Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

puzruz ha scritto:
in più per avere i due pack più "importanti" intrattenimento e bambini bisogna farli tutti e 5, invece prima potevi prenderli da soli.:crybaby2:
mediaset arivooooooooooooo

Al di là del "mediaset arrivo" per cui aspetterei notizie certe, è quella la porcheria più grossa, insieme all'HD a pagamento......:eusa_naughty:

Visto che ormai dall'ansia siamo precipitati all'isteria, ecco un piccolo promemoria da leggere con calma e attenzione:

• Il nuovo listino che è apparso su questo forum NON È ufficiale. I prezzi potrebbero cambiare da un momento all'altro e potrebbero essere comunicate ulteriori informazioni di cui nessuno è al corrente. Sebbene ci siano utenti molto ben informati su questo forum, sono loro stessi che hanno parlato di informazioni probabili e non di certezze assolute. La conferma o la smentita di quanto riportato finora sarà comunicata a breve su questo forum. Farsi le pippe mentali su fatti non ancora confermati è inutile e improduttivo.
  • Allo stato attuale, NESSUNO È DAVVERO SICURO DI COSA SUCCEDERÀ AI VECCHI ABBONATI, anche se è molto probabile che non succederà nulla di memorabile. Probabilmente continueranno a vedere le stesse cose di adesso. Nessuno sa se i prezzi saranno allineati al nuovo listino. Nessuno è in grado di dire con certezza se una modifica dei pacchetti comporterà l'accettazione automatica dei nuovi canali e del nuovo listino. Non esistono ancora dettagli su queste questioni e quindi non è possibile rispondere con certezza matematica. Ricordiamoci che l'accettazione del nuovo listino è pur sempre una modifica contrattuale che Sky dovrà comunicare al cliente con 30 giorni di anticipo.

Bisogna aspettare la comunicazione ufficiale da parte di Sky. (Ripetere questa frase almeno 3 volte)

Ultima modifica:
Ok stare calmi.
ma almeno se qualcuno di sky passa per il forum si rende conto di quale sarebbe l'aria in caso di aumenti! ;)

pharacat ha scritto:
Al di là del "mediaset arrivo" per cui aspetterei notizie certe, è quella la porcheria più grossa, insieme all'HD a pagamento......:eusa_naughty:

come aver messo metà documentari ( quelli meno interessanti) nel pacco base e la metà buona nell'altro...o che hai bambini o che vuoi i documentari devi farti il secondo pack di mondo...bella incu°ata :sad:

Attendo conferme ufficiali prima di giudicare.
Certo che nuovi aumenti in un periodo di crisi come questo se li potevano risparmiare.
Oltretutto personalmente pagherei di più per avere molto di meno, anche se in questo caso non è tutta colpa di Sky essendo io interista.
Però in termini generali il calcio (ad esempio) fa sempre più pena, infatti "E' sempre calciomercato" parla sempre di quei 2-3 giocatori sfigati che probabilmente nemmeno arriveranno.
Dovrei rincorrere gli aumenti per vedere in campo il Forlan di turno? E nemmeno l'Europa League?
Va bene la passione, va bene che adoro SkySport24, ma se devo tagliare una spesa causa caro-carburante, IVA, IMU ecc... quella è l'abbonamento Sky!

dDan ha scritto:
ma io che ho il multivision in scadenza a novembre poi a dicembre quanto lo pagherò??
ora lo pago 9,98 (skyx2, durata di due anni)
poi lo pago 20? (ho calcio e sport) oppure come da listino, facendo riferimento al periodo in cui attivai l'offerta?? (all'epoca il multivision stava più di 22€)

comunque è un passo indietro clamoroso quello di far pagare l'HD.
Includerlo nell'abbonamento era un elemento di distinguo tra tutte le paytv europee.
Tra l'altro non dimentichiamo che sky per includere l'HD aumentò l'abbonamento a TUTTI! se un domani decidono di includerlo di nuovo che fanno? ulteriore aumento?
Autogol clamoroso imho.
E adesso l'aumento di quella volta la si può riprendere con gli interessi. Io che ho mondo più sport e cinema adesso pago 58,48 che diventerebbero 58 con il nuovo listino. Tolgo l'hd e recupero 5€ che sono di più di quell'aumento la.

Aspettiamo i nuovi listini. Certo che Sky senza HD non ha senso, a quel punto mi scarico gli MKV dal torrent.

