Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Luigi io ho la tua stessa situazione (Sport al posto di Cinema) ma l'aumento non mi è arrivato...

Boh...

Ciao a tutti, mi è arrivata questa email:

Gentile,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ al mese, a partire da Settembre, garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.

Io ho vecchio listino serie tv+news+cinema (34€)

Questa email cosa vuol dire ? Che mi aumentano il vecchio listino o mi passano a nuovo?
Grazie a chi mi risponderà!

Se togli il servizio HD il my Sky continuerà a funzionare però non vedrai i canali HD ma solo quelli SD

Chiaro e semplice.....rimanendo soltanto 1 mese (poi vado in disdetta) con SKY TV + Famiglia ed essendo la TV monopolizzata dai figli direi che con l'HD ci faccio poco :D :D
5 Euri risparmiati
Sempre che nel rientrare dall'abbonamento non mi dicano "deve riattivare l'HD".....ma semmai chi se ne frega :)

Da quello che ho capito l'aumento è solo per il vecchio listino

I vecchi listini aumentano di 1,50, e questo è ormai certo (checchè ne possa dire max reload).

Ma a quanto pare anche i nuovi listini avranno il loro aumento di 1,79.

Il margine di incertezza è sulla coesistenza tra vecchio e nuovo listino.

Che senso ha aumentare il vecchio di 1,50 da settembre, se come vuol far credere qualcuno a settembre tutti passeranno al nuovo listino ?

Molto strano... non ha alcun senso.

A meno che, come ho sempre pensato io, chi ha il vecchio listino può decidere di rimanere con il vecchio, ed è questo quello che fa legittimamente pensare l'ambigua email di sky.

io penso che riusciate a vedere l'ambiguo anche dove le cose sono chiare e limpide....

per evitare di dovermi leggere le solite lamentele (già fatte un anno fa) lascio questa discussione e le relative altre 4 discussioni identiche..... altrimenti bisogna ripetere le cose 4 volte. :)

Ciao a tutti, mi è arrivata questa email:

Gentile,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Dopo oltre un anno, è il momento di adeguare il prezzo del tuo abbonamento di 1,50€ al mese, a partire da Settembre, garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.

Io ho vecchio listino serie tv+news+cinema (34€)

Questa email cosa vuol dire ? Che mi aumentano il vecchio listino o mi passano a nuovo?
Grazie a chi mi risponderà!

Che ti aumenta il vecchio listino. Di 1,50.

Nel tuo caso, il passaggio al nuovo listino farebbe slittare il prezzo dell'abbonamento a 39 euro, per via dei 5 euro in più di tassa sull'hd.

Perciò rimani come sei... finchè puoi.

io penso che riusciate a vedere l'ambiguo anche dove le cose sono chiare e limpide....

per evitare di dovermi leggere le solite lamentele (già fatte un anno fa) lascio questa discussione e le relative altre 4 discussioni identiche..... altrimenti bisogna ripetere le cose 4 volte. :)

Max stai ti stai confondendo, e di brutto pure.

Non capisco se lo fai apposta, oppure per inettitudine.

In questa e altre discussioni hai voluto far credere che questo aumento di 1,50 fosse dovuto a uno sconto che veniva meno, e che altro non era che l'aumento di agosto 2012, slittato ad oggi per chi era stato "protetto" lungo questi ultimi 12 mesi.

Invece ti sto dimostrando che non è affatto così, anche perchè l'aumento del 2012 era di 2-2,60 euro a seconda delle combinazioni e non di 1,50.

In altre parole questo aumento è aggiuntivo rispetto a quello del 2012, non sostitutivo.

Forse dovresti ammettere l'errore e chiedere scusa a tutti gli utenti del digital forum: è l'unico modo per uscirne fuori in modo dignitoso.

Max stai ti stai confondendo, e di brutto pure.

Non capisco se lo fai apposta, oppure per inettitudine.

