comunque, tanto per festeggiare Sant'Ambroeus
hanno mandato pure a me la simpatica mail in cui, secondo loro, avrei chiesto e ottenuto di passare a "nuova" combinazione...
non che sia una tragedia...finchè dura lo sconto, pago come prima e vedo di più (di fatto passo da 3+2 a 5+2)...ma l'arroganza e la prepotenza (per non parlare di tendenza all'imbroglio) di spacciare una loro imposizione per una mia richiesta è davvero irritante...
...meriterebbero una "punizione divina" solo per quello...
per questo, auguro un pessimo Natale
a chi continua a scegliere questa linea di comportamento verso i clienti in seno all'azienda sky(fo) Italia...

non che sia una tragedia...finchè dura lo sconto, pago come prima e vedo di più (di fatto passo da 3+2 a 5+2)...ma l'arroganza e la prepotenza (per non parlare di tendenza all'imbroglio) di spacciare una loro imposizione per una mia richiesta è davvero irritante...



per questo, auguro un pessimo Natale

