Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

blino ha scritto:
E meno male che almeno non dovremo subire un doppio aumento nell'arco di tre mesi :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:

ecco perchè le lettere non arrivavano: aspettavano che Passera confermasse che non aumenteranno più l'IVA (cosa detta 3 giorni fà). :D

Ragazzi,mi dite se il Myskyhd lo pago solo € 29,00 o c'e' anche da pagare l'uscita del tecnico?

Riassunto Nuovo Listino

uosm1yb.jpg

ERCOLINO ha scritto:
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale
I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo
Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari.

Io ad esempio con un 3+3 (senza bambini e news) in cosa rientrerei??
Resto così e i cambiamenti interessano solo i nuovi abbonati o sarà un macello (assaggi,rimanenze, le news e i bambini anche se li ho tolti .... :eusa_wall: )??
Giusto per capire quel che FORSE sarà GRAZIE :D

MicFdL ha scritto:
Io ad esempio con un 3+3 (senza bambini e news) in cosa rientrerei??
Pagherai 68 euro e continuerai a vedere tutto quello che vedi attualmente fino a quando non decidi di togliere/aggiungere un pacchetto, in quel caso passerai al nuovo listino (con pagamento HD)

Albizzie ha scritto:
ma l'hai fatto tu? per me, la seconda colonna non può esistere ;)

e poi il pack cinema costa 1€ in più

Si, l'ho fatto io!
C'avevo pensato anche io riguardo la seconda colonna, pero' non si sa' mai..
Aspettiamo stasera per l'ufficialita'

Albizzie ha scritto:
ma l'hai fatto tu? per me, la seconda colonna non può esistere ;)

e poi il pack cinema costa 1€ in più

..la 2° colonna è giusta..si cmq sky pack cinema è 15 euro e qndi va calcolato 1 euro in più..non nel caso del 3 SP + Sky Pack Total

dado88 ha scritto:
Pagherai 68 euro e continuerai a vedere tutto quello che vedi attualmente fino a quando non decidi di togliere/aggiungere un pacchetto, in quel caso passerai al nuovo listino (con pagamento HD)
Bisogna evitare di creare allarmismi fino a che non ci sono comunicazioni ufficiali sui nuovi listini e il conseguente adeguamento dei vecchi clienti. Fino a quando l'utente non riceverà comunicazioni in merito, continuerà a pagare € 62,52 al mese. Ad ogni modo, l'aumento previsto dovrebbe essere di € 2,48, quindi andrebbe a pagare € 65,00 e continuerebbe a vedere l'alta definizione come ha sempre fatto.

Ripeto: non c'è nulla di ufficiale e gli aumenti vengono comunicati da Sky direttamente a ogni cliente.

Voyager86xxx ha scritto:
..la 2° colonna è giusta..
ah, si?

allora mi faccio solo skyfamily a 5€.
al limite aggiungo il pack calcio e pago 19 euro?

qualcosa non torna. ;)

Albizzie ha scritto:
ah, si?

qualcosa non torna. ;)

..si calcio + sky family ti verrebbe 19 euro (14+5)..

..con HD..tiv errrebbe + 5 euro = 24 euro

..e se Multivision il prezzo aumenta ancora..

Albizzie ha scritto:
ah, si?

qualcosa non torna. ;)
Si...il pacco da 19euro è obbligatorio, quindi al massimo puoi fare un 1+1 da 19+14
____
@l Supremo: Hai ragione, mi sono confuso con le cifre

dado88 ha scritto:
Si...il pacco da 19euro è obbligatorio, quindi al massimo puoi fare un 1+1 da 19+14
____
@l Supremo: Hai ragione, mi sono confuso con le cifre

appunto. :icon_cool:

Albizzie ha scritto:
ah, si?

qualcosa non torna. ;)

Come pacchetto minimo bisogna avere Channel Pack Sky TV ,poi si può aggiungere il resto

Nuzzo10 ha scritto:
Si, l'ho fatto io!
C'avevo pensato anche io riguardo la seconda colonna, pero' non si sa' mai..
Aspettiamo stasera per l'ufficialita'
Complimenti per il lavoro ma la seconda colonna è sbagliata :D

Come detto da Ercolino il pacchetto base da 19 euro sarà obbligatorio per tutte le combinazioni ;)

edit: l'amministratur mi ha preceduto :D

Indietro
Alto Basso