Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

marcobremb ha scritto:
A meno che tu non decida di suicidarti :D e fare la rimodulazione...
E' questo che proprio non và, oltre al mv a 20 € con lo sport.
Chissà se sarà inteso downgrade l'eliminazione dello sport a fine dei 24 mesi in promo del mv. :mad:

maxreloaded ha scritto:
.........................................................................................Per i vecchi abbonati,

- è vero che magari andranno a pagare 2/3 euro in più, ma guardando bene avranno più canali rispetto a prima ... ( ad esempio con l'attuale 3+2),
- continueranno ad avere l'HD compreso anzichè doverlo pagare
(e sono 60 euro l'anno di risparmio..)

- Se guardiamo bene le combinazioni ... i prezzi non sono poi così SPROPOSITATI rispetto a prima ... la differenza è che prima i channel pack erano 5, ora sono 2
ma solo il pacco base, vale quanto 3channel e mezzo ;)

Ma a me che interessano solo i due pacchetti intrattenimento e documentari e che fino ad ora ho sempre dovuto prenderne un terzo (musica) perchè ho sempre avuto alternativamente 2/3 channel pack e quindi per forza di cose ho sempre dovuto fare 3+2 o 3+3, cosa me ne frega che adesso con questi due sky pack avrò l'equivalente dei 5 sky pack di "mondo" e li pagherò di meno rispetto ai 5 attuali? La verità è che con questa ridistribuzione scientifica dei canali per vedere gli stessi canali dovrò fare entrambi questi sky pack, cioè il vecchio "mondo" che tra parentesi avevo ridotto e con i soldi risparmiati (10 euro) avevo fatto il multivision. Adesso anche quello visto che ne costerà 20, più le 10 euro che non potrò più risparmiare dagli sky pack, e quindi diventano 30 euro, dovrò eliminare.

Questo non significa fidelizzare il cliente.

tartarus ha scritto:
Ci hanno fidelizzato obbligandoci a non modificare l'abb.: come ci muoviamo ci fregano con il costo dell'hd come minimo effetto.:icon_rolleyes:
io mi sto muovendo prima ho chiesto il downgrade prima :icon_rolleyes:
loro ormai stanno diventando esagerati :crybaby2:

comunque far pagare 5euro in più ai già abbonati con l'hd qualora facessero qualsiasi tipo di variazione (aggiunta o riduzione pacchetti) è una cosa che definire infame è dire poco, visto che il sottoscritto non sarebbe mai passato all'hd qualora non fosse stato gratis perchè non m'interessava affatto, cioè sarei rimasto con l'sd senza alcun dubbio, adesso se SKy non darà la possibilità di tornare all'sd merita una valanga di disdette e se le merita tutte perchè questo vuol dire non giocare sporco ma molto di più
P.S. per chi crede che non sia ancora ufficiale, vedete che l'utente caspio è attendibilissimo purtroppo per noi

edinson ha scritto:
Questo non significa fidelizzare il cliente.

Ma in effetti, sono d'accordo anch'io che sia il modo sbagliato ...

ho cercato solo di spiegare un po quali sono le loro idee .... poi che siano sbagliate o meno .... sta alla luce dei fatti ;)

forzagranata ha scritto:
comunque far pagare 5euro in più ai già abbonati con l'hd qualora facessero qualsiasi tipo di variazione (aggiunta o riduzione pacchetti) è una cosa che definire infame è dire poco, visto che il sottoscritto non sarebbe mai passato all'hd qualora non fosse stato gratis perchè non m'interessava affatto, cioè sarei rimasto con l'sd senza alcun dubbio, adesso se SKy non darà la possibilità di tornare all'sd merita una valanga di disdette e se le merita tutte perchè questo vuol dire non giocare sporco ma molto di più

se aderisci al nuovo listino potrai scegliere una combinazione senza hd.
se rimani al vecchio l'hd continuerai a non pagarlo.

cioè gente... speravo che l'andamento di mercato fosse nel far sparire prima o poi i canali SD per dare spazio solamente ai canali HD invece questa nuova politica di prezzi di sky fa in modo che l'SD torni in auge perchè è assurdo nel 2012 far pagare per l'HD che dovrebbe essere lo standard e no un'opzione :5eek:

caspio ha scritto:
se aderisci al nuovo listino potrai scegliere una combinazione senza hd.
se rimani al vecchio l'hd continuerai a non pagarlo.
ma prima non hai detto che facendo qualsiasi tipo di variazione (riduzione o aumento pacchetti), anche noi vecchi abbonati pagheremmo 5 euro in più per l'hd? Ecco perchè ti chiedevo: ma io che ho già fatto la riduzione per la scadenza dell'anno di contratto (tolto intrattenimento dall'1 ottobre), per passare solo a calcio+news dovrò pagare anche i 5 euro in più dell'hd? se è così mi converrebbe annullare immediatamente questa riduzione dal momento che tra l'altro intrattenimento sarebbe inglobato con le news ed il prezzo dell'1+1 non sarebbe più di 29euro ma 33, giusto?

marcobremb ha scritto:
Cmq se sei già abbonato (MA NON DORAI fare ne upgrade ne downgrade) avrai HD incluso, stesse combinazioni di ora (quindi stessi canali :)) e un aumento :)eusa_wall:).

