Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ho provato a telefonar all'agcom nessuno risponde... Ho provato a mandar una mail, mi dice indirizzo inesistente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo quello verde e tramite mail comunque nel frattempo m'è arrivato una mail che sembra automatica in cui mi spiega la procedura per far la segnalazione ovvero tramite il "modello D" che mi viene linkato per scaricarlo ma ci son problemi al server, tento d'andar sul sito dell'agcom direttamente mi dice in questo momento "server molto occupato"io l'estate scorsa sono riuscito a parlarci un paio di volte per problemi con "fastweb" hai provato anche con il numero che comincia con 081..?
Mi chiedo quindi dove sia l'inghippo, visto che Sky non fa mai regali. Vengo poi a scoprire che lo sconto che mi fa pagare come il mio attuale abbonamento è a scadenza e che tra l'altro una volta a prezzo pieno pagherei anche l'HD, che adesso non pago.
Voi sapete qualcosa in merito?
Anzitutto, una precisazione sull'HD: ora non è che non lo paghi, ma è semplicemente compreso nell'abbonamento.
Con il nuovo listino hai la possibilità di disattivarlo e quindi di non pagarlo (questa opportunità il vecchio listino non te l'offre e se hai una vecchia tv ti tocca pagare comunque l'HD anche se non lo sfrutti).
Quanto allo fine dello sconto, alcuni parlano del 2016.
Io non ci credo, almeno finché Sky non lo mette nero su bianco.
con il nuovo listino, vedi che l'HD lo paghi eccome.
Diciamo che SKY e tornata indietro:
paghi di più, meno personalizzazioni e poi paghi l'HD,come qualche anno fa.
Il nuovo listino, certamente meno economico per il cliente, ha l'unico vantaggio di permettere di non pagare l'HD.
E questo è il dato di fatto.
Poi i giri di parole mi annoiano sempre molto.
Il nuovo listino, certamente meno economico per il cliente, ha l'unico vantaggio di permettere di non pagare l'HD.
E questo è il dato di fatto.
Poi i giri di parole mi annoiano sempre molto.
peró ce lo svantaggio di subirsi e pagare generi obbligatori nel base senza possibilità di scegliere 1 o 2 generi invece di 3 quindi anche se ce la tecnologia hd a parte lo svantaggio con il nuovo listino ce sempre vedendo e pagando generi obbligatori in piu tralaltro senza sceglierli
peró ce lo svantaggio di subirsi e pagare generi obbligatori nel base senza possibilità di scegliere 1 o 2 generi invece di 3 quindi anche se ce la tecnologia hd a parte lo svantaggio con il nuovo listino ce sempre vedendo e pagando generi obbligatori in piu tralaltro senza sceglierli
Infatti ho scritto che il nuovo listino è certamente meno economico per il cliente.
Ma mi dite che senso ha possedere un tv moderno senza possibilità di vedere l' HD ? Adesso anche la RAI si sta sforzando di fare qualcosa e non vedo pagamenti a parte ........
Anche i TG sono inclusi nel palinsesto RAIA parte che la tassa che paghiamo è per il possesso del televisore e non è il canone, impropriamente chiamato ,canone RAI ( lo si pagherebbe anche se chiedessimo la chiusura dei canali della TV di stato),Detto questo , il tuo discorso è strumentale e serve solo a mascherare un reale aumento che uno può o non accettare . Fermo restando che Sky non è una onlus e che il cliente ha tutte le possibilità ( fortunatamente) per recedere dal contratto quando vuole , le modalità comunicative fanno semplicemente schifo e il cliente medio ( non il rompi cogl.ioni di turno) non ha il rispetto che meriterebbe
Max...ma quanta pazienza hai?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
1)Nessuno aumento ....ah siiii ! Le verità inconfutabili sono 1) che è sensibilmente ridotta la possibilità di scegliersi quello che si vuol vedere, costyringendo a pagare canali semplicemente mediocri ( e mi fermo qui) penalizzando fortemente chi vuole 1 solo pack ( che sia cinema/calcio o sport)
2)Da quello che si sente in giro e si legge sui forum , il malcontento è diffuso e probabilmente prelude ad un'altra emorragia di abbonati ....contenti loro....![]()
L'arte di rispondere a ciò che ti conviene la puoi utilizzare con altri, non con me ! La combinazione che ho da anni ( come da firma) costa 38 € a fronte dei 31€ e rotti annuali del vecchio listino vero o no ? La manfrina dell'HD incluso e non gratis raccontala ad altri , non a me ...fessi fino a questo punto proprio no eh ....che poi man mano che le combinazioni sono più complesse il prezzo tra vecchi e nuovo si riallinea è un altro paio di maniche .
Punto secondo :sono onesto , i dati non li conosco, ma ho espresso sensazioni di chi come me contratta con tanta gente....punto.Se poi non si possono scrivere , beh, cacciate fuori i rompiballe , così si parla solo di quello di cui si vuole.
In merito alla comunicazione,( di cui si preferisce tacere) ti ricordo che è il primo tassello di una rapporto fiduciario duraturo e leale tra utente ed erogatore di servizio, e quella di SKY è di fatto PESSIMA , MAI UNIFORME e alcune volte FALLACE ( lo dicon le sanzioni che l'Azienda ha avuto nel passato). Ci sono delle vicende, (una è la mia) ridicole e indegne, che , eccetto quelli preparati che fanno il loro dovere, fanno pensare di avere a che fare con oligofrenici o con opportunisti che , ben inteso , non hanno nulla a che fare con i vertici dell'Azienda,nè con gli operatori onesti e capaci. Hai voglii tu a dire " è stato ripetuto 100 volte o non leggete nulla" se poi la gestione del tuo contratto è nelle mani di incapaci che ti rendono irascibile , insicuro e sospettoso. Il cliente ormai si deve PER FORZA FIDARE SOLO DI DOCUMENTI SCRITTI e non delle chiacchiere del primo che ti risponde al telefono
E ora stai tranquillo che max sparisce dal topic per un pò![]()