Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Progressive ha scritto:
Gentile XXXXXX,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,8€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Si infatti ci hanno già pensato ora :) ,cosi se aumenta l'IVA hanno giocato in anticipo ,se non aumenta ,tanto di guadagnato per loro.

Ormai sono anni che mi occupo di queste cose ,so come funziona il tutto :)

Ma io aspetto quando i listini nuovi saranno ufficiali :) Spero solo che non avrò grossi aumenti e posso vedere tutti i canali di documentari o quasi :)

Ange 86 ha scritto:
Perchè se è il nuovo prezzo di listino non è un aumento neanche li.
Insomma, prima veniva 19.90 euro solo per chi voleva il pacchetto calcio nel multivision adesso anche per chi ha il pacchetto Sport...io prima pagavo 10.08 per avere il pacchetto Sport, alla scadenza dei 24mesi dell'attuale Skyx2 dovevo passare a 11euro e adesso sarà 20euro

antoine27 ha scritto:
come aver messo metà documentari ( quelli meno interessanti) nel pacco base e la metà buona nell'altro...o che hai bambini o che vuoi i documentari devi farti il secondo pack di mondo...bella incu°ata :sad:

Se fosse vera, quella di dividere i documentari in due pacchi separati sarebbe una porcata indegna:icon_twisted:

mn

europa league su sky? certo che se aumentano i prezzi ,ti fan pagare l'hd e poi vendono i diritti champions a premium e' peggio di darsi una fucilata

maxreloaded ha scritto:
e' ufficiale anche l'Europa league su Sky, tra l'altro, la U***A firmerà appena finito l'europeo, al momento hanno altro di cui occuparsi :)

ufficiale??

maxreloaded ha scritto:
e' ufficiale anche l'Europa league su Sky, tra l'altro, la U***A firmerà appena finito l'europeo, al momento hanno altro di cui occuparsi :)

Pack Sport? ....... Di questi tempi non si può mai sapere! :D

sai dirci se continuera' la politica dei ticket o ci saran cambiamenti anche li?

maxreloaded ha scritto:
stasera pubblico i nuovi listini ufficiali.
e tutte le principali novità...
attendete. :)
quando?

maxreloaded ha scritto:
e' ufficiale anche l'Europa league su Sky, tra l'altro, la U***A firmerà appena finito l'europeo, al momento hanno altro di cui occuparsi
pubblica un link!

Indietro
Alto Basso