Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Wiel ha scritto:
Capito grazie, allora meglio se rimango così, se faccio downgrade finisco per pagare di più, vedere meno canali e dover pagare per l'Hd :5eek:
Sembra che sia questo l'obiettivo di Sky
Wiel ha scritto:
Rimanendo così come sono, 2+1, continuerei sempre a pagare 33€ al mese ? Fino a quando ?
Per adesso sembra fino a quando uno non vuole fare un cambio

Se ho capito bene appena i vecchi abbonati si osano a modificare l'abbonamento si beccano i 5 euro di Hd? azz ma la trovo anticommerciale nessuno vorra' mettere nuovi pacchetti! ho capito bene?
in piu' c'e l'aumento di qualche euro a seconda della combinazione.

ho paura per l' on demand in futuro, perche' nello spot la voce nn sottolinea la parola gratis nel tuo abbonamento, ma la parola incluso! conoscendo le pubblicita' martellanti di sky se fosse gratis lo scriverebbero persino in cielo!

L'obiettivo è quello di non informare gli abbonati che
dal primo luglio subiranno un nuovo salasso...è già
successo con l'aumento del 2+1 dal primo di gennaio
scorso, io ho ricevuto la lettera d'aumento di 4 euro
solamente a marzo...tenete conto che non tutti gli
abbonati leggono il Forum, è quindi non possono prendere
le contromisure....

cent ha scritto:
Se ho capito bene appena i vecchi abbonati si osano a modificare l'abbonamento si beccano i 5 euro di Hd?
Sembra di si

cent ha scritto:
azz ma la trovo anticommerciale nessuno vorra' mettere nuovi pacchetti! ho capito bene?
Hai ragione...in teoria la cosa più giusta sarebbe farlo solo se uno togliere un pacchetto

cent ha scritto:
ho paura per l' on demand in futuro, perche' nello spot la voce nn sottolinea la parola gratis nel tuo abbonamento, ma la parola incluso! se e' gratis lo scriverebbero persino in cielo!
Non credo, farà parte sempre del pacchetto Cinema (che costa anche 1 euro in più dei altri due)

cheguevara63 ha scritto:
dal primo luglio subiranno un nuovo salasso..
Vedi che gli attuali abbonati subiranno l'aumento a partire dal 01 agosto...c'e' pià di un'intero mese per informali

di solito chi spende di piu' si lascia in pace, qui diventa una punizione! sti 5 euro sono una ghigliottina

cheguevara63 ha scritto:
dal primo luglio subiranno un nuovo salasso...
Il contratto obbliga Sky a comunicare per iscritto gli aumenti, anche inferiori al 10%, 30 giorni prima che ciò avvenga.
E' evidente che la mancata comunicazione sarebbe motivo sufficiente per recedere dal contratto senza penali ;)

@dado
Non c'è solo cinema nell'OnDemand. ;)

Cmq non dovrebbero esserci sorprese... sarà gratuito per tutti i vecchi clienti con MySkyHD ;)

cheguevara63 ha scritto:
le contromisure....

E oltretutto mi sembra che con questi aumenti ed in questo periodo di crisi abbiano tirato talmente la corda che si stuccherà, stavolta secondo me ci sarà un ridimensionamento drastico, io ad esempio che ho un 3+3 con multivision senza calcio, se da quanto sembra subirò aumenti solo per continuare a vedere la sezione documentari, come minimo taglierò il multivision

simbo ha scritto:
provo a riepilogare quanto letto finora:

Nuovo listino per nuovi abbonati (o per variazioni vecchi abbonamenti) dal 1 luglio

Abbonamento Base minimo 19 euro

Channel Pack Sky TV tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS e alcuni di DOCUMENTARI
(Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, Alice, Leonardo, Marcopolo, Yacht&Sail + Sky Arte HD da novembre)

Opzioni:

Channel Pack Sky Famiglia canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari, costo 5 euro

Sky Pack Sport e Calcio ,costo 14 euro cadauno

Sky Pack Cinema, costo 15 euro (*)

Canali HD + Sky Go, costo di 5 euro al mese

Sky 3D, costo di 5 euro al mese

(*) nel post di Ercolino 14 euro

Nuovo listino dal 1 agosto per vecchi abbonati (fino a nuova variazione):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

Canali Hd + Sky Go, gratis se già compreso

è ok. aggiungici che il canale 3D e gratuito se si hanno calcio, sport r cinema.

cheguevara63 ha scritto:
le contromisure....

l'aumento per i vecchi abbonati sarà dal primo agosto, non luglio.
e una bella tranche di lettere è partita oggi. il resto partirà la settimana prossima.

caspio ha scritto:
l'aumento per i vecchi abbonati sarà dal primo agosto, non luglio.
e una bella tranche di lettere è partita oggi. il resto partirà la settimana prossima.
Caspio l'unica cosa positiva è che almeno sarà già incluso l'aumento IVA (che tanto avrebbe aumentato di 2 euro circa lo stesso per la mia combinazione) ;)

cent ha scritto:
Se ho capito bene appena i vecchi abbonati si osano a modificare l'abbonamento si beccano i 5 euro di Hd? azz ma la trovo anticommerciale nessuno vorra' mettere nuovi pacchetti! ho capito bene?

se le indiscrezioni verranno confermate hai capito bene, pero' mi sembra una cosa talmente anticommerciale e stupida che spero poi non sara' effettivamente cosi'...

un po' come se al supermercato facessero una fantastica offerta tipo 1euro una birra, ma se ne prendi 2 le paghi 3euro :5eek: :D

@Caspio: Per il MV tutto confermato? Cinema 10euro, Sport e Calcio 20euro

dado88 ha scritto:
@Caspio: Per il MV tutto confermato? Cinema 10euro, Sport e Calcio 20euro

sì.
chiarisco che se hai un MV Cinema + uno tra Sport e Calcio (o tutti e due insieme) paghi sempre 20, non 30 come ipotizzava qualcuno ieri.

marcobremb ha scritto:
Caspio l'unica cosa positiva è che almeno sarà già incluso l'aumento IVA (che tanto avrebbe aumentato di 2 euro circa lo stesso per la mia combinazione) ;)

non è detto ke ci sia l'aumento dell' iva eh

mah speriamo bene e' proprio un caz..ta la storia dei 5 euro, spero che sia una leggenda metropolitana! cmq mettiamoci il cuore in pace nn possiamo avere gli stessi servizi di sky uk a prezzi di Tele+! era ovvio che col tempo i prezzi cambiavano e le combinazioni pure, chi nn gli sta bene puo' sembre lasciare sky, si vive lo stesso. Sentire minacciare disdette e' stupido in fondo siamo arrivati a questi punti, se ho capito bene, per tutelare i vecchi abbonati e dare una mazzata a chi apriva e chiudeva contratti in pochi mesi solo per usufruire delle promozioni, anche se tutto legalmente sponsorizzato e con il benestare di sky, solo per sbandierare milioni di abbonati in piu'!

cmq qnt ci giochiamo che torneranno sui loro passi al massimo ma prp massimo la prossima estate? gia vedo un ritorno ai minipack attuali, sconti nuovi abbonati e reconnection simil gennaio 2012 per tutti quelli che perderanno...ah zappia zappia ci godi a ridicolizzarti

Indietro
Alto Basso