Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Novità : mi è arrivata una comunicazione in cui mi si dice : grazie di essere rimasto in Sky, il tuo abbonamento è.....bla bla bla ....e resterà tale fino a tue nuove disposizioni :D La sensazione è , che nel rapporto con i cleinti, stia cambiando qualcosa, anche se non si vedranno più quegli sconti a cui si era abituati.

Novità : mi è arrivata una comunicazione in cui mi si dice : grazie di essere rimasto in Sky, il tuo abbonamento è.....bla bla bla ....e resterà tale fino a tue nuove disposizioni :D La sensazione è , che nel rapporto con i cleinti, stia cambiando qualcosa, anche se non si vedranno più quegli sconti a cui si era abituati.

Se la stanno facendo sotto :D

Ogni tanto il dio denaro, con le disdette, riesce ad ottenere qualcosa a nostro vantaggio.

Una battaglia è vinta almeno per te, io son fuori e ci rimango

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti.
Sono ancora a vecchio listino e vorrei rimanerci ma se faccio disdetta del Multivision (gia' passati i primi 12 mesi) mi passano al nuovo listino?

ho visto che da ieri 24/02 hanno aggiunto la visione dei canali eurosport1 e eurosport2 sul pack base sky tv non e che per caso il prossimo listino sarà uguale a quello di sky uk ? se è cosi è ingiustissima la cosa perchè a sky uk l'hd si paga al doppio sia sul base che sul pack

Un caro saluto a tutti. Mi perdonerete se non posso spulciare le ben 650(!) pagine del forum, ma vi faccio una domanda secca senza giri di parole.

Io ora ho ancora un abbonamento legato al vecchio listino e pago per 4 Channel Pack 29 euro al mese.

Vedo però che se passassi al nuovo listino scegliendo SkyTv e SkyFamiglia pagherei 19+5=24 euro. Allora mi chiedo: sono pirla che non lo faccio? C'è qualche fregatura di mezzo? Perché di solito, è risaputo, qui tutti tendono a fregare tutti...

Qualcuno si è ritrovato nella mia condizione ed ha consigli/suggerimenti da darmi? Grazie

Inoltre, passando al nuovo listino e quindi a SkyTv avrei PURE Eurosport gratis... quindi vivaddio vedo solo cose POSITIVE e nessuna negativa... come mai allora sento questa persistente puzza di bruciato??? :D

Un caro saluto a tutti. Mi perdonerete se non posso spulciare le ben 650(!) pagine del forum, ma vi faccio una domanda secca senza giri di parole.

Io ora ho ancora un abbonamento legato al vecchio listino e pago per 4 Channel Pack 29 euro al mese.

Vedo però che se passassi al nuovo listino scegliendo SkyTv e SkyFamiglia pagherei 19+5=24 euro. Allora mi chiedo: sono pirla che non lo faccio? C'è qualche fregatura di mezzo? Perché di solito, è risaputo, qui tutti tendono a fregare tutti...

Qualcuno si è ritrovato nella mia condizione ed ha consigli/suggerimenti da darmi? Grazie

a nuovo listino pagheresti:

€24 (senza HD)
€29 (con HD)

e vedresti tutti e 5 i vecchi pacchetti base, anziché solo 4.

il tuo é uno di quei casi in cui, non capisco perché in 2 anni ancora non sei migrato? :D

il tuo é uno di quei casi in cui, non capisco perché in 2 anni ancora non sei migrato? :D

E tu hai ragione, ma diffido sempre che ci sino dei vantaggi per i nuovi abbonati...

Comunque, per concludere la storia, ho mandato una mail per chiedere informazioni da Contatta Sky, MA dalla sezione in cui si richiedono Informazioni commerciali, NON dalla sezione in cui intendo modificare il mio abbonamento et voilà in 5 minuti senza chiedermi nessuna conferma mi hanno cambiato l'abbonamento... sgrunt :sad:

Ad ogni modo, dovrei avere solo dei vantaggi, anzi no, dalla sezione Più Giorni mi hanno segato la possibilità di avere una settimana di Sport, posso solo più scegliere Cinema o Calcio. Forse perché ho il ticket? Ma vivaddio esso mi scade proprio a marzo.. vabbuò, inutile pensarci, tanto sceglierò il Calcio.. però... mah

a nuovo listino pagheresti:

€24 (senza HD)
€29 (con HD)

e vedresti tutti e 5 i vecchi pacchetti base, anziché solo 4.

In caso di possesso del codice f&f, basta chiedere questa combinazione per ottenere lo sconto?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Basta sky+family per applicare lo sconto f&f? Fino a quando dura la f&f?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

ora ho capito, meglio far risparmiare un cliente alto spenditore che uno sfigato che mette sky per far vedere i documentari ai figli.

Arrivata lettera con un 1,79€ di aumento :sigh: non ho potuto leggere i vecchi post scusate,cosa avete fatto voi per mantenere il prezzo bloccato? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non sono ancora passato al nuovo listino.

Ho Abbonamento HD con Calcio, Sport, Cinema + Intrattenimento, Documentari e News. Spendo 67 euro.
Passando al nuovo listino aggiungendo musica e bambini, quindi con un abbonamento full andrei a spendere 72 o rimango a 67 perche mi regalano l'hd??
Almeno in passato avevo capito questo.

Perché a mwe i canali musica mi interesserbbero anche, ma non avendo figli pagare di più per i cartoni animati mi scoccerebbe.

Chiedo soprattutto a Maxrloaded se sa darmi indicazione.

Ciao Saverio

Ho Abbonamento HD con Calcio, Sport, Cinema + Intrattenimento, Documentari e News. Spendo 67 euro.
Passando al nuovo listino aggiungendo musica e bambini, quindi con un abbonamento full andrei a spendere 72 o rimango a 67 perche mi regalano l'hd??

Perché a mwe i canali musica mi interesserbbero anche, ma non avendo figli pagare di più per i cartoni animati mi scoccerebbe.

Ciao Saverio
se segui il punto 5 di questo thread risparmi 177 euro nei prossimi dodici mesi, minimo.

Ciao Saverio

evita di fare qualunque cosa, non fare upgrade downgrade acquisti primafila reset dispositivi skygo io eviterei anche di entrare nell'area personale e sky manterrà il vecchio listino + a lungo possibile. ormai passano al nuovo per qualunque peto

Indietro
Alto Basso