Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Non sta scritto da nessuna parte che il passaggio al nuovo listino porti all'aumento del prezzo. C'è lo sconto protezione che allinea il vecchio al nuovo listino.

Certo!!! fino alla scadenza contratto (nel mio caso 1 febbraio 2014)!! dopodichè prezzo pieno

Lo sconto protezione non c'entra a nulla con la scadenza contrattuale, non è una retention. Non è per volerti gufare, ma non è affatto detto che tu abbia lo sconto fino a febbraio, non è scritto da nessuna parte.

Lo sconto protezione non c'entra a nulla con la scadenza contrattuale, non è una retention. Non è per volerti gufare, ma non è affatto detto che tu abbia lo sconto fino a febbraio, non è scritto da nessuna parte.

guarda che a me lo sconto protezione non interessa, attualmente spero di rimanere al vecchio listino il + a lungo possibile e una volta che non sarà + possibile farò disdetta, secondo me in ogni caso chi usufruisce dello sconto protezione dovrebbe tener da conto che prima o poi finira (e secondo me la fine ci sarà alla scadenza contratto, finora ho contato 3 casi che confermano questa teoria e nessuno che la smentisca) certezze non nè ho (tranne il fatto che il nuovo listino non lo voglio!!)

E' ridicola anche la divisione tra Sky-TV e Sky-Famiglia , con una differenza di 5 euro !!

Tanto valeva riproporre come obbligatorio il vecchio pack "Mondo" con tutti i canali di tutti i generi , HD e non...
Offerta meno ipocrita e subdola dell' attuale !!

Ho chiamato ieri sera...Posseggo Cinema + 2 generi (musica e intrattenimento). In questa situazione NON mi fanno più attivare nulla. Devo obbligatoriamente passare al con tutti i generi e poi attivare il pacchetto...un aumento di 24 euro al mese! ma cosa sono fumati? e a me dei cartoni che cosa me ne frega???

Ho chiamato ieri sera...Posseggo Cinema + 2 generi (musica e intrattenimento). In questa situazione NON mi fanno più attivare nulla. Devo obbligatoriamente passare al con tutti i generi e poi attivare il pacchetto...un aumento di 24 euro al mese! ma cosa sono fumati? e a me dei cartoni che cosa me ne frega???

E' la situazione in cui si troveranno la maggioranza degli abbonati....cioè essere abbonati ad una montagna di canali che non guarderanno MAI !!

Dei canali di Sky-Famiglia guarderò Fox , i NGC , Marcopolo , e qualcosaltro di passaggio....Potrebbero oscurarmeli tutti che quasi non me ne accorgerei !!
Ma è il prezzo da pagare per avere Cinema , Sport e Calcio a costi "normali".......

Io invece, andando a vedere sul "fai da te", ho visto che posso selezionare due codici cliente (uno che contiene ancora la vecchia configurazione di pacchetti mentre l'altro contiene la nuova configurazione di pacchetti).
il fatto è che i nuovi pacchetti non corrispondono a quello che avevo prima (io attualmente come vecchi pacchetti attivi ho: cinema, intrattenimento, bambini, news e lifestyle) mentre come pacchetti nuovi mi hanno messo: sky tv, sky famiglia, sky sport e sky calcio e anche i dati della residenza sono sbagliati.

Meglio che faccia una telefonata.

richiedo

aggiungendo un pacchetto/servizio al mio abbonamento, come calcio o il mv, perdo lo sconto protezione?

4 settembre e tutto tace..............sarei dovuto passare al nuovo listino dall'1 settembre e invece ancora nulla.

Io non solo non sono passato al nuovo listino ( ci hanno già provato senza mio consenso e già avvertiti più volte che senza comunicazione scritta sulla durata degli sconti protezione faccio disdetta immediata) mi ritrovo sul fai da te una piacevole sorpresa ! Mi aspettavo l'aumento di 1,50 €/mese per DOC + INTRATT. in HD vecchio listino invece mi ritrovo 22,50 €/mese -1,50 di sconto a pagare sempre 21 €/mese in aggiunta ad un bel ticket di 49 € per un anno di visione attivato a seguito di retention del 31 maggio. Conterà qualcosa essere sempre con le orecchie dritte ed essere continuativamente cliente dal 2003 oppure è una mia supposizione/illusione ? Mi considero NON Sky dipendente e abbastanza libero da non esitare a mandare tutto all'aria in caso di comportamenti scorretti e coercitivi

E' ridicola anche la divisione tra Sky-TV e Sky-Famiglia , con una differenza di 5 euro !!

