marcobremb
Digital-Forum Friend
Luigi io ho la tua stessa situazione (Sport al posto di Cinema) ma l'aumento non mi è arrivato...
Boh...
Boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luigi io ho la tua stessa situazione (Sport al posto di Cinema) ma l'aumento non mi è arrivato...
Boh...
Non so cosa dirti, Marco...
Forse ti arriverà nei prossimi giorni...![]()
Se togli il servizio HD il my Sky continuerà a funzionare però non vedrai i canali HD ma solo quelli SD
Sconto Variazione Listino -€10,01
Opzione Tecnologia HD +€5,00
Non é per farmi gli affari tuoi...era un abbonato SD e sei passato a HD?
lo sconto -10,01 a cosa é dovuto?
Grazie
Da quello che ho capito l'aumento è solo per il vecchio listino
Ciao a tutti, mi è arrivata questa email:
Gentile,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ al mese, a partire da Settembre, garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.
Io ho vecchio listino serie tv+news+cinema (34€)
Questa email cosa vuol dire ? Che mi aumentano il vecchio listino o mi passano a nuovo?
Grazie a chi mi risponderà!
io penso che riusciate a vedere l'ambiguo anche dove le cose sono chiare e limpide....
per evitare di dovermi leggere le solite lamentele (già fatte un anno fa) lascio questa discussione e le relative altre 4 discussioni identiche..... altrimenti bisogna ripetere le cose 4 volte.![]()
Max stai ti stai confondendo, e di brutto pure.
Non capisco se lo fai apposta, oppure per inettitudine.
In questa e altre discussioni hai voluto far credere che questo aumento di 1,50 fosse dovuto a uno sconto che veniva meno, e che altro non era che l'aumento di agosto 2012, slittato ad oggi per chi era stato "protetto" lungo questi ultimi 12 mesi.
Invece ti sto dimostrando che non è affatto così, anche perchè l'aumento del 2012 era di 2-2,60 euro a seconda delle combinazioni e non di 1,50.
In altre parole questo aumento è aggiuntivo rispetto a quello del 2012, non sostitutivo.
Forse dovresti ammettere l'errore e chiedere scusa a tutti gli utenti del digital forum: è l'unico modo per uscirne fuori in modo dignitoso.
se devo darti ragione per farti fare bella figura te la do.
ma resto della mia idea, che poi é quella che é scritta a chiare lettere sulla comunicazione di SKY,
dove parla chiaramente delle modifiche di Luglio2012 e relativo prezzo bloccato per premiare la fedeltà del cliente.
Continua a rimanere fermo nella tua idea, a me non cambia la vita, ma non è in questo modo che rendi un favore alla community.
Confondendo le acque si ingenera solo confusione, come dimostrano i tanti 3d che si stanno moltiplicando, legittimamente, sullo stesso argomento.