• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

emacron ha scritto:
ma fatemi capire il ticket calcio ci sarà o no? perchè altrimenti uno è fregato, o passa a calcio subito o rimane fregato dopo e deve pagare l'hd! io volevo tenermi il cinema e mettere il ticket .. cioè sta diventando uno schifo.. spero di essere smentito

pare che non ci sia...
 
scalatore ha scritto:
Helpppppppppppppppp.. io ho un 2 + 1, abbonato dal 2003 e pago 33,00 euro al mese: qualcuno, per cortesia, mi puoi dire quanto vado a pagare in fattura da Luglio 2012 in poi.. Grazie.. :eusa_think:
Manterrai la tua combinazione ma con un aumento di 1 euro.

Appena farai un down/upgrade passerai alle nuove combinazioni e avrai il suicidio (stangata!!!)
 
marcobremb ha scritto:
5 euro sono il pack HD e gli altri 5 il pack famiglia per avere l'altra parte dei Documentari (vedo che li vogliono tutti quindi ho fatto una media sulle preferenze degli abbonati :) )
Ah quindi dato che a me nn interesserebbero i documentari quei 5 euro li escludo...Sarebbero 44 al mese con HD...La proposta che mi avevano fatto di Sport a 29 al mese più il ticket calcio quindi nn è più proponibile?
Scusa ma sai per caso se c'è speranza di avere anche la B in quel nuovo pack supersport??
 
Un po' di pazienza che a breve vediamo di ricapitolare bene il tutto e poi mettiamo tutto nel primo post

Nel frattempo finisco di guardare Person of Interest su Premium Crime :D
 
marcobremb ha scritto:
Manterrai la tua combinazione ma con un aumento di 1 euro.

Appena farai un down/upgrade passerai alle nuove combinazioni e avrai il suicidio (stangata!!!)

Ma se l'upgrade lo fai prima del 2 Luglio cosa succede?:eusa_think:
 
scalatore ha scritto:
Helpppppppppppppppp.. io ho un 2 + 1, abbonato dal 2003 e pago 33,00 euro al mese: qualcuno, per cortesia, mi puoi dire quanto vado a pagare in fattura da Luglio 2012 in poi.. Grazie.. :eusa_think:

Se non tocchi niente e non avrai il prezzo bloccato, 34 euro ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza che a breve vediamo di ricapitolare bene il tutto e poi mettiamo tutto nel primo post

Nel frattempo finisco di guardare Person of Interest su Premium Crime :D

Magari se riesci a farlo prima che mi addormenti.. sto vedendo uno dei film trash piu brutti della storia su sky cinema passion : Se scappi ti trovo. detta in modalità fantozzi on : na ca...ta pazzesca :D
 
Sera a tutti! hai capito ste volpi per quale motivo hanno aumentato la qualita' dell'hd all'improvviso, noi che credevamo che l'avessero fatto per bonta' divina, sapevano che era talmente scarsa prima che si vergognavano di farla pagare 5 euro!
inoltre se ho visto bene adesso con la combinazione che ho mi ritrovo a pagare la stessa somma ma vedendo meno canali, mi spiego , adesso pago 36 euro con l'aumento arrivera a 38 euro piu' o meno con cinema intrattenimento, docu e news, se invece passo alla nuova combinazione con lo stesso prezzo vedrei anche musica e bimbi pero mi arriva la ghigliottina dei 5 euro!

ps meno male che nn sono tifoso sfegatato e nn amo molto lo sport!!!!!
 
Peppers00 ha scritto:
Ah quindi dato che a me nn interesserebbero i documentari quei 5 euro li escludo...Sarebbero 44 al mese con HD...La proposta che mi avevano fatto di Sport a 29 al mese più il ticket calcio quindi nn è più proponibile?
Scusa ma sai per caso se c'è speranza di avere anche la B in quel nuovo pack supersport??
Vuoi un consiglio?
Meglio farlo ora se lo vuoi fare. ;)

Se lo farai a luglio ricordati che alla fine dei 12 mesi avrai una bella mazzata con l'HD pack a pagamento!

Dopo i 12 mesi costerebbe 57 al mese con HD.

