Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Sky TV + Sport + Calcio 01/10/13-31/10/13 22 47,00
Opzione Tecnologia HD 07/09/13-30/09/13 22 4,03
Opzione Tecnologia HD 01/10/13-31/10/13 22 5,00
Totale fattura 56,03
euro
IMPORTO DOVUTO
Contributo Ambientale Conai Assolto. L’imposta di bollo, se dovuta, viene assolta in modo virtuale (Aut. Agenzia Entrate Milano 3
n. 77206/2009 del 23/12/2009). Eco-contributo RAEE assolto ove dovuto - N° Registro A.E.E.: IT08020000002150 56,03
euro
RIEPILOGO IVA Imponibile IVA Aliquota IVA Importo IVA Prezzo IVA inclusa
45,92 22% 10,11 56,03

Basta saper leggere la fattura....

non vedi che hai il canone di abbonamento x il mese di ottobre
e poi L'HD x Settembre e Ottobre.

Quindi paghi €52 al mese.

qui ne hai 56 perché hai €4,03 di HD del mese precedente...

Basta saper leggere la fattura....

non vedi che hai il canone di abbonamento x il mese di ottobre
e poi L'HD x Settembre e Ottobre.

Quindi paghi €52 al mese.

qui ne hai 56 perché hai €4,03 di HD del mese precedente...

quando l'hd è gratis per 12 mesi non appare sulla fattura ne il costo del hd mensile e ne lo storno è corretto ?

Ieri mi è arrivata la fattura con la sorpresa, considerando che sono passato al nuovo listino a Settembre 2013!!:
Gentile Cliente,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti, al quale ha aderito anche lei. In questo
periodo, il prezzo del suo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Per
questo, come avrà notato nelle sue fatture, le abbiamo sempre applicato uno sconto di protezione. Dopo oltre un anno, il suo
sconto si ridurrà di solo 0,26€ al mese, a partire dal prossimo 1 Dicembre 2013, garantendole ancora una volta che il suo
prezzo rimarrà comunque inferiore a quello del nuovo piano.
Un prezzo più basso per lei che è con noi da tanto tempo. E la certezza di una TV che aumenta di valore di giorno in giorno,
arricchendosi continuamente di esclusive e nuovi programmi, e con innovazioni, come Sky On Demand e Sky Go, per vedere
quello che ami quando e dove vuoi.

Ieri mi è arrivata la fattura con la sorpresa, considerando che sono passato al nuovo listino a Settembre 2013!!:
Gentile Cliente,
Sky ha adottato da Luglio 2012 un nuovo piano di offerta per tutti i nuovi clienti, al quale ha aderito anche lei. In questo
periodo, il prezzo del suo abbonamento è sempre stato protetto come riconoscimento del tanto tempo passato insieme. Per
questo, come avrà notato nelle sue fatture, le abbiamo sempre applicato uno sconto di protezione. Dopo oltre un anno, il suo
sconto si ridurrà di solo 0,26€ al mese, a partire dal prossimo 1 Dicembre 2013, garantendole ancora una volta che il suo
Un prezzo più basso per lei che è con noi da tanto tempo. E la certezza di una TV che aumenta di valore di giorno in giorno,
arricchendosi continuamente di esclusive e nuovi programmi, e con innovazioni, come Sky On Demand e Sky Go, per vedere

Non è una novita.
è l'aumento che c'è stato per tutti.
Nulla a che vedere con la migrazione a nuovo listino, l'aumento di 0,26 lo avresti avuto anche rimanendo sul vecchio listino.

Dopo oltre un anno, il suo sconto si ridurrà di solo 0,26€ al mese, a partire dal prossimo 1 Dicembre 2013
Sembrerebbe quasi che Sky considerasse che quelli che non sono passati subito al nuovo listino gia' da luglio 2012 e' come se avessero goduto di un implicito "sconto protezione" calcolato dal luglio 2012, anche se sono ancora al vecchio listino, oppure sono stati convertiti solo poco tempo fa (come nel tuo caso)...:5eek:

Se veramente facessero i conti cosi', ormai per tutti quelli in questa situazione sarebbe passato piu' di 1 anno di sconto protezione!

