Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Non mi sembra. Io avevo un 2+1 e sono a nuovo listino ora.
Pago ancora 34euro e vedo più roba di prima con lo sconto protezione di sky. E poi chi aveva già HD non lo pagherà a nuovo listino...

Ti sbagli, state facendo tanta confusione.

Quando, nel 2014, lo sconto protezione finirà ti ritroverai a pagare 44 euro quello che prima pagavi 34.

Certo, avrai in più anche la musica e i cartoni animati, ma anche togliendoli e perdendo con essi una parte dei documentari pagherai 39.

Per tornare a pagare 34 dovrai togliere pure l'hd, che costa appunto 5 euro col nuovo listino ed è un costo a parte, che prima non c'era.

Questi sono i puri e nudi calcoli, passare al nuovo listino sarà un salasso per molti.

A me max non mi ha detto così...
Mi ha detto che lo sconto rimane fino a quando non si fa un downgrade (confermato anche dallo SkyCenter)

E tanto tutti pian piano stanno passando a nuovo listino.

Esatto, W SKY ... ragion per cui, nonostante l'ennesimo aumento, conviene ancora restare col vecchio listino (anche perchè almeno sono sicuro che i canali che pago, siano poi solo quelli che mi interessano) ;)

A me max non mi ha detto così...

Max sta dicendo un sacco di inesattezze.

Non capisco perché i moderatori non gli mettano un argine: facendo disinformazione non si fa bene al sapere della community, ma si accresce solo la confusione, generando la moltiplicazione di 3d tutti simili

Max sta dicendo un sacco di inesattezze.

Non capisco perché i moderatori non gli mettano un argine: facendo disinformazione non si fa bene al sapere della community, ma si accresce solo la confusione, generando la moltiplicazione di 3d tutti simili

Non mi sembra. A me risulta che abbia sempre detto la verità.

E cmq non solo lui me l'ha detta sta cosa... anche lo SkyCenter

Sinceramente tendo a fidarmi più di max... visto che tutto quello che mi ha detto fino ad ora si è rivrlato giusto ;)

E cmq lo stanno facendo pian piano a tutti. Basta una telefonata x qualsiasi cosa e lo cambiano

E lo so.

Per qualsiasi stronzata chiami, se ne approfittano per passarti al nuovo, come se fossi stato tu, di tua spontanea volontà, a richiederlo.

Per questo è meglio non toccare nulla, e ritardare il più possibile questo passaggio.

Finchè si può...

Lettera di aumento arrivata anche a me nonostante già nel 2012 ho avuto l'aumento pago 52€, da settembre ankora aumento di 1,50€ incredibile:mad:

Lettera di aumento arrivata anche a me nonostante già nel 2012 ho avuto l'aumento pago 52€, da settembre ankora aumento di 1,50€ incredibile:mad:

Non è affatto incredibile, ma scusa la luce e il pane li paghi oggi allo stesso prezzo di un anno fa ?

E lo so.

Per qualsiasi stronzata chiami, se ne approfittano per passarti al nuovo, come se fossi stato tu, di tua spontanea volontà, a richiederlo.

Per questo è meglio non toccare nulla, e ritardare il più possibile questo passaggio.

Finchè si può...

C'è sempre un motivo per chiamare. Ad esempio a me avrvano sbagliato fatturazione e mi hanno stornato quello che dovevano.

E mi hanno passato il listino con sconto. Se e quando finirà vedrò che fare. Intanto meglio non pensarci

Domanda da ignorante: poichè devo fare un downgrade a seguito di passaggio del listino da scontato a prezzo pieno e dovendo pagarci sopra 5€ per l'HD(che io reputo una truffa perchè prima te lo fanno passare come compresso nel prezzo e poi ti mettono l tassa) è possibile richiedere che venga tolto anche l'HD nel downgrade?
avendo myskyHD funzionerebbe sempre? o no? perderei la possibilità di registrare?
dico questo perchè al max uso un vecchio decoder di proprietà per l'ultimo mese di abbonamento

Domanda da ignorante: poichè devo fare un downgrade a seguito di passaggio del listino da scontato a prezzo pieno e dovendo pagarci sopra 5€ per l'HD(che io reputo una truffa perchè prima te lo fanno passare come compresso nel prezzo e poi ti mettono l tassa) è possibile richiedere che venga tolto anche l'HD nel downgrade?
avendo myskyHD funzionerebbe sempre? o no? perderei la possibilità di registrare?
dico questo perchè al max uso un vecchio decoder di proprietà per l'ultimo mese di abbonamento
Se togli il servizio HD il my Sky continuerà a funzionare però non vedrai i canali HD ma solo quelli SD

Qualche pagina indietro ho letto che "qualcuno" ha problemi nell'interpretare le proprie bollette. :icon_rolleyes:

Visto che non mi pare di appartenere a questa categoria, fornisco ulteriori dettagli sul mio abbonamento e sulle fatture che attualmente pago:

Dunque, l'abbo è quello in firma. Stop. No Sky Life, nè alcun plus. Nè, tantomeno, alcuna commissione. :evil5:

Nelle fatture leggo:
Sky TV + Famiglia + Cinema €39,00
Sconto Variazione Listino -€10,01
Opzione Tecnologia HD +€5,00

Totale: €33,99

Ora Sky ieri mi ha mandato la famosa mail nella quale c'è scritto:

Gentile LUIGI,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti, al quale hai aderito anche tu. In questo periodo, il prezzo del tuo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Per questo, come avrai notato nelle tue fatture, ti abbiamo sempre applicato uno sconto di protezione. Dopo oltre un anno, il tuo sconto si ridurrà di 1,79€ al mese, a partire da Settembre , garantendoti ancora una volta che rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.
In più, nel caso di un aumento dell'IVA ad Ottobre, sarà Sky ad assorbirne la variazione.

Quindi Max ha ragione poichè, senza lo sconto protezione dovrei pagare €44, mentre ora il mio abbo sale di solo €1,79 arrivando a €35,78. ;)

Saluti. :)

P.S.: visto che non ho alcuna intenzione di pagare €44 al mese, quando lo sconto protezione finirà del tutto, invierò disdetta (no retention).

Indietro
Alto Basso