Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

comunque, tanto per festeggiare Sant'Ambroeus :D hanno mandato pure a me la simpatica mail in cui, secondo loro, avrei chiesto e ottenuto di passare a "nuova" combinazione...:doubt:
non che sia una tragedia...finchè dura lo sconto, pago come prima e vedo di più (di fatto passo da 3+2 a 5+2)...ma l'arroganza e la prepotenza (per non parlare di tendenza all'imbroglio) di spacciare una loro imposizione per una mia richiesta è davvero irritante...:eusa_doh: :eusa_wall:...meriterebbero una "punizione divina" solo per quello...:eusa_whistle:
per questo, auguro un pessimo Natale :icon_twisted: a chi continua a scegliere questa linea di comportamento verso i clienti in seno all'azienda sky(fo) Italia...:eusa_wall:

hai le idee davvero confuse.....

Non ho mai detto:
"alla scadenza del ticket si passa a nuovo listino"
Ho detto:
"finché hai il ticket attivo non sarai migrato, lo faranno una volta scaduto il ticket"j

sono 2 cose BEN DIVERSE in lingua italiana...

Nessuno ha mai detto che se aggiungi un pacchetto si perde lo sconto protezione.. ma scherzi?
Lo perdi se fai un downgrade! ci mancherebbe altro che te lo tolgono perché fai un upgrade.....

Col 2+0, tra l'altro, non é nemmeno prevista migrazione, ma semplice adeguamento.....
quindi passerai dal 2+0 al 5+0
con lo stesso prezzo di circa €22 e sconto protezione.
Che io abbia le idee confuse puo essere ma ke ce l abbiano i dipendenti Sky che rispondono alle legittime domande dei clienti oggi in un modo e domani in un altro mi sembra molto grave e
fuorviante. Tant e`..

Buongiorno a tutti, ho cercato la risposta al mio quesito ma non ho trovato nulla e chiedo agli esperti aiuto.
Tra qualche giorno mi scade il ticket calcio e, in assenza di altri ticket, volevo fare l'opzione di calcio 6 mesi a € 10 e poi a listino...
La mi domanda è : Verrò migrato al nuovo listino in automatico? (io ho un 3+2 dal 2011)... oppure manterrò come ho ancora il listino vecchio?
Grazie

Buongiorno a tutti, ho cercato la risposta al mio quesito ma non ho trovato nulla e chiedo agli esperti aiuto.
Tra qualche giorno mi scade il ticket calcio e, in assenza di altri ticket, volevo fare l'opzione di calcio 6 mesi a € 10 e poi a listino...
La mi domanda è : Verrò migrato al nuovo listino in automatico? (io ho un 3+2 dal 2011)... oppure manterrò come ho ancora il listino vecchio?
Grazie

che io sappia, i pacchetti a €10 sono attivabili SOLO sul nuovo listino.

- quindi per aderire a quella promo sei obbligato a migrare

- altrimenti lo aggiungi a prezzo normale se vuoi rimanere su vecchio listino.

hai le idee davvero confuse.....

Non ho mai detto:
"alla scadenza del ticket si passa a nuovo listino"
Ho detto:
"finché hai il ticket attivo non sarai migrato, lo faranno una volta scaduto il ticket"

sono 2 cose BEN DIVERSE in lingua italiana... :laughing7:

Nessuno ha mai detto che se aggiungi un pacchetto si perde lo sconto protezione.. ma scherzi?
Lo perdi se fai un downgrade! ci mancherebbe altro che te lo tolgono perché fai un upgrade.....

Col 2+0, tra l'altro, non é nemmeno prevista migrazione, ma semplice adeguamento.....
quindi passerai dal 2+0 al 5+0
con lo stesso prezzo di circa €22 e sconto protezione.

:lol: Senti , ma vuoi prendere per i fondelli ? Ma ti rileggi un pò, soprattutto ciò che ho evidenziato in grassetto ? Dopo 20 anni forse avrò bisogno di laurearmi di nuovo o di fare un corso accelerato di lingua italiana...... mi sa che il confuso non sono io !!!!!

