• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

pago uguale per quanto tempo ??? voglio un numero non una risposta vaga :evil5:
ps utenti che hano avuto aumenti c'è ne son stati e hanno aperto pure tread :evil5:
chi ti ha chiesto di vedere più canali, non certo l'utente :evil5:
ps non sono lamentale preventive ma non essere presi per fessi

Lo sconto protezione é fino al 30/06/16.

al di la di questo... che sia per 1 anno, 5 anni, 10 giorni, nessuno ti vieta di disdire l'abbonamento quando lo riterrai opportuno... é ridicolo lamentarsi adesso dato che non c'è nessuna variazione di prezzo....

gli aumenti "periodici" ci saranno sempre, per tutti, vecchio o nuovo listino.
vi ricordo che la PROTEZIONE "protegge" dalla differenza tra nuovo/vecchio Listino!
NON PROTEGGE assolutamente da eventuali aumenti di Listino che avverrebbero COMUNQUE aldilà di vecchio o nuovo listino.

quindi trovo ridicolo leggere frasi tipo:
"adesso disdico perché magari tra 2 anni finisce la protezione"...

tieniti la protezione e disdici tra 2 anni, dove sta il problema?
 
Ultima modifica:
Se Sky fosse un'azienda seria come dice di essere, prima di passare un cliente al nuovo listino, dovrebbe inviare una bella letterina informativa a casa dell'abbonato, dove lo si informa del cambiamento, magari incentivandolo a restare, o a disdire se le nuove condizioni contrattuali non lo soddisfano. Invece invia mail ad muzzum, solo perchè magari si chiama l'assistenza per un problema tecnico, dove esordiscono con "Come da sua richiesta..."; io non ho richiesto un bel nulla, punto. Se vuoi mi informi, io decido e poi si vede. Volevo precisarti anche che non tutti gli abbonati stanno come noi sui forum, quindi non voglio nemmeno immaginare quanti sono ignari del "passaggio silente". Guarda quello che ti dico: tra 1,2, 3 anni, appena finisce sto' sconto protezione, è meglio che al commerciale si inventino qualcosa di geniale perchè ho l'impressione che salteranno un po' di teste!


come non quotarti!!!
 
Lo sconto protezione é fino al 30/06/16.

al di la di questo... che sia per 1 anno, 5 anni, 10 giorni, nessuno ti vieta di disdire l'abbonamento quando lo riterrai opportuno... é ridicolo lamentarsi adesso dato che non c'è nessuna variazione di prezzo....

gli aumenti "periodici" ci saranno sempre, per tutti, vecchio o nuovo listino.
vi ricordo che la PROTEZIONE "protegge" dalla differenza tra nuovo/vecchio Listino!
NON PROTEGGE assolutamente da eventuali aumenti di Listino che avverrebbero COMUNQUE aldilà di vecchio o nuovo listino.
vedi max nessun operatoreha comunicato una data solo tu lo dici, inotre non è indicato da nessuna parte questo quindi sky può fare quel che le pare in qualunque momento
per tale ragione non invia email con scritto che questo sconto dura fino al 2016
 
vedi max nessun operatoreha comunicato una data solo tu lo dici, inotre non è indicato da nessuna parte questo quindi sky può fare quel che le pare in qualunque momento
per tale ragione non invia email con scritto che questo sconto dura fino al 2016

tutti gli operatori sanno ("dovrebbero sapere") la data,
visto che c'è stato un comunicato interno circa 6 mesi fa in cui veniva indicato quali combinazioni di pacchetti hanno diritto alla protezione e quali no, quali combinazioni verranno migrate e quali solo adeguate, ecc......
 
riguardo il secondo punto, credo di aver capito (forse).
Mio padre un mesetto fa ha cambiato uno dei due telecomandi del mv presso uno sky service, ingenuo io nel credere che la sostituzione fosse gratuita :icon_redface:
Mi potete confermare che quindi la maggiorazione in fattura dipende dal costo del telecomando?
Aspetto gentilmente anche un vostro parere sul primo punto :)
grazie e buona serata a tutti.
È gratuita se il guasto non dipende da cadute o manomissioni.
 
