io direi che dopo 1 anno e 4 mesi
chiamarlo ancora "NUOVO" Listino sia un eufemismo...
e, sinceramente, spero che si venga allineati tutti al Listino Attuale (2012) in modo da ridurre al minimo tutti gli errori burocratici e di fatturazione causati da questa assurda convivenza con un Listino obsoleto datato 2008....
opinione di parte la tua,
per logica fino a che ci sarà un listino "vecchio" ce ne sarà anche uno nuovo, adesso vorresti farci credere che i disservizi siano dovuti non alla cattiva gestione di call center estranei all'azienda (tra cui alcuni all'estero) ma all'esistenza di 2 listini?
e allora le compagnie telefoniche che di offerte e listini ne gestiscono parecchi come faranno??
se come sembrerebbe dai numeri, i nuovi abbonati non coprono i vecchi che fanno disdetta non sarà anche per questo "favoloso" nuovo listino che a quanto pare non regge il confronto con il "decrepito" vecchio listino??(decrepito e obsoleto dato che fino al "lontanissimissimo" giugno 2012 era l'unico in vigore)
p.s. a proposito il 30 settembre è passato eppure io sto ancora al vecchio listino, non dovevamo tutti migrare al nuovo entro settembre?
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