sconto protezione

Paghi uguale ad ora e ben che vada vedi di più

Max l'ha detto da tempo. Questo è lo sconto protezione

Paghi uguale ad ora e ben che vada vedi di più

infatti fanno uno sconto di 7 euro, coprendo così il costo dell'hd e togliendo altri 2 euro, quindi in pratica viene sempre 65 euro + multivision.
immagino che, se un giorno volessi aggiungere il calcio al multivision, lo sconto protezione non verrebbe tolto...

bene pietro ma questo prezzo di 65 con sconto protezione per quanto resta valido? Non è che il mese prossimo c'è un aumento, vero?

a quanto pare stanno arrivando delle email che avvisano dell'aumento, e riguarda sia chi ha il vecchio listino che il nuovo, però non è ancora chiaro se riguarda tutti o no, comunque se dovesse riguardare tutti, non vedo il motivo di rimanere col vecchio listino... anche se l'aumento per il nuovo listino è di 29 centesimi più del vecchio (1,50 vs 1,79)...infatti non so se aspettare notizie più dettagliate da parte dei nostri "insider" o procedere subito...:eusa_think:

a quanto pare stanno arrivando delle email che avvisano dell'aumento, e riguarda sia chi ha il vecchio listino che il nuovo, però non è ancora chiaro se riguarda tutti o no, comunque se dovesse riguardare tutti, non vedo il motivo di rimanere col vecchio listino... anche se l'aumento per il nuovo listino è di 29 centesimi più del vecchio (1,50 vs 1,79)...:eusa_think:

Io non credo che l'aumento del nuovo riguardi chi passa ADESSO al nuovo listino dal momento che io fino ad oggi lo sconto protezione non l'ho mai avuto....

Indietro
Alto Basso