a me per telefono un'operatrice per convicermi a passare al nuovo listino mi ha detto che:

1) sky non si sogna di passare a nuovo listino di sua iniziativa i clienti
2)l'aumento dell'IVA dello scorso ottobre non ci sarebbe stato per chi stava a nuovo listino
3) lo sconto protezione ci sarebbe stato fino al giugno 2016

ora dato che i primi 2 punti si sono rivelati bufale che garanzie ci sono che il punto 3 risponda a verità?(tanto più che sky non lo ha mai messo per iscritto ai propri clienti????)
 
a me per telefono un'operatrice per convicermi a passare al nuovo listino mi ha detto che:

1) sky non si sogna di passare a nuovo listino di sua iniziativa i clienti
2)l'aumento dell'IVA dello scorso ottobre non ci sarebbe stato per chi stava a nuovo listino
3) lo sconto protezione ci sarebbe stato fino al giugno 2016

ora dato che i primi 2 punti si sono rivelati bufale che garanzie ci sono che il punto 3 risponda a verità?(tanto più che sky non lo ha mai messo per iscritto ai propri clienti????)

il problema é che prendete come "fonti" i CallCenter..... che nel 90% dei casi ne sanno meno di voi...
 
Ultima modifica:
il problema é che prendete come "fonti" i CallCenter..... che nel 90% dei casi ne sanno meno di voi...:

il call center mi ha dato lo stesso tuo dato per la scadenza (anche lei ha citato un documento ufficiale interno in proposito), ad ogni modo visto l'andazzo crederò che lo sconto scade nel 2016 solo quando sky me lo metterà per iscritto, fino ad allora (per me) la tua affermazione sulla scadenza ha lo stesso valore di quando scrivevi che entro settembre 2013 saremmo tutti passati al nuovo listino. non ci credevo all'epoca e in effetti non è successo
 
il problema é che prendete come "fonti" i CallCenter..... che nel 90% dei casi ne sanno meno di voi...:

il call center mi ha dato lo stesso tuo dato per la scadenza (anche lei ha citato un documento ufficiale interno in proposito), ad ogni modo visto l'andazzo crederò che lo sconto scade nel 2016 solo quando sky me lo metterà per iscritto, fino ad allora (per me) la tua affermazione sulla scadenza ha lo stesso valore di quando scrivevi che entro settembre 2013 saremmo tutti passati al nuovo listino. non ci credevo all'epoca e in effetti non è successo

entro settembre 2013 dovevano migrare tutti a nuovo listino.

poi AD AGOSTO e' arrivato il comunicato interno che stratificava gli abbonati in 2:
- quelli che sarebbero migrati forzatamente
(chi con protezione fino 2016, e chi senza protezione)

- quelli che sarebbero stati adeguati
(mantenendo vecchio listino ma con 5 channel pack)

ho già spiegato a lungo la cosa...

poi se da agosto non hai più letto i miei post... non é un problema mio ;)
 
Invece invia mail ad muzzum, solo perchè magari si chiama l'assistenza per un problema tecnico, dove esordiscono con "Come da sua richiesta..."; io non ho richiesto un bel nulla, punto. Se vuoi mi informi, io decido e poi si vede.
Anche se non vi va di disdire per questo passaggio surrettizio di listino camuffato da "come da sua richiesta..." denunciate anche voi questo comportamento all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni come ho fatto io, non vi costa niente, solo un email da spedire!

info@agcom.it
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=349

E magari se le segnalazioni saranno numerose, come in passato l'Autority decidera' di sanzionare di nuovo Sky Italia per comportamento non chiaro e corretto verso i clienti...;)
 
caro Max tranquillo ti leggo sempre con attenzione, quello che volevo farti capire è che come c'è stato un contrordine per il passaggio "obbligato" al nuovo listino, alla stessa maniera da qui al 2016 potrebbe esserci un contrordine anche sulla scadenza dello sconto protezione, comunque se non mi ricordo male fino ai primi di settembre continuavi a dare la data di fine mese come passaggio obbligato per tutti.
 