Chi come me ha un 4+3 a listino 67,55 adesso con il nuovo passerebbe a 71 (con un minipacco in più oltre al 3d)

Sky arte ce lo fanno vedere o dobbiamo adeguarci al nuovo listino? :badgrin:

Ricordiamo di nuovo:
Per i già abbonati ci sarà un aumento, ma verrà mantenuta ancora l'attuale combinazione che hanno (stessa identica) CON HD INCLUSO.
Basta non fare nessun upgrade ne downgrade.

@ADMIN
Potete scrivere in prima pagina le indiscrezioni avute finora (con gli aumenti per i già abbonati) o chiudere la discussione fino all'ufficializzazione? GRAZIE! ;)

Infatti sembra che qua tutti quanti aggiungano/tolgono i vari pacchetti in continuazione....io ho questa combinazione (3+3) da oltre tre anni :D

Lettera arrivata stamattina e vista adesso a rientro a casa. Mi bloccano il listino del Full a 71,60 euro fino a gennaio 2014 (non che cambi molto visto che per la mia combinazione + HD il prezzo rimane praticamente lo stesso), dopodichè però, mi avvisa la lettera, andrò a listino e combinazioni in corso a gennaio 2014 quindi prima o poi saremo tutti adeguati a quanto scrivono.

domanda

per modificare il mio abbonamento nel fai da te quale 'e la voce corrispondente.grazie

Anakin83 ha scritto:
Lettera arrivata stamattina e vista adesso a rientro a casa. Mi bloccano il listino del Full a 71,60 euro fino a gennaio 2013 (non che cambi molto visto che per la mia combinazione + HD il prezzo rimane praticamente lo stesso), dopodichè però, mi avvisa la lettera, andrò a listino e combinazioni in corso a gennaio 2013 quindi prima o poi saremo tutti adeguati a quanto scrivono.
Nelle mail arrivate per quelli che hanno l'aumento (come i 3+2) non si parla di nuovo listino per fortuna ;)

marcobremb ha scritto:
Ricordiamo di nuovo:
Per i già abbonati ci sarà un aumento, ma verrà mantenuta ancora l'attuale combinazione che hanno (stessa identica) CON HD INCLUSO.
Basta non fare nessun upgrade ne downgrade.

@ADMIN
Potete scrivere in prima pagina le indiscrezioni avute finora (con gli aumenti per i già abbonati) o chiudere la discussione fino all'ufficializzazione? GRAZIE! ;)
Si ma chi il downgrade l'ha fatto più di un mese fa come il sottoscritto ed entrerà in vigore dal rinnovo dell'abbonamento cioè dal primo agosto cosa diavolo gli aspetta??? :icon_twisted:

Anakin83 ha scritto:
Lettera arrivata stamattina e vista adesso a rientro a casa. Mi bloccano il listino del Full a 71,60 euro fino a gennaio 2014 (non che cambi molto visto che per la mia combinazione + HD il prezzo rimane praticamente lo stesso), dopodichè però, mi avvisa la lettera, andrò a listino e combinazioni in corso a gennaio 2014 quindi prima o poi saremo tutti adeguati a quanto scrivono.

ma scusa dello bloccano al rialzo...perchè se ciò che scritto è corretto con il nuovo listino il full costerebbe 66,00 + 5,00 di Hd quindi 71!!

noel77 ha scritto:
Si ma chi il downgrade l'ha fatto più di un mese fa come il sottoscritto ed entrerà in vigore dal rinnovo dell'abbonamento cioè dal primo agosto cosa diavolo gli aspetta??? :icon_twisted:
BOH... per quello è meglio aspettare. ;)

el.carlito ha scritto:
ma scusa dello bloccano al rialzo...perchè se ciò che scritto è corretto con il nuovo listino il full costerebbe 66,00 + 5,00 di Hd quindi 71!!
E'vero :lol: :lol:
Bella la scusa del prezzo bloccato per i full :D :D

el.carlito ha scritto:

Sì fino a quando c'è stata l'IVA al 20 infatti costava 71, ora con l'IVA al 21 fino a questo mese costava 71,60 e mi hanno tenuto quello. Evidentemente il nuovo listino assorbe l'IVA per ora. Comunque il full in realtà dovrebbe costare 72 ora perchè il Cinema costa 15 e non 14 come da tabella riportata qualche post fa, quindi un piccolo risparmio c'è...

marcobremb ha scritto:
E'vero :lol: :lol:
Bella la scusa del prezzo bloccato per i full :D :D
L'avevo già scritto ieri. Per chi ha mondo+... alla fine il prezzo bloccato è quasi una fregatura (al netto di aumenti nei prossimi 18 mesi).
Piuttosto sul multivision questo è il nuovo listino o è come adesso una promo. Perchè se è il nuovo prezzo di listino non è un aumento neanche li.

Indietro
Alto Basso