Dopo qualche giorno di rilettura di molte pagine del forum soprattutto di quei post di utenti che passano per esperti o addirittura dipendenti ( non già di provocatori o polemici a prescindere !) vado alla conclusione che non si capisce proprio nulla, che Sky non dà direttive chiare, che gli operatori vanno ognuno per proprio conto ( a patto che capiscano di cosa si stia parlando) , che si fa a gara a chi la spara più grossa .

Passatemi la polemica : per molti qui dentro, i cosiddetti contestatori sarebbero "per fortuna pochi"....ma ho la sensazione che si stiano allargando a macchia d'olio, frutto della inconciliabilità tra il diritto di sapere e le contraddizioni di chi dovrebbe fare chiarezza......e non credo proprio che Sky si regga solo sui proventi di quella minoranza di clienti che hanno in mano la ricchezza nazionale o di quelli che non badano a spese e che Sky si possa permettere di non dar conto agli altri consumatori , che costituiscono la massa portante degli abbonati,solo perchè chiedono chiarezza. ...non se funziona :" questo è un rompiballe, è meglio perderlo che averlo " ...la gente mi sembra sempre meno sprovveduta e sempre più alle prese con l'ottimizzazione delle spese !

Per restare nel tread , l'idea che mi sono fatta è che il nuovo listino oltre ad essere più bloccato e non a misura del cliente, è anche più caro , ed è un modo meno diretto per aumentare i costi......

:lol: Senti , ma vuoi prendere per i fondelli ? Ma ti rileggi un pò, soprattutto ciò che ho evidenziato in grassetto ? Dopo 20 anni forse avrò bisogno di laurearmi di nuovo o di fare un corso accelerato di lingua italiana...... mi sa che il confuso non sono io !!!!!

guarda che é elementare come cosa...

non ho detto "che a scadenza del ticket si migra a nuovo listino"....
c'è gente a cui é scaduto il ticket ed é rimasta così com'era... senza migrare..

ho detto: che non POSSONO farti migrare finché hai un ticket in corso, quindi NEL CASO IN CUI DOVESSI MIGRARE sicuramente dovranno aspettare la scadenza del ticket per farlo...

é chiaro??

non ho detto "che a scadenza del ticket si migra a nuovo listino"....
c'è gente a cui é scaduto il ticket ed é rimasta così com'era... senza migrare..

ho detto: che non POSSONO farti migrare finché hai un ticket in corso, quindi NEL CASO IN CUI DOVESSI MIGRARE sicuramente dovranno aspettare la scadenza del ticket per farlo...

é chiaro??

Max Libera la casella dei Messaggi e Piena

Non ho detto "che a scadenza del ticket si migra a nuovo listino"....
C'è gente a cui é scaduto il ticket ed é rimasta così com'era... Senza migrare..

Ho detto: Che non possono farti migrare finché hai un ticket in corso, quindi nel caso in cui dovessi migrare sicuramente dovranno aspettare la scadenza del ticket per farlo...

é chiaro??

no ! quantomeno ci vuole l'interprete .....si scrivono cose incomprensibili e si accusa pure di non capire l'italiano !

no ! quantomeno ci vuole l'interprete .....si scrivono cose incomprensibili e si accusa pure di non capire l'italiano !

non so più come tradurtela...

- A fine ticket si migra automaticamente di Listino?
Risposta : NO!

- É possibile migrare mentre si ha un ticket in corso?
Risposta: NO!

- Per un'EVENTUALE migrazione bisogna aspettare che sia finito il ticket?
Risposta: SI!

:)

Quindi... NON HO MAI DETTO che a fine ticket ti migreranno di Listino.
Ho detto che finché avrai un ticket in corso SICURAMENTE non potranno farti la migrazione.
Una volta scaduto il ticket allora sarai "Migrabile", ma ciò non significa che sarai per forza di cose "Migrato"...
dato che per alcune combinazioni (tipo il 2+0) non c'è migrazione ma ADEGUAMENTO DI LISTINO (da 2+0 a 5+0)

non so più come tradurtela...