Ultima modifica:
Se continuiamo con questo passo il nuovo listino rischia di diventare vecchio... ;)
E allora come verranno chiamati quelli del vecchio listino?
Abbonati dello stravecchio listino?... :D
E come verrà fatto il passaggio ad un nuovo listino, prima verranno passati al vecchio e dopo sei mesi al nuovo? Oppure gli faranno fare il doppio salto al nuovo prossimo listino? :D
E quando dopo anni di tira e molla, e sarete passati al nuovo, dopo due mesi, ne esce uno nuovissimo, siamo d' accapo?

Naturalmente, il mio è un post ironico per far capire tre cose:

1) Volente o no, rassegnatevi, tutti sarete passati al nuovo listino;

2) La gestione di sky per queste cose è veramente da cani;

3) La disdetta è la più grande arma che abbiamo;

Buona serata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche se non vi va di disdire per questo passaggio surrettizio di listino camuffato da "come da sua richiesta..." denunciate anche voi questo comportamento all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni come ho fatto io, non vi costa niente, solo un email da spedire!

info@agcom.it
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=349

E magari se le segnalazioni saranno numerose, come in passato l'Autority decidera' di sanzionare di nuovo Sky Italia per comportamento non chiaro e corretto verso i clienti...;)

questo è senso civico!! quoto!!!
 
caro Max tranquillo ti leggo sempre con attenzione, quale che volevo farti capire è che come c'è stato un contrordine per il passaggio "obbligato" al nuovo listino, alla stessa maniera da qui al 2016 potrebbe esserci un contrordine anche sulla scadenza dello sconto protezione, comunque se non mi ricordo male fino ai primi di settembre continuavi a dare la data di fine mese come passaggio obbigato per tutti.

certo, il comunicato ufficiale é arrivato solo gli ultimi giorni d'agosto, ed ero pure in ferie in quei giorni :D.... quindi 10/12 giorni di ritardo sulle comunicazioni interne me li meritavo :D
 
@Maxreloaded

Grazie per la tua sana competenza che offri a noi del forum.. In esclusiva e in HD :D
Allora mi rassegnoa tenermi il nuovo listino e ad agosto faccio la reconnection!
 
Ho disdetto per passaggio coatto al nuovo listino , al terzo tantativo ( i primi due li avevo respinti) . Bene.... Mi hanno chiamato proponendomi di ritornare al vecchio fino alla scadenza del contratto :lol: Gli ho risposto che se mi rimborsano il costo della raccomandata li potrei pure accontentare :lol: :lol: :lol: ......ma che mondo di marionette .......:lol:
 
Loris solo se faremo in tanti come te, forse, riusciremo a far abbassare la cresta alla prepotenza di questo operatore monopolista.
Meglio che mi fermo che mi bannate.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
Loris solo se faremo in tanti come te, forse, riusciremo a far abbassare la cresta alla prepotenza di questo operatore monopolista.
Meglio che mi fermo che mi bannate.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Con tutta onestà non so se è il fatto di far abbassare la cresta a qualcuno o . meno Secondo me siamo di fronte a due fenomeni :
1) Quello per cui loro(Sky) credono di avere a che fare con sprovveduti che non capiscono cosa sia un contratto accettato e firmato
2) Quello per cui loro (Sky) sono consapevoli di avere a che fare con utenti che vivono di solo o quasi di Sky , assuefatti alla pay tv al punto tale che anche se non sfruttano il prodotto soffrono a dismisura per il solo fatto di non averla più disponibile..
 
Indietro
Alto Basso