Tanto valeva riproporre come obbligatorio il vecchio pack "Mondo" con tutti i canali di tutti i generi , HD e non...
Offerta meno ipocrita e subdola dell' attuale !!

quoto,io a malincuore mi sa che devo togliere sky famiglia e non vedere più i canali di musica perché 29 al mese è follia pura!
l'HD ovviamente non si tocca e l'altro è obbligatorio...
però prima pagavo 21 con intrattenimento e musica adesso pago 24 e musica non la vedo più,bella roba...in compenso vedo tanti bei canali di news che non me ne frega una cippa:eusa_wall:

Avrei bisogno di un consiglio, sono in questa situazione:

Intrattenimento + Documentari (vecchio listino) + 3 Ticket da 6 mesi a 29 Euro (Sport, Calcio, Cinema)
Fino al primo settembre, pagavo 21 Euro per Intrattenimento + Documentari, dal 1° settembre ho avuto l'aumento di Euro 1,50, quindi ora 22,50.

Voi mi consigliereste di passare al nuovo listino (guadagnando qualche canale in più) ed avendo lo sconto protezione (ma fino a quando ?), o lascio il mondo come sta?

Avrei bisogno di un consiglio, sono in questa situazione:

Intrattenimento + Documentari (vecchio listino) + 3 Ticket da 6 mesi a 29 Euro (Sport, Calcio, Cinema)
Fino al primo settembre, pagavo 21 Euro per Intrattenimento + Documentari, dal 1° settembre ho avuto l'aumento di Euro 1,50, quindi ora 22,50.

Voi mi consigliereste di passare al nuovo listino (guadagnando qualche canale in più) ed avendo lo sconto protezione (ma fino a quando ?), o lascio il mondo come sta?
Con la tua combinazione, anche passando al nuovo listino lo sconto protezione sarebbe talmente esiguo che pure se lo perdi con meno di un paio di euro in più al mese vedi molti altri canali. Poi se proprio quei canali non ti interessano allora è un altro discorso.

Con la tua combinazione, anche passando al nuovo listino lo sconto protezione sarebbe talmente esiguo che pure se lo perdi con meno di un paio di euro in più al mese vedi molti altri canali.
Esiguo ? A nuovo listino passerebbe da 22,50 a 29 euro, vedi tu se è esiguo. E' una delle combinazioni penalizzate di più nel passaggio.

Sarà che in tanti anni avranno capito che vedo solo la partita di calcio domenicale e che sono un perfetto rompicaxxo, nel senso che faccio disdetta e mi riattivano ogni volta a poche ore dal buio, o sarà che sono fedele abbonato dal 2003 o che sto attento a non farmi prendere per cu.lo, e che sono sempre pronto a cessare l'abbonamento non essendo un tossico di sky.....sta di fatto che dal fai da te risulta che sto sempre col vecchio listino e che a partire da settembre mi scontano 1,50 € di aumento previsto sulla combinazione DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO in HD. Vedendo a male pena una partita di campionato a settimana e nient'altro,( ho ticket calcio 49 € una tantum ) Sky o MP fa lo stesso, basta abbassare l'audio delle telecronache :laughing7:

Esiguo ? A nuovo listino passerebbe da 22,50 a 29 euro, vedi tu se è esiguo. E' una delle combinazioni penalizzate di più nel passaggio.

Infatti, simulando il passaggio, lo sconto protezione sarebbe di ben 6,50....
Credo non valga la pena passare al nuovo, e se proprio mi costringeranno a farlo, mi devono mettere per iscritto la durata dello sconto protezione e male che vada, vado di disdetta, tanto ormai, da quello che vedo, ci sono diverse opportunità per risparmiare facendo nuovi abbonamenti (riallineamenti), F & F, etc. etc....ci vuole solo un pò di sbattimento in più

oops.. chiedo scusa, avevo letto distrattamente il tipo di combinazione. Ovviamente rischierebbe un aumento assurdo!!!

Indietro
Alto Basso