In questa e altre discussioni hai voluto far credere che questo aumento di 1,50 fosse dovuto a uno sconto che veniva meno, e che altro non era che l'aumento di agosto 2012, slittato ad oggi per chi era stato "protetto" lungo questi ultimi 12 mesi.

Invece ti sto dimostrando che non è affatto così, anche perchè l'aumento del 2012 era di 2-2,60 euro a seconda delle combinazioni e non di 1,50.

In altre parole questo aumento è aggiuntivo rispetto a quello del 2012, non sostitutivo.

Forse dovresti ammettere l'errore e chiedere scusa a tutti gli utenti del digital forum: è l'unico modo per uscirne fuori in modo dignitoso.

veramente l'aumento di agosto era variabile da 1€ a 3€
in base alle combinazioni.....

se devo darti ragione per farti fare bella figura te la do.
ma resto della mia idea, che poi é quella che é scritta a chiare lettere sulla comunicazione di SKY,
dove parla chiaramente delle modifiche di Luglio2012 e relativo prezzo bloccato per premiare la fedeltà del cliente.

io sto a ciò che vedo e leggo... non a ciò che immagino. :)

Io faccio da cavia per voi :D....ho il vecchio listino e ad Agosto 2012 ho gia subito l'aumento, vediamo sei nei prossimi giorni ricevo qualche comunicazione

io concordo con W SKY ... questo aumento di € 1,50 parte da settembre x chi ha ancora il vecchio listino (senza alcuna relazione con blocco prezzi e sconti protezione ... anche perchè l'estate scorsa mi aumentarono comunque la quota mensile) ... sta di fatto che dalla lettera ricevuta si evince che resterò col "vecchio" listino e con la stessa combinazione di pacchetti!!! :evil5:

se devo darti ragione per farti fare bella figura te la do.
ma resto della mia idea, che poi é quella che é scritta a chiare lettere sulla comunicazione di SKY,
dove parla chiaramente delle modifiche di Luglio2012 e relativo prezzo bloccato per premiare la fedeltà del cliente.

Continua a rimanere fermo nella tua idea, a me non cambia la vita, ma non è in questo modo che rendi un favore alla community.

Confondendo le acque si ingenera solo confusione, come dimostrano i tanti 3d che si stanno moltiplicando, legittimamente, sullo stesso argomento.

Continua a rimanere fermo nella tua idea, a me non cambia la vita, ma non è in questo modo che rendi un favore alla community.

Confondendo le acque si ingenera solo confusione, come dimostrano i tanti 3d che si stanno moltiplicando, legittimamente, sullo stesso argomento.

il fatto che ognuno apre un suo thread anziché usare quelli esistenti, rende la cosa fastidiosa, oltre che difficile da seguire, dato che si genera solo confusione...
come aiuterei la community dicendo cose che non trovano conferma?
la mia conferma é quello che c'è scritto nel messaggio inviato agli abbonati.. io leggo quello.

Ad ogni modo, per ricapitolare ai nuovi lettori del thread (e per porre fine ai battibecchi tra Max e W Sky ;)), la situazione dovrebbe essere questa (correggetemi se sbaglio):

1. Abbonati con nuovo listino: aumento di €1,79 (riduzione sconto protezione);
2. Abbonati con vecchio listino: aumento di €1,50 (sconto protezione terminato).

Si evince, quindi, che Sky Italia aumenterà a TUTTI il canone mensile. Stop. :evil5:

Max perchè mai gli utenti dovrebbero mentire?? Se ti dicono che già pagano 34 e quindi non hanno nessuno sconto, perchè non gli credi ??

Le mail di sky non sono mai sbagliate ? Come quelle che ti avvisano il passaggio al nuovo listino senza averlo richiesto :icon_rolleyes: invece nella mail scrivono "dietro la tua richiesta"...

La cosa assurda e che oltre ad aumentare il vecchio listino senza motivo, aumentano pure il nuovo (utenti che hanno avuto la protezione), cioè cose da non credere...

Indietro
Alto Basso