Gentile Cliente,

Ma a che serve lamentarsi dopo aver spontaneamnete aderito a nuovo listino ? Parli di sorpresa ? Io penso invece che non è una sorpresa e che è una situazione che ti sei andata a cercare. Se avessi concordato con Sky l'invio di una nota scritta con durata e tipologia dell'ormai " comico sconto protezione" forse ti facevi una idea più chiara di cosa sarebbe successo

L'ultima volta che o chiamato un call centar mi dicevano che non e possibile usufruire della attivazione HD perché avevo un vecchio abbo .E cambiato qualcosa ( due mesi fa)....ho un abbo
sd:cinema+bambini+sport+calcio+documentari+musica
hd:MV +3d+skygo
...e vorrei solo l'ativazione HD ma mi dicevano che dovevo prendere myskyhd e che a me non interessa ........e che non vorrei romper le p...e sempre con stesse domande...hehehe

scusate, è un po' che non bazzico sul forum e mi sono perso un attimo. cos'è sto multipack di cui si parla? è riferito anche ai vecchi abbonati? c'è un topic apposito? (ho cercato, ma non mi è parso di trovare nulla)

L'ultima volta che o chiamato un call centar mi dicevano che non e possibile usufruire della attivazione HD perché avevo un vecchio abbo .E cambiato qualcosa ( due mesi fa)....ho un abbo
sd:cinema+bambini+sport+calcio+documentari+musica
hd:MV +3d+skygo
...e vorrei solo l'ativazione HD ma mi dicevano che dovevo prendere myskyhd e che a me non interessa ........e che non vorrei romper le p...e sempre con stesse domande...hehehe

é sempre così.
non é variato nulla.
:)

Io ho un 3 + 1 (Intr. + Documentari + Bambini + Sport) con decoder HD normale e pago 40,83 euro mese. Quando verrò migrato quanto pagherò e cosa vedrò?

Io ho un 3 + 1 (Intr. + Documentari + Bambini + Sport) con decoder HD normale e pago 40,83 euro mese. Quando verrò migrato quanto pagherò e cosa vedrò?

Vai sul Fai da te sul sito di Sky, scegli passaggio al nuovo listino, ti dirà quali pacchetti avrai (saranno sicuramente SkyTV - Sky Famiglia - Sport) e quanto pagherai (quasi sicuramente la stessa cifra attuale, con lo sconto protezione). Tanto se non dai una conferma successiva non verrà fatto il passaggio.

Rieccomi ( non arrivando le notifiche da questo forum mi ero dimenticato )
Grazie x la delucidazione. A quanto pare il mio abbo scadeva il 6 settembre e per il restante del mese, mi hanno abbonato il canone scontato, ma non l'HD facendomi pagare parte dei 5€.
Cusiosita': tenendo attivo per il seocndo anno l'abbonamento ( sempre che ragga il mio lavoro traballante ) c'e' la possibilita' di qualche offerta amichevole ( per i fedeli ) il prossimo settembre?
Ora che e' passato il primo anno di contratto, se mai avessi problemi e volessi un giorno chiudere sky, posso chiuderlo in qualunque momento o resta sempre di anno in anno il contratto ( quindi obbligato fino a settembre 2014? )

una curiosità quando non pagavi l'hd ti appariva nelle fatture con lo storno del hd? o non visualizzavi la voce del hd sulle fatture quando lo avevi gratis per 12 mesi?
quando l'hd è gratis per 12 mesi non appare sulla fattura ne il costo del hd mensile e ne lo storno è corretto ?

Non appare nulla, solo lo sconto sul pacchetto, da 47€ a 39€
Ultima bolletta scontata del mese scorso:
DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
Sky TV + Sport + Calcio 01/09/13-30/09/13 21 47,00
Sconto Sky Supersport 01/09/13-30/09/13 21 -8,00
Totale fattura 39,00

scusate non seguo mai questo tipo di discussioni su sezione commerciale,quindi avvisatemi se ho sbagliato a postare qui
volevo chiedere ai più informati una questione che mi ha lasciato un pò perplesso
sono abbonato sky dal 2003 avevo mondo+cinema
quando hanno cominciato a dividere i vari pacchetti ho deciso di eliminare news,musica e bambini lasciando solo intrattenimento,life style e cinema con hd incluso e mysky
ieri mi hanno chiamato dicendomi che essendo uno dei vecchi abbonati e tutti saremo passati al nuovo listino (attualmente pago circa 70 euro con iva al 22%) includendomi senza spese aggiuntive i tre pacchetti che ho eliminato tempo fa..
la mia domanda è,avendo adesso tutti questi pacchetti escluso sport e calcio mi aumenterà l'abbonamento?mi faranno pagare i 5euro per l'hd?io non volevo accettare ma mi hanno detto che comunque li avrebbero inseriti..non voglio pensare ad una fregatura ma non so se possono fare questo senza l mia approvazione e cmq non voglio pagare di puù anche perchè questi tipi di canali io non li seguo
grazie in anticipo a chi può rispondermi e soprattutto scusate se ho allungato il brodo con le spiegazioni

scusate non seguo mai questo tipo di discussioni su sezione commerciale,quindi avvisatemi se ho sbagliato a postare qui
volevo chiedere ai più informati una questione che mi ha lasciato un pò perplesso
quando hanno cominciato a dividere i vari pacchetti ho deciso di eliminare news,musica e bambini lasciando solo intrattenimento,life style e cinema con hd incluso e mysky
ieri mi hanno chiamato dicendomi che essendo uno dei vecchi abbonati e tutti saremo passati al nuovo listino (attualmente pago circa 70 euro con iva al 22%) includendomi senza spese aggiuntive i tre pacchetti che ho eliminato tempo fa..
la mia domanda è,avendo adesso tutti questi pacchetti escluso sport e calcio mi aumenterà l'abbonamento?mi faranno pagare i 5euro per l'hd?io non volevo accettare ma mi hanno detto che comunque li avrebbero inseriti..non voglio pensare ad una fregatura ma non so se possono fare questo senza l mia approvazione e cmq non voglio pagare di puù anche perchè questi tipi di canali io non li seguo
grazie in anticipo a chi può rispondermi e soprattutto scusate se ho allungato il brodo con le spiegazioni

paghi uguale.

Salve, sono tentato a ritornare a Sky, premetto che mi interessano solo film e in parte serie tv. Abbonandomi ora pagherei 29 euro al mese, secondo voi possono uscire offerte migliori ? Magari sotto Natale ?

Salve, sono tentato a ritornare a Sky, premetto che mi interessano solo film e in parte serie tv. Abbonandomi ora pagherei 29 euro al mese, secondo voi possono uscire offerte migliori ? Magari sotto Natale ?

Promo Sales Partner:

SkyTV+Cinema+HD :
€25,50 fino al 30/09/14

per Natale difficile esca roba migliore,
vi ricordo che lo scorso anno, a Natale, la "Promo" era il prezzo di Listino :)

Pagherai uguale fino a un tot di mesi...con la famosa scusa che hai lo sconto protezione perchè sei abbonato da molti anni....poi...un giorno ti ritroverai in fattura circa 80 euro!
Comunque il passaggio al nuovo listino avverrà per tutti prima o poi....tirano la corda la fanno lunga ma prima o poi il prezzo aumenterà per tutti..

....poi...un giorno ti ritroverai in fattura circa 80 euro!
....prima o poi il prezzo aumenterà per tutti..

Ma se il FULL (quindi il pacchetto massimo) costa 72€....
e lui adesso ne paga 70.....
da dove ti esce questo 80€???
se dobbiamo parlare seriamente é un conto, se dobbiamo giocare a chi le spara più grosse é un altro....

Indietro
Alto Basso