Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:nuovi prezzi MV
5 euro al mese bambini
10 euro al mese (no calcio, no sport)
20 euro al mese (sì calcio, sì sport)
dado88 ha scritto:Se resti con l'attuale combinazione (non tocchi nulla del tuo abbonamento) riceverai un piccolo aumento (me lo sono perso tra tutte queste pagine)..se invece cambi abbonamento ecco il nuovo listino:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300
P.S. Ricordatevi che nulla è ufficiale
mi sa che ti sei perso qualche zero per strada ...magoma ha scritto:... sky + o - ha 4.900 abbonati.
...
Guido23 ha scritto:scusate una domanda , io che ho il full 5+3 a quale nuova combinazione passerò (se confermato) ?
Siamo OT.Voyager86xxx ha scritto:..come detto gia nel topic F1..i diritti tv dovevano rimanere in chiaro..perchè sky sta monopolizzando le cose..
In teoria al nuovo 2+3 al costo di 67€ senza hd e 72 con. In pratica se hai ricevuto la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi non ti cambia niente.Guido23 ha scritto:scusate una domanda , io che ho il full 5+3 a quale nuova combinazione passerò (se confermato) ?
Nessuno passerà di combinazione.Ange 86 ha scritto:In teoria al nuovo 2+3 al costo di 67€ senza hd e 72 con. In pratica se hai ricevuto la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi non ti cambia niente.
Il Supremo ha scritto:Da tutto ciò, sembra persino abbastanza chiaro che Sky voglia mettere la parola fine al giochetto delle retention (fingo di andarmene e pretendo una promozione e se non la ottengo me ne vado sul serio e mi riabbono con lo sconto).
Il Supremo ha scritto:Da tutto ciò, sembra persino abbastanza chiaro che Sky voglia mettere la parola fine al giochetto delle retention
Io penso proprio di si... ma con questo skyfo mai dire mai.emacron ha scritto:ovvero se ci sarà la possibilità di aggiungere un ticket senza subire le variazioni .
waltersamuel ha scritto:riformulo la mia domanda... pago 34 euro al mese per un 3+1...se me lo portano a 39 non ho diritto alla rescissione visto che l'aumento supera il 10%?