A meno che tu non decida di suicidarti :D e fare la rimodulazione...

La mia situazione è che ho un 3+2 prezzo bloccato a 47€ con contratto in scadenza 01-09-2012,quindi mancano poco più di 2 mesi (scadenza secondo anno di contratto).Pensavo magari di ridimensionare il tutto ad un 1+1 ....ora mi sento spiazzato!:eusa_wall:
Domanda:nel caso che mantenessi il 3+2, avendo il contratto in scadenza, dovrei avere la possibilità di variare la composizione dei channel pack e degli sky pack senza problemi....Non so se mi sono spiegato bene....devo rimanere esattamente come ora Documentari+Intrattenimento+News+Calcio+Cinema o posso comporre un'altro 3+2 ? Non vorrei che cambiando "mi suicido" davvero?:eusa_wall:

ALLORA io ho il pacchetto quasi full...(mi manca il pacchetto bambini)....
con la nuova rimodellazione dei pacchetti come si comportera' sky con me?
visto che prima non volevo vedere i canali x bambini...
ora dovro sorbirmeli(i canali x bambini) e pagare di piu' per vedere gli altri canali che erano disposti negli altri channel pack ?

anche se mi e' arrivata la lettera che visto che sonom abbonato da molti anni non subiro' aumenti per 18 mesi...

come "trasformeranno" la combinazione attuale dei miei canali per adattarli alla nuova composizione dei channel pack ?

forzagranata ha scritto:
ma prima non hai detto che facendo qualsiasi tipo di variazione (riduzione o aumento pacchetti), anche noi vecchi abbonati pagheremmo 5 euro in più per l'hd? Ecco perchè ti chiedevo: ma io che ho già fatto la riduzione per la scadenza dell'anno di contratto (tolto intrattenimento dall'1 ottobre), per passare solo a calcio+news dovrò pagare anche i 5 euro in più dell'hd? se è così mi converrebbe annullare immediatamente questa riduzione dal momento che tra l'altro intrattenimento sarebbe inglobato con le news ed il prezzo dell'1+1 non sarebbe più di 29euro ma 33, giusto?

facendo una variazione (in questo caso un downgrade) passeresti al nuovo listino, dove l'hd è sì a pagamento ma non è obbligatorio.
quindi potrai scegliere una combinazione senza hd.

caspio ha scritto:
facendo una variazione (in questo caso un downgrade) passeresti al nuovo listino, dove l'hd è sì a pagamento ma non è obbligatorio.
quindi mi consigli di annullare questa riduzione? e quali sarebbero le combinazioni senza hd nello specifico?

ERCOLINO ha scritto:
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale

I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro

Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro

Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno

E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14

Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese

Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni ;) :)
e per i vecchi abbonati, l'hd si paga a parte? se è cosi', io rivoglio i miei 149 euro indietro

Io ho chiesto un downgrade dieci giorni fa (passerò da 2+1 ad 1+1), che mi è stato accettato e verrà applicato alla scadenza naturale del contratto, cioè dal 4/8/12.
Non è che per caso rientro in quei casi in cui l'HD diventa a pagamento? Oppure fa fede la data di richiesta e quindi la scampo?
Grazie a chi mi risponderà ;)

forzagranata ha scritto:
quindi mi consigli di annullare questa riduzione? e quali sarebbero le combinazioni senza hd nello specifico?

tutte le combinazioni previste dal nuovo listino.
leggi il post di ercolino.
se non vuoi l'hd vedrai solo i canali in sd.

ragazzi anch'io ho chiesto una variazione passerò da 3+2 a 2+1 però dal 1 luglio
non è che mi appioppano l'hd a parte :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi anch'io ho chiesto una variazione passerò da 3+2 a 2+1 però dal 1 luglio
non è che mi appioppano l'hd a parte :eusa_think:

anch'io passo al 2+1 dal 1/8, trattandosi del vecchio listino non vedo come potrebbero aggiungere il costo dell'HD... :5eek:

caspio ha scritto:
Comunque è una ladrata bella e buona :mad:

Ma anche aggiungere servizi (ad es. Sky Go ecc...) sarà considerato upgrade?
E anche togliere lo SkyLife?

No adesso chiedo tutto perchè questi qui... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso