Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

panic-button.jpg

:D

caspio ha scritto:
nuovi prezzi MV

5 euro al mese bambini
10 euro al mese (no calcio, no sport)
20 euro al mese (sì calcio, sì sport)

Chi ha già rinnovato per altri 24 mesi non dovrebbe rientrare, giusto?

dado88 ha scritto:
Se resti con l'attuale combinazione (non tocchi nulla del tuo abbonamento) riceverai un piccolo aumento (me lo sono perso tra tutte queste pagine)..se invece cambi abbonamento ecco il nuovo listino:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300

P.S. Ricordatevi che nulla è ufficiale

Grazie dado, allora io alla fine rientrei nel bas+famiglia quindi aumento di 5 euro, non tanti però... diamine... :eusa_wall:

Io ho 2 Sky channel pack e Sport, pochi mesi fa ho avuto un aumento dai 29 ai 33 euro.. certo che se ci sarà un ulteriore aumento, non solo farò disdetta (e non l'ho minimamente fatta per questo aumento, perchè ritengo che non sia molto, a differenza di un premium che ha molto meno e costa quasi uguale e sopratutto per non rientrare con 4 5 euro di sconto diciamo inutile, tanto dopo 6 mesi si ritornava dacapo ai 33) ma non penso proprio di rientrare più, anche perchè come abbonato anziano, dal 2007 negli ultimi 2-3 anni non ho più ricevuto "grossi regali" come nel passato, tranne qualche week end con i skypack aperti.. l'ultimo quando si son toccati i 5 milioni.. e purtroppo con l'acquisto di diritti in esclusiva, i prezzi potrebbero aumentare ancora..

Altra domanda.. Sky go per noi resta gratis? e l'HD?

scusate una domanda , io che ho il full 5+3 a quale nuova combinazione passerò (se confermato) ?

homer-panico.png

:eusa_think: :eusa_think: .. IO sto pensando a tutti quei fanatici SKY BOY che nel topic dei diritti tv della F1 e del motomondiale..inneggiavano a SKY salvatrice della patria..con slanci quasi di IDOLATRIA.. :eusa_think: :eusa_think:

..vorrei vedere la loro faccia quando vedranno la nuova bolletta.. :5eek: :5eek:

:D :D

..come detto gia nel topic F1..i diritti tv dovevano rimanere in chiaro..perchè sky sta monopolizzando le cose..

..ed il discorso di un eventuale accordo di diritti con mediaset..significa solo ke i due cani non s'abbaiano più..non xkè sono diventati amici..ma xkè hanno capito ke invece di rubarsi i clienti..possono dividerseli e spennarli insieme.. :eusa_wall: :eusa_wall:

Guido23 ha scritto:
scusate una domanda , io che ho il full 5+3 a quale nuova combinazione passerò (se confermato) ?

A nessuna ,per il momento rimarrai cosi come sei.

Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno ,non capisco tutta questa fretta ogni volta

Io ho un 3+1 senza hd e pago 34 euro al mese...se me l'aumentano di 5 euro non ho il diritto alla rescissione visto che ci sarebbe un aumento superiore al 10%?

Sky

ercolino io che ho sprt calcio serie tv doc news da 2 anni avro' aumenti? non ho fatto variazioni a parte di mettere su lo sky go il mese scorso

Voyager86xxx ha scritto:
..come detto gia nel topic F1..i diritti tv dovevano rimanere in chiaro..perchè sky sta monopolizzando le cose..
Siamo OT.
Cmq è la Rai che non ha voluto rinnovarli. L'uncia che ha avuto la possibilità di prenderli è stata sky
/OT

E l'aumento già si sapeva che ci sarebbe stato... da 49,40 a 52 per quanto mi riguarda. :(
Inoltre la storia della rimodulazione e dell'HD a pagamento circolava da parecchio tempo... ma credevo che non fossero così pazzi :mad:

Guido23 ha scritto:
In teoria al nuovo 2+3 al costo di 67€ senza hd e 72 con. In pratica se hai ricevuto la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi non ti cambia niente.

Ange 86 ha scritto:
In teoria al nuovo 2+3 al costo di 67€ senza hd e 72 con. In pratica se hai ricevuto la lettera del prezzo bloccato per 18 mesi non ti cambia niente.
Nessuno passerà di combinazione.

Per i già abbonati ci saranno "solo" degli aumenti (quelli che hanno ricevuto la lettera invece non li avranno) e verrà mantenuta la combinazione attuale ;)

Non facciamo casini :)

Ultima modifica:
Ricordiamoci che non c'è ancora stata l'investitura ufficiale del nuovo listino e quindi potrebbero verificarsi cambiamenti dell'ultimo minuto. Inoltre, non sappiamo ancora se questo nuovo listino potrebbe comprendere altri dettagli di cui nessuno finora è al corrente.

Oltre a ciò, non dimentichiamo che Sky ha investito molto per la tecnologia HD, arrivando al 73% della clientela, e quindi aumentare i prezzi per avere l'alta definizione alla fine potrebbe diventare controproducente, con il rischio di rimanere ancora appesi a una tecnologia moribonda come l'SD per chissà quanto tempo ancora. Sono fiducioso che emergeranno altri dettagli su questo nuovo listino per fare in modo che il nuovo cliente sottoscriva anche l'alta definizione e che i vecchi non vi rinuncino.

Gli aumenti di prezzo esistono da entrambi i lati e non piacciono a nessuno, questo è chiaro, ma neanche aumentare le interruzioni pubblicitarie per ammortizzarli è piacevole.

Sky, da come si sta profilando lo scenario, sta spingendo verso una clientela alto-spendente, dal momento che gli aumenti diventano irrisori sottoscrivendo le offerte complete o comunque di modesta entità per chi sottoscrive offerte semi-complete (non puoi avere prezzi popolari e offrire un servizio di qualità).

Da tutto ciò, sembra persino abbastanza chiaro che Sky voglia mettere la parola fine al giochetto delle retention (fingo di andarmene e pretendo una promozione e se non la ottengo me ne vado sul serio e mi riabbono con lo sconto).

Il Supremo ha scritto:
Da tutto ciò, sembra persino abbastanza chiaro che Sky voglia mettere la parola fine al giochetto delle retention (fingo di andarmene e pretendo una promozione e se non la ottengo me ne vado sul serio e mi riabbono con lo sconto).

ma sei sicuro che sia così?
perchè se mi trovo bloccato con una tipologia di abbonamento e se cambio(anche con un upgrade) mi viene applicato il nuovo listino, sicuramente disdico e al massimo mi riabbono sfruttando qualche promo...

io fino ad ora non ho scritto perchè sono letteralmente senza parole con la mandibola pendente... cioè io ora come ora pago 33 perchè ho intrattenimento cinema e documentari.. e dopo pagherò 34 quindi 1 euro in più da aggiungere a quelli di gennaio mortacci loro... però se da luglio volesse fare una combinazione come la mia è costretto a pagare ben 10 euro in più.. cioè ma sono folli... io mi sa che non cambierò mai più pacchetti..mi interesserebbe sapere solo una cosa ma sono sicuro che con calma lo sapremo, ovvero se ci sarà la possibilità di aggiungere un ticket calcio senza subire le variazioni altrimenti faccio fare subito il cambio da cinema a calcio perchè ammetto che a me principalmente interessano le partite e poi i film, quelli casomai me li faccio "prestare"...

riformulo la mia domanda... pago 34 euro al mese per un 3+1...se me lo portano a 39 non ho diritto alla rescissione visto che l'aumento supera il 10%?

Il Supremo ha scritto:
Da tutto ciò, sembra persino abbastanza chiaro che Sky voglia mettere la parola fine al giochetto delle retention

Come gia avevo anticipato qualche mese fa, la nuova politica aziendale di Sky, si rivolge proprio in questo senso ...
- Eliminare il fenomeno "lavatrice" (ovvero disabbonarsi e riabbonasi a prezzo più basso)
- Ridurre al minimo le Retention (ovvero non dover più fare supersconti per mantenere un cliente, ma al limite sconti molto limitati).
- Fidelizzare chi è già abbonato (ovvero fare in modo che gli abbonati non facciano disdetta per andarsene alla concorrenza)

waltersamuel ha scritto:
riformulo la mia domanda... pago 34 euro al mese per un 3+1...se me lo portano a 39 non ho diritto alla rescissione visto che l'aumento supera il 10%?

Certo.

Indietro
Alto Basso