- A fine ticket si migra automaticamente di Listino?
Risposta : NO!

- É possibile migrare mentre si ha un ticket in corso?
Risposta: NO!

- Per un'EVENTUALE migrazione bisogna aspettare che sia finito il ticket?
Risposta: SI!

:)

Quindi... NON HO MAI DETTO che a fine ticket ti migreranno di Listino.
Ho detto che finché avrai un ticket in corso SICURAMENTE non potranno farti la migrazione.
Una volta scaduto il ticket allora sarai "Migrabile", ma ciò non significa che sarai per forza di cose "Migrato"...
dato che per alcune combinazioni (tipo il 2+0) non c'è migrazione ma ADEGUAMENTO DI LISTINO (da 2+0 a 5+0)

GRAZIE !!!! Adesso è chiaro !! ;)Ti ho risposto piccato perchè mi hai accusato di non saper interpretare l'italiano, ma avevi scritto in maniera non chiara. Spiacente per la mia irruenza; comunque nulla di chè. Buona serata :)

Dunque...mi hanno passato a nuovo listino dopo che ho acquistato una gift...sorpresa!!.. mi fanno pagare il costo dell'HD di 5 euro...ma non avrei diritto allo sconto protezione ( o come si chiama )?...invece ho notato che lo sconto passaggio nuovo listino è presente...mi aiutate a capire un pò?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

(...) non POSSONO farti migrare finché hai un ticket in corso, quindi NEL CASO IN CUI DOVESSI MIGRARE sicuramente dovranno aspettare la scadenza del ticket per farlo...

posso smentire questa affermazione? ;)
io ho in corso un ticket Calcio 6 mesi, valido sino al 31/1/2014...ma, come scritto pochi post addietro, la settimana scorsa sono stato "migrato" (con tanto di mail bugiarda che afferma che l'ho chiesto io il passaggio...:eusa_naughty: :eusa_wall:) senza tanti convenevoli...:evil5:
ergo, non è certo impossibile che accada...:evil5: ;)

io ho in corso un ticket Calcio 6 mesi, valido sino al 31/1/2014...ma, come scritto pochi post addietro, la settimana scorsa sono stato "migrato" (con tanto di mail bugiarda che afferma che l'ho chiesto io il passaggio...:eusa_naughty: :eusa_wall:) senza tanti convenevoli...:evil5:

Allora non mi sbagliavo !!! non aggiungo considerazioni altrimenti mi buttano fuori.....ma davvero ci vuole una bella faccia.....

il tuo é sicuramente un errore..
più unico che raro, ma può capitare...

la cosa strana é che per poter migrare con ticket in corso va fatta una "forzatura" a sistema... dato che é il sistema stesso che impedisce la migrazione in quel caso.

Direi che l'operatore ti voleva proprio male :D

Dunque...mi hanno passato a nuovo listino dopo che ho acquistato una gift...sorpresa!!.. mi fanno pagare il costo dell'HD di 5 euro...ma non avrei diritto allo sconto protezione ( o come si chiama )?...invece ho notato che lo sconto passaggio nuovo listino è presente...mi aiutate a capire un pò?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La dicitura HD 5€ ti appare per forza.... poi viene accorpata nello sconto protezione.

lo sconto ce l'hai anche tu... ;)

il tuo é sicuramente un errore..
più unico che raro, ma può capitare...

la cosa strana é che per poter migrare con ticket in corso va fatta una "forzatura" a sistema... dato che é il sistema stesso che impedisce la migrazione in quel caso.

Direi che l'operatore ti voleva proprio male :D
ma vedi che anche a me con ticket sport che scade a feb è stato detto via mail che dall'1gen sono con il nuovo listino (a proposito ma SS24 continuerò a vederlo in sd anche con il nuovo listino?)...:doubt:

Indietro
Alto Basso