Se lo fai adesso scegliendoti 3 ch.pack (e quindi avendo di più rispetto a quello che potresti avere a luglio) pagheresti a prezzo pieno 52 al mese con HD incluso (fino a ottobre solo 29 euro!)
 
Faccio due calcoli per bene con con il pacchetto minimo per chi è un nuovo abbonato e vuole vedere sia il pacchetto Calcio che la ChampionsLeague

...senza pacchetto Supersport -->19euro+14euro (sport)+14euro (calcio)=47euro

...Con pacchetto Supersport -->19euro+20euro(supersport)=39euro
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Faccio due calcoli per bene con con il pacchetto minimo per chi è un nuovo abbonato e vuole vedere sia il pacchetto Calcio che la ChampionsLeague

...senza pacchetto Supersport -->19euro+14euro (sport)+14euro (calcio)=47euro

...Con pacchetto Supersport -->19euro+20euro(supersport)=44euro
Hai sbagliato i conti. Quello sotto è 39 :D
Cmq anche io ho fatto qualche conto...

marcobremb ha scritto:
Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport

Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ;)): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno

Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!


Chi vuole fare Calcio+Sport lo faccia ora che gli conviene!!!!

Ancora più presa per il cuelo :5eek: :mad:
 
marcobremb ha scritto:
Vuoi un consiglio?
Meglio farlo ora se lo vuoi fare. ;)

Se lo farai a luglio ricordati che alla fine dei 12 mesi avrai una bella mazzata con l'HD pack a pagamento!

Dopo i 12 mesi costerebbe 57 al mese

Se lo fai adesso scegliendoti 3 ch.pack (e quindi avendo di più rispetto a quello che potresti avere a luglio) pagheresti a prezzo pieno 52 al mese con HD incluso (fino a ottobre solo 29 euro!)
Purtroppo con queste cifre penso che mi sarà proprio impossibile farlo...Io ero partito con lo spendere 29 al mese per lo sport + 2 channel e poi attivarmi il calcio tramite ticket ( paghi una volta e via ) ma adesso che questo nn è più possibile uscire da 40 euro in su al mese è davvero un salasso per me... :(
 
cent ha scritto:
adesso pago 36 euro con l'aumento arrivera a 38 euro piu' o meno con cinema intrattenimento, docu e news, se invece passo alla nuova combinazione con lo stesso prezzo vedrei anche musica e bimbi pero mi arriva la ghigliottina dei 5 euro!
Si vede che non hai capito nulla :D...se sei un'abbonato e non tocchi il tuo abbonamento avrai solo l'aumento (da 36 a 38) ma continuerai a vedere quello che vedi oggi con HD gia compresso nel prezzo...passerai al nuovo listino solo quando tu deciderai di aggiungere o rimuovere un pacchetto

P.S. Ovviamente tutto questo ancora non è ufficiale...per breve
 
dado88 ha scritto:
Faccio due calcoli per bene con con il pacchetto minimo per chi è un nuovo abbonato e vuole vedere sia il pacchetto Calcio che la ChampionsLeague

...senza pacchetto Supersport -->19euro+14euro (sport)+14euro (calcio)=47euro

...Con pacchetto Supersport -->19euro+20euro(supersport)=44euro

ti sei perso nei calcoli...

senza supersport 19+5+14+14--> 52
con supersport 19+5+20 --> 44
 
dado88 ha scritto:
Faccio due calcoli per bene con con il pacchetto minimo per chi è un nuovo abbonato e vuole vedere sia il pacchetto Calcio che la ChampionsLeague

...senza pacchetto Supersport -->19euro+14euro (sport)+14euro (calcio)=47euro

...Con pacchetto Supersport -->19euro+20euro(supersport)=44euro

Sotto hai messo l'HD : 19+20+5 , sopra no 19+14+14+5=52 :)
 
Gisko77 ha scritto:
ti sei perso nei calcoli...

senza supersport 19+5+14+14--> 52
con supersport 19+5+20 --> 44

Ho tolto dai calcoli HD per tre motivi:
1) si poteva facilmente aggiungere; 2) Un nuovo abbonato che vuole risparmiare non frega a nulla; 3) Sarà sicuramente gratuito per i nuovi abbonati

Giusto...19+20 fa 39euro :D...quindi un risparmio di 8euro al mese
 
Indietro
Alto Basso