Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Nel mio fai da te..oggi risulta che all'aumento di 1,50 viene applicato lo sconto protezione...quindi il mio canone rimane invariato. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Che pacchetti hai? dove vedi che ti viene applicato la protezione?.. io vedo cosi'

ora ho lo sconto protezione di 10€ (hd+famiglia)
se aggiungo calcio perdo 5€ dallo sconto?

edit: lo sconto è passato a 8,50 ora (l'aumento di sett)

Ultima modifica:
Io sono nella situazione vecchio listino intrattenimento + doc + sport. Pago 34 euro che da oggi vedo visualizzato nel fai da te come 35.5 - 1.5 di sconto protezione. Quando mi passeranno al nuovo listino vorrei togliere i documentari e quindi sky famiglia, cosi continuerei a pagare come prima, giusto? Inoltre io ho anche l'hd inclusi nel prezzo. Arriverà il giorno che mi verranno addebitati? Mi ha chiamato sky proprio sabato ma non ero in casa. Sarà per l'aumento...

Da ieri 1° Settembre sono passato al Nuovo Listino , come preannunciatomi dalla signorina del numero verde dei "10 anni di Sky".
Puntualmente sono ridiventati visibili tutti i canali dei pacchetti "Musica" e "Bambini" , che avevo scelto di togliere con il precedente Listino.
Prezzo di 65 euro/mese , HD compreso , che scatterà a novembre , data della scadenza annuale del mio abbonamento.

Anche io sarei dovuto passare al nuovo listino dal 1 Settembre ma ancora tutto tace..................sul fai da te ho ancora la vecchia combinazione di pacchetti e ancora vedo solo i canali sottoscritti............
Quindi deduco che che per il mese di Sttembre pagherò ancora la vecchia cifra.......................

Anche io sarei dovuto passare al nuovo listino dal 1 Settembre ma ancora tutto tace..................sul fai da te ho ancora la vecchia combinazione di pacchetti e ancora vedo solo i canali sottoscritti............
Quindi deduco che che per il mese di Sttembre pagherò ancora la vecchia cifra.......................

Guarda che non ti possono passare a nuovo listino di loro iniziativa, anche chi si è ritrovato al nuovo suo malgrado ho aveva sottoscritto qualcosa di nuovo (ticket, homepack, skygo, etc) ho aveva avuto contatti con operatori "truffaldini" se stai tranquillo (non chiami e non richiedi nulla)rimani al vecchio listino

Guarda che non ti possono passare a nuovo listino di loro iniziativa, anche chi si è ritrovato al nuovo suo malgrado ho aveva sottoscritto qualcosa di nuovo (ticket, homepack, skygo, etc) ho aveva avuto contatti con operatori "truffaldini" se stai tranquillo (non chiami e non richiedi nulla)rimani al vecchio listino

A me hanno detto che dal 1° settembre , in modo automatico , tutti gli abbonati saranno transumati al Nuovo Listino.
Ci vorrebbe la conferma di MaxReload.

Da ieri 1° Settembre sono passato al Nuovo Listino , come preannunciatomi dalla signorina del numero verde dei "10 anni di Sky".
Puntualmente sono ridiventati visibili tutti i canali dei pacchetti "Musica" e "Bambini" , che avevo scelto di togliere con il precedente Listino.
Prezzo di 65 euro/mese , HD compreso , che scatterà a novembre , data della scadenza annuale del mio abbonamento.
A questo punto sembra confermato che da settembre in poi verrà tolto lo sconto protezione alla prima scadenza contrattuale, come è stato comunicato a me e ad altri.

Sarebbe utile una conferma definitiva di chi lavora in Sky.

Ultima modifica:
A me hanno detto che dal 1° settembre , in modo automatico , tutti gli abbonati saranno transumati al Nuovo Listino.
Ci vorrebbe la conferma di MaxReload.

a quanto pare dicono qualsiasi cosa per passarti al nuovo listino se guardiamo ai fatti
siamo al 2 settembre ed io sto ancora al vecchio, quando hai chiamato il numero verde suppongo che tu abbia chiesto qualcosa (ticket,sconto, sky go etc) ed in cambio ti abbiano passato al nuovo listino (con decorrenza 1 settembre) giusto??

la conferma di Max a che serve? finora quello che ha detto non si è avverato (vedi durata dello sconto protezione)

Ultima modifica:
a quanto pare dicono qualsiasi cosa per passarti al nuovo listino se guardiamo ai fatti
siamo al 2 settembre ed io sto ancora al vecchio, quando hai chiamato il numero verde suppongo che tu abbia chiesto qualcosa (ticket,sconto, sky go etc) ed in cambio ti abbiano passato al nuovo listino (con decorrenza 1 settembre) giusto??

la conferma di Max a che serve? finora quello che ha detto non si è avverato (vedi durata dello sconto protezione)

Ho chiamato il numero verde per il regalo dei 10 anni , abbiamo concordato per i due Skylink (valore 99 euro) poichè il resto non mi interessava , poi mi ha detto , senza specifica domanda da parte mia , che dal 1° settembre TUTTI gli abbonati OBBLIGATORIAMENTE sarebbero stati migrati al nuovo listino.
E' chiaro e lampante che il regalo dei 10 anni è stato un modo per essere contattati dal cliente e , con il solito trucco , migrarlo al nuovo listino.
Comunque settembre ottobre o novembre , il destino è segnato per tutti gli abbonati , a meno di una disdetta !!

Ho chiamato il numero verde per il regalo dei 10 anni , abbiamo concordato per i due Skylink (valore 99 euro) poichè il resto non mi interessava , poi mi ha detto , senza specifica domanda da parte mia , che dal 1° settembre TUTTI gli abbonati OBBLIGATORIAMENTE sarebbero stati migrati al nuovo listino.
E' chiaro e lampante che il regalo dei 10 anni è stato un modo per essere contattati dal cliente e , con il solito trucco , migrarlo al nuovo listino.
Comunque settembre ottobre o novembre , il destino è segnato per tutti gli abbonati , a meno di una disdetta !!

quindi i miei sospetti sono confermati, come chiedi una straccio di modifica ti stangano con il nuovo listino. per il futuro vedremo io in ogni caso se mi costringono alla rinuncia del vecchio listino darò disdetta (dovrei passare da 35,5 a 44 euro al mese per non avere niente in + che mi interessi minimamente)

Ultima modifica:
quindi i miei sospetti sono confermati, come chiedi una straccio di modifica ti stangano con il nuovo listino. per il futuro vedremo coma andrà

L' anno scorso(novembre 2012) ho pagato 63 Euro all'anno , senza musica e bambini . Quest'anno 65 Euro l'abbonamento "Full" , per cui la stangata per me è minima.

Ho visto che anche per gli abbonati inglesi a Sky UK , l' HD ha un costo a parte da aggiungere , come se fosse un option.

in effetti 2 euro di differenza è poca cosa, nel mio caso (8,50) invece la differenza tanto poca non è

in effetti 2 euro di differenza è poca cosa, nel mio caso (8,50) invece la differenza tanto poca non è

Con il passaggio "forzato" al nuovo listino Sky perderà sicuramente diverse migliaia di abbonati , i quali disdetterranno di fronte all' aut-aut aziendale di Sky .
Ma bisogna anche considerare che Sky non può trascinarsi per anni tot abbonati con un listino-prezzi e tot-altri con un altro listino....sarebbe un ingiustizia per gli abbonati stessi.

Non sta scritto da nessuna parte che il passaggio al nuovo listino porti all'aumento del prezzo. C'è lo sconto protezione che allinea il vecchio al nuovo listino.

Indietro
Alto Basso